LA FINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Non credo proprio.....per me ormai l'akatsuki e' finito con pain,anche se rimangono ancora zetsu e kisame.Ora iniziera' la resa dei conti con Madara,dove tutti gli intrighi e sottotrame verranno rivelate....cmnq non dimenticatevi che che kabuto/orochimaru e' ancora in circolazione....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Lupin Fan
    Posts
    3,912
    Location
    Brazil

    Status
    Offline
    secondo me naruto diventa sannin e anche shikamaru sasuke diventa capo delll'alba e kakashi si becca il posto di hokage :asd:

    e secondo me kabuto che si è fuso con orochiamru si chiama kabuchimaru xD
     
    Top
    .
  3. Axel_96
     
    .

    User deleted


    Kakashi e tutti gli altri sono tornati in vita viva Pein (se non mi sbeglio il nome vero era Nagato)!!!XD
    Comunque secondo me Sasuke muore combattendo contro i 3 ninja mandati dal Raikage e madara perde contro naruto e Kakashi perchè prima o poi kakshi deve scoprire che il suo compagno è il vero leader di Alba!!!
     
    Top
    .
  4. lunardota
     
    .

    User deleted


    hope to see gaara beat sasuke in kage meeting
     
    Top
    .
  5. underslice
     
    .

    User deleted


    Hope to see gaara beat sasuke in Kage meeting
    Spero di vedere gaara battere sasuke all'incontro tra i Kage

    So did I! ^^'
    Lo speravo anch'io! ^^'

    SPOILER (click to view)
    Madara, c'è da dirlo, è pieno di sorprese. Chi diavolo era quello/a nella bara... voglio sapereee >.<
    XD Uffa!
    Orobuto deve smetterla di essere così viscido, mi chiedo come faccia a non scivolare. u__ù

    A questo punto ci sono ancora troppe cose inrisolte in giro. Però Naruto sembra ci stia dando dentro con il suo allenamento speciale in quello strano posto.
    Speriamo però che qualcuno si accorga di Kisame!!

    Sasuke è sempre più fuori dalle righe, tra un po' anche zio maddy lo guarderà storto: "oh bello (?) vedi di far meno confusione che sei da solo e sembrate venti."
    Mah!
     
    Top
    .
  6. ne4r
     
    .

    User deleted


    naruto non finirà mai XD

    comunque di sicuro non diventerà hokage ma si limiterà a proteggere il villaggio e si sposerà con Hinata...ma è tutto da vedere
     
    Top
    .
  7. MrSantino1995
     
    .

    User deleted


    piu tardi finisce meglio è :P
    comunque secondo me diventa hokage , e il suo sogno
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Capitoli finali:

    www.mangaeden.com/it-manga/naruto/699/1/

    www.mangaeden.com/it-manga/naruto/700/1/

    Avrei evitato di proporre così tante “love stories”, soprattutto perché nessuna (ad eccezione di quella del protagonista) beneficia di una costruzione adatta. Insomma, fanservice a tutto spiano.
     
    Top
    .
37 replies since 19/3/2009, 22:40   629 views
  Share  
.
Top