Origine del vostro Nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fluffy-chan
     
    .

    User deleted


    Prima mi chiamavo Fulmine28. Mi ero iscritta con questo soprannome a un sito di Sonic, e il soprannome deriva dal fatto che i fulmini durante i temporali mi affascinano molto, pur facendomi paura. Il 28 non significava niente. XD Mi serviva un numero, e ne ho preso uno a caso.

    Adesso invece mi chiamo Fluffy-chan. Questo nome deriva dal nome di un minigioco di "Nights: Journey of Dreams", cioè "Fluffy Catch". La parola Fluffy mi piaceva moltissimo, e allora l'ho presa come nome. x3 Il -chan è un suffisso giapponese che rende vezzeggiativo un nome, quindi tradotto il mio nickname sarebbe "Fluffetta" xD Ho scelto di mettere il -chan perchè le mie amiche mi chiamano continuamente Fluffy-chan o Silvia-chan. XD
     
    Top
    .
  2. frifri
     
    .

    User deleted


    io mi chiamo così semplicemente perchè è il soprannome che mi ha dato la mia migliore amica!
     
    Top
    .
  3. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Le mie origini risalgono(ehm...1 media o 2?mmm...prima mi pare!)alla prima media quando mio fra mi installò msn...ecco, a quel tempo avevo il semplice nick Federico ma poi venne il giorno:So..(allora in inglese x ki nn lo sapesse)
    mio fratello aveva il nick DarkDario(ovviamente colorato e con i tutti i codici...),allora io volendo un nick pensai di copiarlo ma darkfederico non ci stava bene..cosi pensai...mmm..mmm..e ora non mi ricordo bene ma mi venne in mente parix che in realta è il mio cognome(parisi)quindi darkparix , "il parisi oscuro" e da quel giorno divenne il mio nick 4 ever , lo uso dappertutto.
     
    Top
    .
77 replies since 27/12/2008, 01:27   886 views
  Share  
.
Top