Aiuto Episodi

Avete dei dubbi? Non vi ricordate il titolo di un episodio? Chiedete qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkParix
     
    .

    User deleted


    allora...intanto sei sicuro che sia di una serie tv e non un film?poi,vedi se riesci a dire qualcosina in piu perche anche io non ho le idee molto chiare..(cmq dovresti presentare prima)
     
    Top
    .
  2. IlBaha
     
    .

    User deleted


    Francamente non sono sicuro, perchè non lo vedo da molto tempo. Ricordo che Lupin e FUjiko si contendevano un bambino in quanto possessore di un segreto lasciatogli dal padre, Fujiko lo sottrae a Lupin ed alla fine dalla testa riescono ,collegandolo ad un pc, a tirargli fuori solo i suoi sogni di gloria ispirati a Lupin ed alle belle ragazze.:) Per la presentazione rimedierò, scusate ancora la vaghezza delle informazioni^^''
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ladro Avanzato

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    390
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    la tua descirizione sembra più un misto di 2 film che un episodio,
    "il mago dei computer" e "la pietra della saggezza"
    io invece cerco un episodio della 3° serie (credo), ricordo solo una scena, zenigata che spara a tante sagome di lupin in una arena finchè non becca il vero lupin al cuore... zenigata dalla arrabbiatura comincia a piangere e poi ricordo che jigen fujiko e goemon portano via il corpo "senza vita" di lupin con zenigata che chiede perdono....
    grz
     
    Top
    .
  4. DarkParix
     
    .

    User deleted


    concordo con loigiu , sembra un misto...invece per quanto riguardo te loigiu,la terza serie non lo vista proprio tutta cmq non ricordo la puntata..
     
    Top
    .
  5. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    attenti ! il mio non è facile, ricordate un'episodio della seconda serie in cui Zenigata parlava con un suo superiore a proposito di un'altro detective per cui Zenigata aveva molto rispetto ?

    era un detective piutosto avanti con gli anni ed era alquanto imbranato, aiuta Zenigata a tentare di catturare Lupin.

    vi dice nulla ?
     
    Top
    .
  6. DarkParix
     
    .

    User deleted


    si , è una puntata che hanno fatto qualche settimana fa:La statua di budda , dove c'è un poliziotto molto imbranato e preso in giro ma che in realta ha delle buone doti , era stato preso in giro da lupin qualche annetto fa e decide di vendicarsi , cosi riesce a non fargli rubare questa statua e felice e contento se ne va in vacanza , ma in realta il nemico di sempre resterà zazà!

    visto che all'improvviso si sono messi tutti a scrivere e visto che sembra una specie di indovinello ve ne dico una io:
    vi ricordate il titolo di quella puntata(Mi sembra della terza serie)dove jigen incontra un suo vecchio amico che ora è un soldato facente parte di un organizzazione e alla fine lo ammazza?
     
    Top
    .
  7. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    grazie mille darkparix !

    comunque, l'episodio che dici tu è il 6° della terza serie e si intitola "il tesoro di Megas"
     
    Top
    .
  8. DarkParix
     
    .

    User deleted


    ah gia , ora ricordo!prego , e grazie a te!
     
    Top
    .
  9. rizlas95
     
    .

    User deleted


    ?.?
     
    Top
    .
38 replies since 16/3/2009, 22:00   625 views
  Share  
.
Top