Aiuto Episodi

Avete dei dubbi? Non vi ricordate il titolo di un episodio? Chiedete qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupin1996 @ 25/3/2009, 21:22)
    certo che io nn avevo capito

    ma non è quella con lady oscar?
     
    Top
    .
  2. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    no no..
     
    Top
    .
  3. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ragazzi c'è un episodio della seconda serie dove Lupin finisce su una spiaggia di nudisti ma ALLA FINE dell'episodio, dopo essere preicpitato mi pare su un'isola. Quale episodio è?
     
    Top
    .
  4. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Il furto della pantera nera.
     
    Top
    .
  5. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    pantera nera... quoto rupan
     
    Top
    .
  6. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Nono sono sicuro di no ce n'è un altro dove Lupin precipita su un'isola di nudisri
     
    Top
    .
  7. _Shinami_
     
    .

    User deleted




    Mi serve il nome di questo episodo ragazzi! Conto su di voi
     
    Top
    .
  8. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Mi sembra sia l'episodio "un triste addio".....
     
    Top
    .
  9. MarcoNapoli81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pips @ 16/3/2009, 23:00)
    Ciao a tutti, ricordo una puntata, credo della seconda serie, davvero psichedelica e senza senso, senza capo ne coda...vorrei ritrovarla! Vi ricordate?esiste o me la sono sognata? ancora piu no sense di red vs. green! mi ricordo che c'è lupin che attraversa stanze vuote e scenari senza senso...
    ps. se dovesse essere della terza(prima sicuramente no) chiedo perdono per aver aperto questo topic qui nella sezione sulla seconda serie.

    Grazie

    Forse dici Lupin venduto all'asta,seconda serie mi pare 40° ep o giu di li..

    CITAZIONE (1$ Lupin @ 14/4/2009, 15:08)
    Nono sono sicuro di no ce n'è un altro dove Lupin precipita su un'isola di nudisri

    ep 110 della seconda serie "La Fotografia del Futuro". Quella scena a volte è stata censurata altre volte no da Mediaset

    CITAZIONE (Rupan Sansei 91 @ 14/4/2009, 16:52)
    Mi sembra sia l'episodio "un triste addio".....

    non sembra,è..
    Come tutti gli episodi aventi per protagonista Jigen uno dei migliori della serie. C'è un altro episodio, bello anche se non al livello di questi, che ha per protagonista Jigen ma viene poco ricordato e si chiama "Lupin contro Joe di Quadri"
     
    Top
    .
  10. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    era la fotografia del futuro, è vero
     
    Top
    .
  11. MarcoNapoli81
     
    .

    User deleted


    c'è anche la foto mitica di Jigen nudo che fa la doccia, che è stata talvolte censurata con un fermo imamgine
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Goemon Fan
    Posts
    1,461

    Status
    Offline
    ricordo una puntata mi sembra della seconda serie, anzi no prima, ne sono sicuro. in questo episodio compariva un uomo che sparava fuoco dalle dita e volava, però poi lupin scopriva l'inganno siccome usava un congegno di gas per sparare fuoco mentre per volare metteva delle lastre di vetro mi sembra.
    sapete dirmi qual'è?
     
    Top
    .
  13. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    la famosissima puntata della prima serie: LA barriera invisibile
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Goemon Fan
    Posts
    1,461

    Status
    Offline
    grazie mille
     
    Top
    .
  15. IlBaha
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per identificare un episodio di Lupin. Ricordo che vi era un bambino che possedeva un segreto lasciatogli da un parente che Fujiko e Lupin si contendevano, alla fine della puntata il bambino veninva attaccato ad un computer che mostrava che il suo sogno era essere come Lupin.(Il ricordo è vago quindi posso aver sbagliato qualcosa). Nessuno può aiutarmi?:)
     
    Top
    .
38 replies since 16/3/2009, 22:00   625 views
  Share  
.
Top