Lupin Official Store

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupin1996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rupan95 @ 8/11/2009, 15:21)
    O_______O oddio bellissimo...
    se solo potessi avere il poster di zenigata....quello disegnato da Punch... image sarebbe una reliquia da adorare 4 volte al giorno, una specie di Mecca :asd:

    io c'ho 5 stampe di tutti e 5 i PG dietro il mio letto, vorrei fare a cambio con questi meravigliosi poster XD
     
    Top
    .
  2. Shia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__SUPERMAN__ @ 24/4/2009, 21:45)
    chissà se costano di meno i gadget

    costano 3000 mila volte meno, considerando che qua una serie di gashapon te la fanno pagare dai 35-40 euro (prezzi star comics, fiere ecc..ecc..) mentre in giappone li ho pagati al max 7 euro.
    direi che dopo che a lucca mi hanno sparato un 45 euro per la stylish di zenigata direi che non ci fanno la cresta..di più!
     
    Top
    .
  3. lupin1996
     
    .

    User deleted


    e va bhe ma cmq qua ci sn pochi pezzi
     
    Top
    .
  4. Shia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupin1996 @ 18/3/2010, 21:22)
    e va bhe ma cmq qua ci sn pochi pezzi

    ma sempre plastica è
     
    Top
    .
  5. lupin1996
     
    .

    User deleted


    si ma moltissimi sn dipinti a mano.... xo nn ti sto dicendo che nn hai aragione anzi
     
    Top
    .
  6. Shia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupin1996 @ 19/3/2010, 09:16)
    si ma moltissimi sn dipinti a mano.... xo nn ti sto dicendo che nn hai aragione anzi

    si si l'avevo capito ^_^ , ma per esempio le stylish o i gashapon sono fatti in serie, i modellini dipinti a mano costano un botto sia qua che la. Io parlavo di gadget normali non quelli di nicchia.
    Per esempio la serie di gashapon di lupin di cagliostro l'avevo pagata la tipo 5 euro forse anche meno qua l'ho trovata a 30 allo star shop a roma, ok il rincaro delle spese di spedizione e simili, ma passare da 5 a 30euro è un furto ( e ti parlo del 2005 quando sono andata in nipponia)
     
    Top
    .
  7. lupin1996
     
    .

    User deleted


    cacchio..... da 5 a 30...... stavo pensando di andare alla star shop a napoli a comprare qualche action figures ma credo che aspettero la napoli comics
     
    Top
    .
  8. samyx94
     
    .

    User deleted


    Bellissimoooo....vorrei volare subito in giappone
     
    Top
    .
  9. Shia
     
    .

    User deleted


    tra l'altro sempre tornando in discorso stylish, quella di lupin in giacca rossa dell'anno scorso a lucca l'ho trovata e il tizio voleva 58 euro!ma siamo pazzi???
     
    Top
    .
53 replies since 24/4/2009, 20:24   1750 views
  Share  
.
Top