The sims 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    aggiorna al sp3
     
    Top
    .
  2. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    non posso (nn è originale ihihi) Cmq in questa settimana lo resetto e lo scaçççç già sp3

    Edited by Mister Numa - 5/5/2009, 14:42
     
    Top
    .
  3. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Fatto l'aggiornamento al sp3, cmq è uscito finalmente, ecco la cover

    image
     
    Top
    .
  4. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    Lo sapete che io non ho MAI giocato a the Sims? Sono da fustigare?
     
    Top
    .
  5. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    :asd: esatto ... ti perdi tutto io è da un po' che nn ci gioco più xkè a reistallare tutte quelle espansioni del 2 diventerei morto quindi ho aspettato fino a oggi l'uscita del tre, e sabato lo compro anche se lo potrei sc******e è trppo bl lo devo avere originaleeeeeeeee
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Goemon Fan
    Posts
    1,461

    Status
    Offline
    io ce l'ho, anche se il mio computer è vecchio di 4 anni mi funziona persino su vista!
     
    Top
    .
  7. LUPIN 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luxor1982 @ 25/3/2009, 20:42)
    Chissà che mostro di omputer serve per farlo girare...
    Mi sa che per un bel pò continuerò a giocare con Sims 2

    image

    na na na nn serve un gra pc! la mia ragazza mi ha scassato con sto gioco e alla fin l'ho provato...anzi jelo ho copiato! :lol: maaaa a personalizzazione dei sims è meglio il 2..cioè l'uomo nn lo cambi di una virgola..ci saranno 10 tipi di capelli (e nn il mio T_T) e poi le auto si muovono in maniera lineare (es curva...gira a semicercio? no! ad angolo retto XD) x il resto è innovativo! puoi spatacare sugli ogetti potenziandoli! ..l'altro giorno ho bevito il caffè e nn mi faceva andare a letto XD

    infine ci sono le caratteristiche di ogni sims (se è malefino socievole casinaro festaiolo ecc..) io mi ero messo malvagio! ora ogni cosa ke faccio è malvagia tipo (dormire in modo malvagio; correre in modo malvagio ballare in modo malvagio) ke due palle! in pratica faccio la solita risata malefica...

    risultato! dopo 2 gg mi sono rotto e ho preso i trucchi! :B):
     
    Top
    .
  8. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    idem come fede... anch'io malvagio... è ho fatto il ladro
     
    Top
    .
  9. Yanagi tfoa
     
    .

    User deleted


    la serie di VG più pallosa della storia..IMHO ovviamente...provati tutti e 3 i capitoli della serie..con nessuno mai andato oltre la mezz'ora di gioco..troppo un rompimento di cazzo..
     
    Top
    .
  10. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUPIN 90 @ 11/6/2009, 18:27)
    CITAZIONE (luxor1982 @ 25/3/2009, 20:42)
    Chissà che mostro di omputer serve per farlo girare...
    Mi sa che per un bel pò continuerò a giocare con Sims 2

    image

    na na na nn serve un gra pc! la mia ragazza mi ha scassato con sto gioco e alla fin l'ho provato...anzi jelo ho copiato! :lol: maaaa a personalizzazione dei sims è meglio il 2..cioè l'uomo nn lo cambi di una virgola..ci saranno 10 tipi di capelli (e nn il mio T_T) e poi le auto si muovono in maniera lineare (es curva...gira a semicercio? no! ad angolo retto XD) x il resto è innovativo! puoi spatacare sugli ogetti potenziandoli! ..l'altro giorno ho bevito il caffè e nn mi faceva andare a letto XD

    infine ci sono le caratteristiche di ogni sims (se è malefino socievole casinaro festaiolo ecc..) io mi ero messo malvagio! ora ogni cosa ke faccio è malvagia tipo (dormire in modo malvagio; correre in modo malvagio ballare in modo malvagio) ke due palle! in pratica faccio la solita risata malefica...

    risultato! dopo 2 gg mi sono rotto e ho preso i trucchi! :B):

    Grazie x i consigli, cmq non perdo l'acquisto, è un gioco troppo bello, l'ultima volta che ho giocato è stato tutta la mattina di un anno fa quando la scuola era già finita, esatto quasi tre ore, è un gioco che merita, proverò ben due cose a fare me e a fare un altro malvagio xD
     
    Top
    .
  11. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Oggi l'ho comprato, ci sto giocando proprio ora e devo dire che sono solo alla fase sims, ho dovuto tentare di creare quel personaggio, non resistivoooo:
     
    Top
    .
  12. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Io speravo ci fossero pure i cani! Ma è solo una base infatti non si può creare un orto, il bussines ecc.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Lupin Fan
    Posts
    3,912
    Location
    Brazil

    Status
    Offline
    io melo sono preso ieri e nn l'ho ancora provato
     
    Top
    .
  14. Sanjurð
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la serie di VG più pallosa della storia..IMHO ovviamente...provati tutti e 3 i capitoli della serie..con nessuno mai andato oltre la mezz'ora di gioco..troppo un rompimento di cazzo..

    All'inizio è stimolante però poi è tutto uguale e noioso, per me almeno ._.
    Mi divertivo solamente a fare case sempre più creative e belle °_°

    Già è uno schifo la vita reale, mi devo pure occupare di quella di altre 4 persone? :asd:
     
    Top
    .
  15. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanjurð @ 28/6/2009, 02:14)
    CITAZIONE
    la serie di VG più pallosa della storia..IMHO ovviamente...provati tutti e 3 i capitoli della serie..con nessuno mai andato oltre la mezz'ora di gioco..troppo un rompimento di cazzo..

    All'inizio è stimolante però poi è tutto uguale e noioso, per me almeno ._.
    Mi divertivo solamente a fare case sempre più creative e belle °_°

    Già è uno schifo la vita reale, mi devo pure occupare di quella di altre 4 persone? :asd:

    come nn quotare
     
    Top
    .
30 replies since 19/3/2009, 22:27   1053 views
  Share  
.
Top