Marketing o passione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thewolf71
     
    .

    User deleted


    Bel topic, complimenti.

    Io personalmente trovo che sotto ci sia sempre un po' di marketing, soprattutto con le cose nuove, ma gia' ai tempi secondo me pensavano gia' ai prodotti da proporre sul mercato ancora prima di preparare una serie, figuriamoci poi con una serie di Lupin.

    Ripeto, a parte i disegni orripilanti, molte puntate non erano poi cosi' male, anzi. In proporzione secondo me ci sono state molte piu' puntate decenti nella terza serie che nella seconda, e se non ricordo male, alcuni episodi sono stati presi proprio dal manga originale, quindi, un po' di passione c'e' stata messa di sicuro. Di certo potevano impegnarsi un pochino di piu', basti vedere gli ultimi special, che gira e rigira, sono grosso modo sempre uguali a se stessi e sembrano solo delle puntate televisive allungate.

    Mi piacerebbe sperare in una quarta serie, magari con altri episodi presi dal manga, si puo' ancora fare...
     
    Top
    .
  2. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Quoto,Quoto,Quoto....
     
    Top
    .
  3. vol85
     
    .

    User deleted


    sicuramente per entrambi i motivi.. per soldi forse il principale ma devo ammettere che mi stà piacendo molto, anche se io dai ricordi della tv che vedevo da bambino mi viene spesso in mente più le puntate della seconda serie che della 3...a volte qualcuna quella prima .. comunque a mio gusto non è male!
     
    Top
    .
  4. madgnappo77
     
    .

    User deleted


    per me per far cassa....... la seconda serie resta la migliore.... ^_^
     
    Top
    .
  5. Fabrybros94
     
    .

    User deleted


    Secondo me per marketing perchè dopo il favoloso successo della prima e seconda serie si sono spinti a fare la terza per guadagnare dai loro fan.
    Comunque la trovo lo stesso abbastanza carina anche se ha una bassa qualità grafica.
     
    Top
    .
  6. narutosex89
     
    .

    User deleted


    la serie e bella solo i disegni fanno leggermente schifo ma cmq e lupin
     
    Top
    .
  7. Fabrybros94
     
    .

    User deleted


    si hai ragione i disegni non sono il massimo sopratutto poi non riesco a sopportare il mento di Lupin ... è orribile.
     
    Top
    .
  8. kire_06
     
    .

    User deleted


    In questi giorni mi sto rivedendo qualche episodio della 3°serie... la sto molto rivalutando in quest'ultimo periodo. Secondo in questa serie oltre a esserci marketing c'é anche molta passione nei confronti di Lupin, nel senso che non é facile rimettersi in discussione dopo un successone come quello della seconda serie. Inoltre secondo me é stata anche fatta per cercare di conquistare nuovi appassionati fra i più giovani... molti non sanno nemmeno dell'esistenza della prima serie, ma pensano che Lupin inizio proprio con la terza XD

    In ogni caso, a me fa piacere vedere tutto quello che fa parte del fantastico mondo di Lupin :D
     
    Top
    .
  9. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Eh, la domanda è impegnativa.
    Bhè, tra gli obiettivi che contribuirono a creare una terza serie su Lupin c'era anche ed ovviamente quello di far soldi.. Ma comunque non può di certo mancare la passione, ritengo infatti che molti degli episodi secondo me siano fenomenali (Un tiro mancino, la torre degli angeli,il furto della mela, rischio calcolato), e poi le avventure di Lupin sono pur sempre le avventure di Lupin, anche se la serie ha riscosso poco successo tutti i fan di Lupin non possono disprezzarla totalmente.
    Infine: senza dubbio la serie è stata creata per concretizzare entrambi gli scopi.
     
    Top
    .
  10. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Personalmente essendo un fan della 3 serie dico passione, ma non escludo motivi di denaro....però a quelli che dicono che i disegni fanno un po pena è perché nel fare questa serie hanno deciso di attenersi il più possibile ai disegni e storie originali di Monkey Punch, ecco spiegato il motivo dei disegni (chi ha il manga lo sa molto bene, anche se comunque lo adoro tantissimo xD)....
     
    Top
    .
  11. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Inutile ripetere la solita solfa..anche io penso che ci siano entrambi i motivi , forse piu marketing dato che hanno usato le risorse della non conclusa serie lupin 8..

    c'è anche da dire che 3 è il numero perfetto..e magari 2 serie sembravano poche e hanno indotto a farne un altra..insomma , gira e gira questi sono i fattori..
     
    Top
    .
  12. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Verrebbe da dire "Three, is the magic number" :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Gli anime servono solo ad ampliare il bacino d’utenza di un prodotto già di successo, in modo da ottenere un importante ritorno economico.
    Il discorso che voi fate a proposito della terza serie (la peggiore fra quelle del secolo scorso), vale anche per la prima e la seconda.
    Niente più, niente meno. E' lo stesso motivo per cui molti manga e light novel non avranno mai una controparte animata.
     
    Top
    .
27 replies since 5/4/2009, 15:57   424 views
  Share  
.
Top