Drake e Josh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupin1996
     
    .

    User deleted


    purtroppo dalla settimana prossma fa malcom al poso di questo
     
    Top
    .
  2. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    ah! Malcom sapete, non è brutto anzi a me piace, ma è diventato meno guardabile cambiando le voci dei personaggi
     
    Top
    .
  3. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    diciamo che preferivo questo, malcom è stravecchio
     
    Top
    .
  4. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    si anche io preferivo questo :asd:
     
    Top
    .
  5. k2m
     
    .

    User deleted


    ragazzi domani le ultiem due puntate a me viene la depressione io mi ero affezionato a loro due e company vi devo ammettere ke sto veramente male :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: se ci penso mi viene un senso di soffocamento e di vuoto

    nn vederli mai piu è brutto va be potete dire tanto un giorno li ri manderanno in onda e io dico va be si ma nn saranno in primavisione e per me la prima visione è come se fosse in diretta..........un mio amiko me lo ha detto di nn affezionarmi ai programmi tv perke un giorno finiranno lui ha fatto lo stesso sbaglio affezzionandosi a the O.C. è c'è rimasto malissimo :cry: :cry: aiutatemi a superare questa crisi


    P.S.(malcom mi piaceva ma ora ke lo mettono al posto di drake e josh nn mi piace piu ) :cry: :cry:
     
    Top
    .
  6. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    anch'io sono entrato in crisi per OC
     
    Top
    .
  7. k2m
     
    .

    User deleted


    è tremedo nn si puo xke sai ke è un telefilm e ke quando finisce nn ne fanno piu serie tranne qualke film ad esempio questo natale passato hanno fatto merrycristmas drake e josh ma qua ki sa quando lo portano e se lo portano ki sa ke doppiatori mettono speriamo gli stessi uffiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  8. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (k2m @ 26/2/2009, 23:11)
    ragazzi domani le ultiem due puntate a me viene la depressione io mi ero affezionato a loro due e company vi devo ammettere ke sto veramente male :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: se ci penso mi viene un senso di soffocamento e di vuoto

    nn vederli mai piu è brutto va be potete dire tanto un giorno li ri manderanno in onda e io dico va be si ma nn saranno in primavisione e per me la prima visione è come se fosse in diretta..........un mio amiko me lo ha detto di nn affezionarmi ai programmi tv perke un giorno finiranno lui ha fatto lo stesso sbaglio affezzionandosi a the O.C. è c'è rimasto malissimo :cry: :cry: aiutatemi a superare questa crisi


    P.S.(malcom mi piaceva ma ora ke lo mettono al posto di drake e josh nn mi piace piu ) :cry: :cry:

    Cmq basta fare una piccola cosa: DONWLOAD se li trasmettono più, no? O è proprio proprio finita la serie?
     
    Top
    .
  9. k2m
     
    .

    User deleted


    sono 4 stagioni e le hanno fatte tutte
     
    Top
    .
  10. christyfus
     
    .

    User deleted


    è stupendo sto telefilm
     
    Top
    .
  11. vivi92bella
     
    .

    User deleted


    a me piaceva tantissimo quel telefim (provengo da quel forum) e mi piaceva anke oc... stupido malcom.. ma ora c'è kyle!!
     
    Top
    .
  12. lupinjigengoemonfujicozazà
     
    .

    User deleted


    Era bellissimo e divertentissimo sono riuscito ad appassionare i miei con Drake e Josh!!almeno su sky lo fanno vedere!!
     
    Top
    .
  13. lupin1996
     
    .

    User deleted


    sisi ma sn punate vecchie
     
    Top
    .
42 replies since 3/2/2009, 20:09   1733 views
  Share  
.
Top