-
Marco23111988.
User deleted
LUPIN III ovviamente !
poi bhè mi piaciono molto Death note, Cowboy bepop (ma sono ancora ai primi episodi), Heidi (EBBENE SI ! PENSO SIA UN CAPOLAVORO PERFETTO ! ANCHE SE MAGARI SDOLCINATO E MIELOSO), Ranma (che ho avuto il piacere di conoscere ultimamente), Trigun (però l'ho devo rivedere, perchè molte cose mi sono sfuggite !), il libro della giungla, Zorro e Robin hood, sono i tre anime della mia infanzia, come Lupin, effettivamente come anime in se sono abbastanza sconosciuti ma gli trovo decisamente meglio di molti altri più conosciuti ! e ci sono anche affezionato !
. -
Shock__me.
User deleted
1.Lupin III
2.Soul Eater
3.La malinconia di Haruhi Suzumiya
4.Detective Conan
P.S.Anche io odio Naruto!!!. -
GoemonS91.
User deleted
per me fare una classifica è dura... Akira, Ken il guerriero, City Hunter, Lupin, Black Jack, Baoh, Inuyasha, Dragonball... . -
.
Difficile, ho una lista di circa 30 serie diverse.
Una ipotetica Top 10 potrebbe essere questa:
1 Yu Yu Hakusho
2 Detective Conan
3 Hunter x Hunter
4 City Hunter
5 Berserk
6 Armored Trooper Votoms
7 Rurouni Kenshin
8 Black Jack
9 Ashita no Joe
10 Rose Of Versailles.