Cosa avete comprato oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    un mio amico mi ha portato dal Giappone
    una statuetta di Rufy
    One Piece 59 versione originale (ragazzi non c'è paragone a come li trattano qui i volumetti... Questo ha sovraccoperta, fascetta promozionale per qualche iniziativa commerciale intorno e al negozio hanno pure messo una copertura in carta da pacchi per non far sporcare la copertina)
    e un altro mio amico che è andato a New York mi ha portato Minor Miracles di Will Eisner
     
    Top
    .
  2. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Al Romics: Trigun 14 (finalmenteee ora devo solo recuperare il 13, che si trova più facilmente)
    Lupin Serie Mitico 1 + Special 1 e 2
     
    Top
    .
  3. Rupan95
     
    .

    User deleted


    Al Lucca Comics:

    Galaxy Express 999 N. 1-2-3
    GTO Shonan 14 Days 1
    Excel Saga 4 (fantastico xD)
    La malinconia di Harui Suzumiya 1
     
    Top
    .
  4. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rupan95 @ 2/11/2010, 18:31) 
    GTO Shonan 14 Days 1

    anhc'io

    mitico onizuka
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    non ieri ma domenica (non avendo il computer dietro non potevo scriverlo lol) a san marino ho comprato la tensa zangetsu
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    al festival del fumetto di novegro ho comprato: il cappello di paglia di rufy, tutti e 2 i romance dawn di one piece, l'orologio di edward erlic e il poster di kurosaky ichigo in jigoku-hen
     
    Top
    .
  7. Murdock 97
     
    .

    User deleted


    ho comprato una coca cola xD xD xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ottima spesa xD
     
    Top
    .
  9. salvoesposito
     
    .

    User deleted


    GTO onizuka l'ho conosciuto prima come anime e solo ora ho cominciato a leggerlo ma sono molto attaccato al doppiatore che gli ha dato secondo me una graande interpretazione.

    come manga dopo avere letto EDEN che è veramente bello e lo straconsiglio ho comprato pluto e monster che sono dello stesso autore e se ne parla un gran bene .
     
    Top
    .
  10. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Volevo scrivere da tanto qui ma ho preferito scrivere diciamo tutto in una volta(per quanto riguarda lupin):
    Maglietta di lupin della san diego con delle vignette:
    Lupin:Jigen , Goemon , are you ready?
    Goemon:yes lupin , what's up?
    Lupin:wait!some girls are coming
    Jigen puntando la pistola:you never change!!!

    Puoi il castello di cagliostro edizione limitata , quella con statua e pellicola e due dvd...avrei preferito quella con tutte le interviste interessanti ma vabeh...

    Borsa a tracolla di lupin san diego

    e per finire in bellezza...FUMETTI!!!!

    Prima serie orion completa , i due speciali , seconda serie mitico dal volume 1 al volume 11 e credo mi fermero qui , è quasi impossibile arrivare fino al 29...prezzi?si direi..che tutto sommato non ho superato i 50 euro..anche se qualche numero lo preso singolo,

    Ah...un the alla pesca!

    P.s.:ovviamente tutto da ebay..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvoesposito @ 2/9/2011, 01:13) 
    GTO onizuka l'ho conosciuto prima come anime e solo ora ho cominciato a leggerlo ma sono molto attaccato al doppiatore che gli ha dato secondo me una graande interpretazione.

    come manga dopo avere letto EDEN che è veramente bello e lo straconsiglio ho comprato pluto e monster che sono dello stesso autore e se ne parla un gran bene .

    Quale GTO hai comprato? il bad company (inizio della storia), lo Shonan Junai Gumi (quando è giovane) o lo shonan 14 days (il continuo, cioè dopo la prima serie dove ha fatto il professore)

    Non oggi, ma Sabato ho comprato il n° 323 dei fantastici 4 dove (muore uno dei 4 non aprire lo spoiler se non lo vuoi sapere (anche se ormai è abbastanza vecchiotta come notizia))
    muore johnny...ma niente paura tornerà in vita
    , l'ho comprato in edizione limitata a 15 €. Se me lo compravo quando era uscito erano solo 3.90 €, ma non avevo soldi e il giorno dopo erano tutti scomparsi, ma lo ritrovato dopo un bel po' di mesi ^^
     
    Top
    .
  12. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Sto completando la seconda serie di Lupin della Yamato, poi passo alla terza. Ogni tanto compro pure alcuni OAV per completare la collezione, ma ancora ce n'è vuole di roba per finire!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    oggi ho comprato il volume 1 di Sora no Otoshimono
     
    Top
    .
342 replies since 16/4/2009, 16:37   3152 views
  Share  
.
Top