Aiuti Giochi Lupin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkParix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkParix @ 2/8/2010, 21:52)
    allò:ho scaricato l'emulatore postato da dagho e ha le stesse skermate,..ho scaricato il gioco con i due file..li ho montati con daemon tools(se monto il .bin nn mi fa montare il .cue e viceversa O_o)..apro l'emulatore e vado su option..poi su saturn bios..mi blocco x il semplice fatto che nn so dove trovare sti bios in particolare il sega_101...help!
    ah...il resto lo faccio ma il gioco nn me parte lo stesso.

     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkParix @ 12/8/2010, 22:40)
    CITAZIONE (DarkParix @ 2/8/2010, 21:52)
    allò:ho scaricato l'emulatore postato da dagho e ha le stesse skermate,..ho scaricato il gioco con i due file..li ho montati con daemon tools(se monto il .bin nn mi fa montare il .cue e viceversa O_o)..apro l'emulatore e vado su option..poi su saturn bios..mi blocco x il semplice fatto che nn so dove trovare sti bios in particolare il sega_101...help!
    ah...il resto lo faccio ma il gioco nn me parte lo stesso.

    pls +.+....è davvero importante , ci tengo...nn ho mai giocato a un gioco di lupen in vita mia...apparte una volta da un mio amico...ma ho fatto solo il primo livello xk quest'ultimo nn aveva la cosa per salvare...pls...so che di inverno ci saranno piu persone..ma l'attesa fa male..anche se da un lato aumenta il piacere!xd
     
    Top
    .
  3. DarkParix
     
    .

    User deleted


    up!
     
    Top
    .
32 replies since 22/2/2009, 23:14   1254 views
  Share  
.
Top