Da dove è partita la "Lupin-mania"?

Dove è nata la vostra passione per Lupin?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    e ma pure io avevo due anni, eh, ancora ero stupido!
     
    Top
    .
  2. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    eh si non potete ricordare
     
    Top
    .
  3. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__SUPERMAN__ @ 5/1/2009, 19:51)
    intorno al 96 mi sembra

    ahahah io ero appena nato, e già nella culla " Lupin , Lupin, L'incoreggibile" "Hueueueueueueu" xD
     
    Top
    .
  4. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    già... piccoli lupin crescono
     
    Top
    .
  5. smilzoboboz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Okita Sogo @ 5/1/2009, 19:37)
    Ho vista fin da piccola in TV (guardavo la terza serie con giacca rosa xD) e poi dalle elementari arrivano le serie OAV ogni domenica xD

    quoto 'Okita Sogo' visto che pure io fra poco (febbraio) compio 20 anni e aggiungo:
    1: già il personaggio (della terza serie) di per se mi piaceva moltissimo
    2: per caso ho visto il primo episodio della mitica I serie e da allora (6-7 anni fa) XDXDXD
     
    Top
    .
  6. lupin1996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister Numa @ 5/1/2009, 21:05)
    CITAZIONE (__SUPERMAN__ @ 5/1/2009, 19:51)
    intorno al 96 mi sembra

    ahahah io ero appena nato, e già nella culla " Lupin , Lupin, L'incoreggibile" "Hueueueueueueu" xD

    devo scrivere due libri (xo copiati) picolli lupin, e piccoli lupin crescono cmq numa anch'io ero nella culla e se nn lo guardavo nn mangiavo XDXD e nn dormivo(il riposino pomeridiano)
     
    Top
    .
  7. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    ricordo che quando ero alle elementari davano i film la domenica,e chi se lo dimentica piu' "l'oro di babilonia"
     
    Top
    .
  8. lupin1996
     
    .

    User deleted


    io ricordo quando davano le puntae mischite(cosi mi rciordo, un girno la seconda, un girono la rpima e altri la terza)
     
    Top
    .
  9. Gianfri84sa
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono appassionato a Lupin tramite i cartoni animati. Quando ritornavo a casa dalle scuole medie trasmettevano Lupin dal lunedi al venerdi su mediaset alle 13,30.
     
    Top
    .
  10. lupin1996
     
    .

    User deleted


    bello aalla fin iamo fan tutti per lo stesso motivo
     
    Top
    .
  11. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianfri84sa @ 20/2/2009, 10:43)
    Anche io mi sono appassionato a Lupin tramite i cartoni animati. Quando ritornavo a casa dalle scuole medie trasmettevano Lupin dal lunedi al venerdi su mediaset alle 13,30.

    A quei tempi,le puntate di lupin della prima serie erano un antistress dopo una giornata a scuola....
     
    Top
    .
  12. LUPIN 90
     
    .

    User deleted


    ahhhhh io lo guardo da quando avevo 4 anni..xò ho iniziato a vederlo con la terza serie :lol:
     
    Top
    .
  13. rupansansei
     
    .

    User deleted


    io ho cominciato da molto piccolo, con la terza serie, avrò avuto pochi anni, non mangiavo se non c' era lupin.
    da allora sono un fan accanitissimo,non mi sono mai perso niente quando lo davano in tv
     
    Top
    .
  14. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    ricordo ke ogni volta che facevano lupin c'erano tutti imiei parenti a tavola e mio zio canticchiava "lupin lupin,l'incorregibile..."
     
    Top
    .
  15. rupansansei
     
    .

    User deleted


    la mia sigla preferita
     
    Top
    .
76 replies since 5/1/2009, 14:42   655 views
  Share  
.
Top