Il più grande fan di Lupin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kire_06
     
    .

    User deleted


    Sarà anche un grandissimo fan, ma a me più che passione questa sembra egocentrismo. Per essere dei grandi fan di lupin bisogna aver visto le puntate delle 3 serie e i suoi vari film, non avere tutta quella roba di merchandising da mostrare al pubblico. Boh, non so cosa pensare. Effettivamente non mi farebbe schifo poter avere anche io una collezione così, ma non spenderei nemmeno un patrimonio per avere dei pupzzeti del genere, e forse pure falsi :D :D :D

    Fate vobis, saluti a tutti quanti ;)
     
    Top
    .
  2. mandex
     
    .

    User deleted


    Posso dire una sola cosa: questo nn sta davvero bene essere fan si ma nn fino a questo punto anke se lo invidio un po XD
     
    Top
    .
  3. Gendo Ikari™
     
    .

    User deleted


    vi faccio notare, che in Jappo le action figures di anime, non costano nulla... vai in un semplice negozio e le compri... qui invece non si sa proprio cosa siano le action figures, pensate in Francia ho trovato la bella Fujiko^^ a 26€!
     
    Top
    .
  4. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    sotto casa mia le vendono da 20 cm a 19€... se sai dove andare eviti di farti fregare... rima
     
    Top
    .
  5. Gendo Ikari™
     
    .

    User deleted


    si ma quella che ho trovato io è da 30 cm^^
     
    Top
    .
  6. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    per portare le action figures qua bisogna pagare la spedizione, i dazi... E non c'è un intermediario come la star, fanno tutto le fumetterie, ecco perchè costa
     
    Top
    .
  7. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Si infatti costano un mucchio qua, invece là vanno a fare una passeggiata in un commerciale e li trovano come qua troviamo sempre peluches ecc
     
    Top
    .
  8. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    eh già.
     
    Top
    .
  9. rupansansei
     
    .

    User deleted


    andare in giappone il mio sogno, la ne trovi quanta ne vuoi di action figures
     
    Top
    .
  10. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Anche il mio, visto che di action figures non ne ho neanche una... frs me ne farò regalare una al mio compleanno se la trovo, oppure ma è probabile di no da ebay
     
    Top
    .
  11. ~iMid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kire_06 @ 16/3/2009, 10:48)
    Sarà anche un grandissimo fan, ma a me più che passione questa sembra egocentrismo. Per essere dei grandi fan di lupin bisogna aver visto le puntate delle 3 serie e i suoi vari film, non avere tutta quella roba di merchandising da mostrare al pubblico. Boh, non so cosa pensare. Effettivamente non mi farebbe schifo poter avere anche io una collezione così, ma non spenderei nemmeno un patrimonio per avere dei pupzzeti del genere, e forse pure falsi :D :D :D

    Fate vobis, saluti a tutti quanti ;)

    Ti sbagli. essere un fan vuol dire avere proprio il "coraggio" di spendere un patrimonio per comprare tutto ciò che appartiene al proprio idolo, rarità incluse. Certe cose non sempre vengono mostrate in commercio, ma sono delle vere e proprie rarità, ed un fan spenderebbe anche 10.000 € per accaparrarsi tutto ciò che è raro. Quello è essere un fan.

    Guardare la 3° serie o aver visto tutti gli special lo sanno fare tutti, magari anche guardandoli sul web...sarebbe troppo facile!
     
    Top
    .
  12. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    nono è giusto quello che ha detto kire_06. Guarda me, ho solo un DVD di Lupin con su un film, un porta documenti con sopra il suo bel visino, e 6 orion? Che sono io? Un super fan lo stesso
     
    Top
    .
  13. ~iMid
     
    .

    User deleted


    Noi non siamo fan. Fan non è il termine corretto. Noi siamo semplici ammiratori ed appassionati, ma essere fan è un'altra cosa. Lo so perchè ho avuto a che fare con veri fan, di altri generi ovviamente. ;)
     
    Top
    .
  14. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Allora, usiamo i termini giusti: tutti noi siamo fan, appassionati, la gente come quel tipo è un OTAKU, cioè un "maniaco" letteralmente, ma che fuori dal Giappone viene usato per indicare un appassionato di uno o più manga/anime
     
    Top
    .
  15. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Ciaooo quello altro che un OTAKU è un super otaku xD
     
    Top
    .
57 replies since 10/3/2009, 19:36   900 views
  Share  
.
Top