Marine HQ(SPOILER)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    one manga
     
    Top
    .
  2. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sono curioso di sapere cosa faranno quei cinque nel prossimo episodio...
     
    Top
    .
  3. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sto' comiciando a sospettare che il segreto di crocodile con cui iwa lo tiene in pugno,sia che il croc sia stato donna!XD
     
    Top
    .
  4. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaagh!!!!!
     
    Top
    .
  5. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Avrebbe un grosso calo di fighicita' XD
     
    Top
    .
  6. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  7. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ho visto quello ke succedera' nel prossimo capitolo che uscira' venerdi'.....in poche parole rufy e compagnia iniziano a salire,crocodile va' a liberare Mr.1 che si unisce al gruppo intanto tutta la banda dei gay si unisce a loro piu mr 2....inoltre bagy e mr3 hanno libarato tutti i prigionieri!Per impel down e' finita ormai....inoltre credo che ora verra' liberato shiryu che sembra abbia un piano per fermarli....lo ripeto....ODA SEI UN GRANDEEE!


     
    Top
    .
  8. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    venerdìvenerdìvenerdìvenerdìvenerdìvenerdìvenerdìvenerdìvenerdìvenerdìvenerdìvenerdìvenerdìvenerdìvenerdìvenerdì
     
    Top
    .
  9. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ecco un'altro mio resoconto da impel down!Dunque dopo l'arrivo di un PG inaspettato(un certo Teach!!!)ora la situazione diventa piu' complicata...Rufy non ha tempo di vendicarsi di Teach e prosegue per la sua strada...ma che vuol fare Teach?Qual'e' il suo piano e perche' proprio ad Impel Down...ne vedremo delle belle...due sono le cose...o teach ha qualcuno da liberare al livello 6...oppure ci troviamo di fronte a qualcosa di imprevedibile... :wacko:
    Resoconto delle nuove miniavventure:Le miniavventure ora trattano dei mugiwara dispersi...si inizia da sanji,finito su un'sola di travestiti...il fatto e' ke ci sta' lui travestito!!!Che sta' succedendo?? :wacko:
     
    Top
    .
  10. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ok... non ho resistito ed ho visto le scan... Teach muore così facilmente? Naa... piuttosto mi chiedo come faranno a far fuori Magellan... spero che ci pensi crocodile... e si... anche io fin dall'inizio della comparsa di mr.0 ad impel down ho pensato che fosse una donna... i tratti di oda si avvicinano molto a quelli femminili...
     
    Top
    .
  11. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Cmnq,BN accusa sempre i colpi ma poi si riprende(chissa' cm stavolta)in ogni caso io Magellan lo vedo cm un personaggio "buono" quindi per me sara' sconfitto,ma di certo non alla maniera di Lucci o Moria...
     
    Top
    .
  12. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Vogliamo dire come la penso? Magellan e i suoi sono una ciurma pirata catturata dal Governo, i poveracci sono costretti a lavorare per loro un pò come Oimo e Karsee, i giganti di Enies Lobby. Forse l'unico che era realmente un marines è Shyiru della Pioggia...
     
    Top
    .
  13. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non credo...per me se vogliamo metterli in qualcosa di appartenenza,per me sono tutti della stessa razza(quasi tutti hanno le ali,a parte shiryu e i soldati)cmnq alla fine della saga,secondo me cambiera' radicalmente lo status quo di One piece...
     
    Top
    .
  14. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Questo sicuramente, il fatto di vedere Rufy & co. cominciare a pigliare una sconfitta dopo l'altra è già qualcosa... perchè pesonaggi che vincono sempre stile Goku dopo un pò cominciano a scassare.. (Bakuman Docet)
     
    Top
    .
  15. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    :asd: grande citazione da Bakuman...
    SPOILER (click to view)
    uff ma quando arriva Rufy a salvare Ace??? tutti sti scontri epici per me sono già abbastanza...
     
    Top
    .
211 replies since 9/2/2009, 19:58   1659 views
  Share  
.
Top