Lupin i tesori dove li tiene??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Shinami_ @ 17/3/2009, 18:14)
    CITAZIONE (1$ Lupin @ 17/3/2009, 16:56)
    mmm non credo... Sa quante volte le cose vanno storto (diciamo in ogni special XD) e deve spendere ancora di più?

    Questa te la abbono. L'unica cosa che mi fa sorgere seri dubbi è: ma dove li piglia tutti quei marchingegni strani che usa? Tipo orologi computer, palmari, macchinari strani... non credo li costruisca lui, sarebbe un genio dell'ingenieria elletronico-informatica!?

    Lupin e' un genio....credo ke costruisca tutto lui piu' l'aiuto di qualcuno....
     
    Top
    .
  2. christyfus
     
    .

    User deleted


    si va be ma i soldi per i materiali cmq li caccia
    e poi vedi quanto avrà speso tra aerei e automobili
     
    Top
    .
  3. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Beh,la risposta a tutto e':"Lui in fondo e' Lupin"....
     
    Top
    .
  4. mandex
     
    .

    User deleted


    secondo me si da al free shopping compra un paio di stock x le i vestiti e poi sperpera tutto XD
     
    Top
    .
  5. vol85
     
    .

    User deleted


    nel film: tutti i tesori del mondo ...
    non diceva lui stesso che erano nascosti in un villaggio lì in francia (se non erro) che poi nel combattimento contro il superiore di Zazà si distrugge?
     
    Top
    .
  6. k2m
     
    .

    User deleted


    secondo me lui è un tipo ke ruba per il piacere di rubare sensa poi pensare a dove tenere la refurtiva puo darsi anke ke la dii in beneficenza perke no dato ke è gentiluomo
     
    Top
    .
  7. lupinjigengoemonfujicozazà
     
    .

    User deleted


    Concordo con te K2m
     
    Top
    .
  8. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (k2m @ 10/4/2009, 01:57)
    secondo me lui è un tipo ke ruba per il piacere di rubare sensa poi pensare a dove tenere la refurtiva puo darsi anke ke la dii in beneficenza perke no dato ke è gentiluomo

    Quoto in pieno..
     
    Top
    .
  9. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vol85 @ 9/4/2009, 10:59)
    nel film: tutti i tesori del mondo ...
    non diceva lui stesso che erano nascosti in un villaggio lì in francia (se non erro) che poi nel combattimento contro il superiore di Zazà si distrugge?

    sì, è il tema centrale del film, ma poi dice che la collezione lupin in realtà non esiste, il villaggio conteneva tutti falsi
     
    Top
    .
  10. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Penso che per i tesori li venda... oppure come sempre o li da a fujiko o li perde...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Lupin Fan
    Posts
    3,912
    Location
    Brazil

    Status
    Offline
    se non sbaglio in un film o in una puntata ha detto che li teneva in una casetta di una piccola città in francia non mi ricordo più
     
    Top
    .
  12. Shu
     
    .

    User deleted


    tutti i bottini dei vari furti li mette in una cassaforte in banca; la chiave e il codice li "affida" a Fujiko XD

    molto probabilmente la maggior parte li vende e il ricavato le mette in banca;magari in due conti..uno suo e l'altro di Jigen(non ricordo dove ma una volta lupin chiede a Jigen di usare la sua carta di credito perche la sua era a secco..mi pare fosse il tesoro degli zar); mentre alcuni importanti(importanti per lui...) li tiene nei vari nascondigli che tiene in giro per il mondo....

    almeno questo secondo me...

     
    Top
    .
  13. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    a me è sempre sembrato che vada come vada Lupin ruba sempre più per piacere che per i soldi.

    sono daccordo che gli tiene nascosti in qualchè posto segreto...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    A Lupin interessa per lo più rubare che i tesori.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nascosto tra le righe... e le colonne

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,911
    Location
    Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

    Status
    Offline
    Io ho sempre creduto che Lupin tenga tutti i suoi tesori in isoletta anonima, dispersa da qualche parte in un oceano qualunque... ma essendo Lupin, potrebbe stupirmi in ogni momento!
     
    Top
    .
45 replies since 14/3/2009, 20:40   580 views
  Share  
.
Top