Miglioriamo il forum

Avete critiche o consigli per il forum? Scriveteli qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupin1996
     
    .

    User deleted


    scusae ma avrei un migliorameno da proporre, come ha detto 1$ lupin ci sn diversi utenti che entrano si registranoe dopo tre giorni chiedono l'abilitazione per gli henai e poi nn frequentano piu i forum, perchè nn mettiamo l'abilitazione almeno a chi ha ragiunto un certo numero di messaggi? io direi 100 mess. tanto nn ci si mette nnt ad arrivare a questa cifra in 2 o 3 giorni si fa subito cmq poi se l'utente arriva a 100 mess. chiede l'abilitazione vede gli hentai e poi nn partecipa io direi di togliergli l'abilitazione, che dite mod si puo fare? e poi noi utenti attivi andimo a scaricare i film solo xke alcuni ci mancano gli altiri abusano del fatto che ci sn hentai, devono smetterla
    prego di rispondere grazie
     
    Top
    .
  2. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    lupin 1996. Ascolta infatti il refresh delle abilitazioni è quello. E poi 100 msg sono un po' troppi, un utente se legge quello dei 100 msg se ne va via subito xkè sa che deve aspettare. Voi fate 100 msg ogni tre o quattro giorni xkè partecipate ogni min.!
     
    Top
    .
  3. lupin1996
     
    .

    User deleted


    e va bhe ma almeno un po piu di mess. bisognaverli
     
    Top
    .
  4. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    andre ottima la cosa di spostare i download... Senti se spostassimo nell'area download del sito anche gli hentai? Ah e comunque lascerei un link sul forum per l'area download, tanto per fare una scorciatoia rapida

    oddio andre nell'area download non riesco ad accedere... come mai?
     
    Top
    .
  5. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    devi registrarti
     
    Top
    .
  6. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ah quindi non si accede con il proprio utente del forum! ah ho capito. Senti ma così non si vanifica l'abilitazione?
     
    Top
    .
  7. rupansansei
     
    .

    User deleted


    io mi sono registrato emi da sempre: LOGIN ERRORE
     
    Top
    .
  8. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1$ Lupin @ 28/2/2009, 22:12)
    ah quindi non si accede con il proprio utente del forum! ah ho capito. Senti ma così non si vanifica l'abilitazione?

    no perche tnt il blog dove sono ora non e bloccato e puoi accedere senza passare dal forum

    CITAZIONE (rupansansei @ 28/2/2009, 22:12)
    io mi sono registrato emi da sempre: LOGIN ERRORE

    ora controlllo
     
    Top
    .
  9. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ah beh giusto... Senti riguardo al fatto di lasciare nel forum un link all'area download?
     
    Top
    .
  10. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    eh ma appana sposto tutti i download metto il link alle discussioni, prova infatti a cliccare sulla discussione del download di sweet
     
    Top
    .
  11. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ragazzi che ne dite di cestinare le discussioni per la password? tanto ora non si usa più
     
    Top
    .
  12. Vittorio the 2nd
     
    .

    User deleted


    avrei un consiglio
    oltre a fare la sotw e l'amv contest xk nn facciamo anke una iotw (icon of the week)?
     
    Top
    .
  13. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    no, dai, troppo simile alle sotw. Troppa roba poi
     
    Top
    .
  14. Vittorio the 2nd
     
    .

    User deleted


    vabbe da tt le parti si fa...
     
    Top
    .
  15. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    perchè essere come un forum qualunque? L'icon of the week non vedo proprio come possa essere al livello delle sotw
     
    Top
    .
34 replies since 28/1/2009, 21:39   883 views
  Share  
.
Top