Set completo doccia-bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DAISUKEJIGEN
     
    .

    User deleted


    NO!!! che meraviglia!!!!
    li devo avere assolutamente!!!!


    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    comunque confermo anch'io li ho visti alla coop
     
    Top
    .
  3. lupinjigengoemonfujicozazà
     
    .

    User deleted


    Io ce li ho però solo lo shampo ti danno anche un gadget!!!
     
    Top
    .
  4. don.fabiuzzo
     
    .

    User deleted


    che gadget?
     
    Top
    .
  5. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Un giorno allora vado a vedere alla coopp!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    che gadget?? voglio sapere
     
    Top
    .
  7. lupinjigengoemonfujicozazà
     
    .

    User deleted


    T i danno un pupazzetto in plastica di Lupin però si può scegliere perchè sono tutti diversi:c'è Zazà con le manette,Lupin sopra un muro,Zazà in un'altra posizione Jigen con la sua pistola,Fujiko con la moto .........però sono circa 12-13 cmdi grandezza.....Guardate però vi devo dire la verità è stata quasi una spece truffa ..sapete perchè.........il gadget che trovate ha degli incastri nei bordi quindi il gadget nn sta in piedi da solo lo devi appoggiare ad uno oggetto perche ..devi per forza comprare una decina di shampii!!!!Quindi visto che sono ad incastro diventa come un puzzle...se nn hai tutti i pezzi nn puoi tenerlo in piedi........capite cosa intendo---------Se uno vuole se lo compra però è costretto a prenderne altri se nn vuole appaggiarlo ad un altro oggetto...............
     
    Top
    .
  8. lupinjigengoemonfujicozazà
     
    .

    User deleted


    Questo è quello che ho io.........
    Quelli sono gli incastri Lo tengo appoggiato lì davanti a quel (penso bancone)!!!!

    SPOILER (click to view)
    image


    Edited by lupinjigengoemonfujicozazà - 5/9/2010, 17:14
     
    Top
    .
  9. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    Io sono riuscita a trovarlo finalmente! L'Oviesse aveva tutto! (strano ma vero)
    Ho preso lo shampo e il boccione per lavarsi le mani! Il profumo non mi piaceva, era tipicamente mascolino... Però di quelli un po' artificiali, avete presente? Non mi soddisfava!
     
    Top
    .
  10. lupinjigengoemonfujicozazà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Shinami_ @ 23/6/2009, 12:46)
    Io sono riuscita a trovarlo finalmente! L'Oviesse aveva tutto! (strano ma vero)
    Ho preso lo shampo e il boccione per lavarsi le mani! Il profumo non mi piaceva, era tipicamente mascolino... Però di quelli un po' artificiali, avete presente? Non mi soddisfava!

    L'odore lascia a desiderare sembra uno shampo scaduto
     
    Top
    .
  11. DarkParix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupinjigengoemonfujicozazà @ 5/9/2010, 17:12)
    CITAZIONE (_Shinami_ @ 23/6/2009, 12:46)
    Io sono riuscita a trovarlo finalmente! L'Oviesse aveva tutto! (strano ma vero)
    Ho preso lo shampo e il boccione per lavarsi le mani! Il profumo non mi piaceva, era tipicamente mascolino... Però di quelli un po' artificiali, avete presente? Non mi soddisfava!

    L'odore lascia a desiderare sembra uno shampo scaduto

    wow..shampi di lupen?inefetti con i gadget di ogni cartone..bisognava un po aspettarselo..ma è difficile trovarli..cmq a me ora come ora nn interessa molto..mi interesserebbe avere solo qualceh gadget(o tutti pistole comprese)..ma oramai dove li vado a pescare...errori di gioventu..che cazzo , magari due anni fa o l'anno scorso li trovavo..infondo potevo avere 11-12(li faccio a luglio,quindi metta anno 11 e gli ultimi mesi 12 , se nn contiamo il nuovo),a me è sempre piaciuto lupen..pero nn avevo una grande passione..mi limitavo a guardarlo..senza scoprire curiosita e altro...(e quindi nn mi interessavo molto di gadget..) ma grazie a voi(e anche al destino che mi ha fatto incontrare sto forum) mi è riaffiorata di colpo una passione piu grande , che è diventata GRANDISSIMISSIMISSIMISSIMISSI(x infinite volte)MA,e quindi anche in pochi mesi(mi sono presentato a luglio)ho recuperato il tempo perduto(scoprendo tutte le curiosita , misteri , macchine , modelli di armi,film[che ancora nn ho visto tutti] e tutto il resto :P) e ora mi posso ritenere un buon fan di lupen(magari nn esperto esperto esperto esperto ed espertisssssssssimo di altri come il founder)...beh questa è la cosa piu importante, grazie forum.
    p.s.:we lupingreenredpink!xd

    Edited by DarkParix - 5/9/2010, 18:58
     
    Top
    .
25 replies since 24/3/2009, 18:40   346 views
  Share  
.
Top