Death Note su italia 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    creDO che non sia molto lontano dalla realta' sta' cosa vi immaginate uno shinigami ke viene chiamato "supremo" come Dio in DB?
     
    Top
    .
  2. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    beh, ma dragon ball non merita rispetto! :angry:
     
    Top
    .
  3. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    ma ke dici dragon ball e' un'anime storico e se non fosse stato per merdaset non ne avrei fin sopra i capelli pure io che sono un fan di db accanito...
     
    Top
    .
  4. Okita Sogo
     
    .

    User deleted


    Che stronzata image E' la prima volta che ho sentito una cosa del genere xD

    Bah, non ci credo quella roba o mi pare che sia uno scherzo ._.
     
    Top
    .
  5. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    effettivamente è meidaset che ci fa odiare db
     
    Top
    .
  6. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    effettivamente e' mediaset che ci rovina i cartoni dagli anni ottanta,il bello e' ke noi muti,mai nessuno ha fatto niente,e stiamo sotto di loro specie la mafia....
     
    Top
    .
  7. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ma tnt cosa vuoi fare?? okkio OT ina rrivo
     
    Top
    .
  8. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    gia',scusa se a volte parlo a vanvera.....
     
    Top
    .
  9. lupin1996
     
    .

    User deleted


    ma scusate, se veramente lo facessere questo fanno (cosa che credo possa vvenire poco) CHE LO FANNO A FARE???? censurerebbero tutto!!!! come sta scrito i bambini diventernno assassini e distruggerebbero le chiese, la mediaset nn puo fare una cosa cosi crudele, l'ultima volta che hanno fatto un cartone crudele col sangue, è dragona ball, dai se lo facevano subito finiva
     
    Top
    .
  10. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ma tnt non lo faranno mai XD XD
     
    Top
    .
  11. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    ma forse, se gli facciamo credere che abbiamo un death note che se non inviano il video in visione li uccidiamo.... suona bene xD
     
    Top
    .
  12. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    messaggio alla mediaset: Ciao a tutti, mi chiamo Kira! Sono uno studentello psicotico di un'età non ben definita. A volte i miei amici dicono che sono asociale, mitomane e che do' di matto schizzando inchiostro sulle pareti con gli occhi iniettati di sangue, ma non è vero! Ah, e posseggo un magico diario che potrebbe farvi il culo :-) ! mi chiedevo, perchè non mandate in onda un bel programma tipo Death Note incensurato al posto, che so, di studio aperto, ad esempio? tanto quella non è informazione, sono solo veline che si spogliano e servizi sulle modelle :-) ! anche se ogni tanto lo vedo perchè devo dare una motivazione alla mia stanza piena di congegni di sicurezza, anchè perchè quel fottuto del compagno di banco mio, L, mi spia con le telecamere! Me lo fate questo favore? pleaseeee!
    Baci
    Kira
     
    Top
    .
  13. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ahahah bellisimo
     
    Top
    .
  14. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1$ Lupin @ 9/1/2009, 20:49)
    messaggio alla mediaset: Ciao a tutti, mi chiamo Kira! Sono uno studentello psicotico di un'età non ben definita. A volte i miei amici dicono che sono asociale, mitomane e che do' di matto schizzando inchiostro sulle pareti con gli occhi iniettati di sangue, ma non è vero! Ah, e posseggo un magico diario che potrebbe farvi il culo :-) ! mi chiedevo, perchè non mandate in onda un bel programma tipo Death Note incensurato al posto, che so, di studio aperto, ad esempio? tanto quella non è informazione, sono solo veline che si spogliano e servizi sulle modelle :-) ! anche se ogni tanto lo vedo perchè devo dare una motivazione alla mia stanza piena di congegni di sicurezza, anchè perchè quel fottuto del compagno di banco mio, L, mi spia con le telecamere! Me lo fate questo favore? pleaseeee!
    Baci
    Kira

    ahahahahahha! va benissimo! chi glielo invia? :lol:
     
    Top
    .
  15. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    per me non capirebbero nemmeno che vuol dire
     
    Top
    .
38 replies since 7/1/2009, 12:45   529 views
  Share  
.
Top