Lupin i tesori dove li tiene??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Locki_89
     
    .

    User deleted


    Scusate ma se è un ladro ricercato come fa ad avere carte di credito e conti bancari???
     
    Top
    .
  2. kire_06
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece Lupin é un poveraccio, senza un soldo bucato. Ogni volta che gli riesce un colpo va in bianco... o glielo ruba a sula volta quella st...za di Fujico oppure lo da a qualcuno che ne farebbe un uso migliore. Ricordo ad esempio che in Bye Bye liberty aveva un debito con le banche mondiali di circa 300 mln di dollari :D :D :D

     
    Top
    .
  3. pips
     
    .

    User deleted


    Ultimo (o penultimo) episodio della prima serie...li tiene sotto ad una discarica!!Ovvero l'isola dei sogni perduti o qualcosa del genere!
     
    Top
    .
  4. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    mmm non mi ricordo
     
    Top
    .
  5. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    nono non li teneva sotto una discarica, era un altro discorso...
     
    Top
    .
  6. rupansansei
     
    .

    User deleted


    quello era uno dei tantissimi rifugi di lupin
     
    Top
    .
  7. omar128
     
    .

    User deleted


    li lascerà in qualche suo rifugio sparso un pò ovunque..è l'unica soluzione probabile...ma più che altro un ladro come fà ad avere un conto in banca? falsa identità?mm...e come si può comprare macchine nuove ahahah il passaggio di proprietà l'assicurazione ecc... :*lup:
    quoto ..ruba per il piacere di rubare :)
     
    Top
    .
  8. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    il conto in banca ce lo può avere benissimo sotto falso nome... E comunque una banca dell'Andorra non si fa troppi scrupoli
     
    Top
    .
  9. pips
     
    .

    User deleted


    ci sono, li spende subito per preparare...il colpo successivo! semplicemente! :*lup:
     
    Top
    .
  10. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    mmm non credo... Sa quante volte le cose vanno storto (diciamo in ogni special XD) e deve spendere ancora di più?
     
    Top
    .
  11. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1$ Lupin @ 17/3/2009, 16:56)
    mmm non credo... Sa quante volte le cose vanno storto (diciamo in ogni special XD) e deve spendere ancora di più?

    Questa te la abbono. L'unica cosa che mi fa sorgere seri dubbi è: ma dove li piglia tutti quei marchingegni strani che usa? Tipo orologi computer, palmari, macchinari strani... non credo li costruisca lui, sarebbe un genio dell'ingenieria elletronico-informatica!?
     
    Top
    .
  12. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    come si vede in vari special e nel manga, ha tanti amici ingegneri che costruiscono quella roba...

    e comunque per la roba non elettronica pure lui un po' di inventiva ce l'ha!
     
    Top
    .
  13. pips
     
    .

    User deleted


    i tesori li "affida" a fujiko! :lol: :*fuj:
     
    Top
    .
  14. mandex
     
    .

    User deleted


    bhe penso ke li sperpera tutti XD che poi nei film nn riesce mai a prendere un tesoro XD
     
    Top
    .
  15. christyfus
     
    .

    User deleted


    i soldi che prende li spende per comprare altri macchinari per fare altri colpi xdxd
     
    Top
    .
45 replies since 14/3/2009, 20:40   580 views
  Share  
.
Top