Entra a far parte dello staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vittorio Juve
     
    .

    User deleted


    ci sarà un giorno in kui anke i 95 potranno far parte dello staff?
     
    Top
    .
  2. Ansen`
     
    .

    User deleted


    USERNAME:Ansen`
    VERO NOME:Alfonso
    ETA':16
    SCUOLA - CLASSE ATTUALE:quest'anno sono stato bocciato quindi ripeto il 2 anno alberghiero
    CAPACITA' INGLESE: (da 0 A 5)0
    CAPACITA' GIAPPONESE:(da 0 A 5)0
    CAPACITA' HTML:(da 0 A 5)0
    CAPACITA' GESTIONE FORUM:(da 0 A 5)5
    CAPACITA' GRAFICA:(da 0 A 5)0
    DISPONIBILITA':(da 0 A 5)5
     
    Top
    .
  3. Vittorio Juve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vittorio Juve @ 1/9/2009, 19:38)
    ci sarà un giorno in kui anke i 95 potranno far parte dello staff?

     
    Top
    .
  4. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vittorio Juve @ 5/10/2009, 16:53)
    CITAZIONE (Vittorio Juve @ 1/9/2009, 19:38)
    ci sarà un giorno in kui anke i 95 potranno far parte dello staff?

    la risposta è no credo. :asd:
     
    Top
    .
  5. Vittorio Juve
     
    .

    User deleted


    nu perchè? sono addirittura il forunder di un forum che è 1433 in top forum che non è uno scherzo e sono mod innuo che è 250 in top forum
     
    Top
    .
  6. DarkParix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vittorio Juve @ 6/10/2009, 07:46)
    nu perchè? sono addirittura il forunder di un forum che è 1433 in top forum che non è uno scherzo e sono mod innuo che è 250 in top forum

    e un altra cosa se posso permettermi:io nn metto in discussioni le vostre decisioni ma per esempio io che sono del 96 e ho 14 anni , penso di essere gia maturo x certi forum , ne ho amministrati un po , me ne intendo , so fare cazzate quando ci vuole e so fare il serio quando ci vuole..nn potreste fare che l'eta minima deve essere 14 anni?xk credo che da 14 anni in giu nn è che si ha gia una maturita per certi forum , ne conosco alcuni di 13 anni , che ancora si offendono se per skerzo gli dici che sono gay .-...ma cmq fate voi eh , nn voglio constringervi.
     
    Top
    .
  7. DarkParix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkParix @ 31/7/2010, 13:16)
    CITAZIONE (Vittorio Juve @ 6/10/2009, 07:46)
    nu perchè? sono addirittura il forunder di un forum che è 1433 in top forum che non è uno scherzo e sono mod innuo che è 250 in top forum

    e un altra cosa se posso permettermi:io nn metto in discussioni le vostre decisioni ma per esempio io che sono del 96 e ho 14 anni , penso di essere gia maturo x certi forum , ne ho amministrati un po e so fare bene il mod , me ne intendo di html(nn sono esperto ma certamente le cose basilari credo di saperle), so fare cazzate quando ci vuole e so fare il serio quando ci vuole..nn potreste fare che l'eta minima deve essere 14 anni?xk credo che da 14 anni in giu nn è che si ha gia una maturita per certi forum(anche se avvolte alcuni ragazzi di 14 ne dimostrano 8 ma potete mettermi in prova , pls +.+ , ci tengo un po..poi come vedete sono attivo e saro attivo , il posto nello staff è una cosa in piu ovviamente) , ne conosco alcuni di 13 anni , che ancora si offendono se per skerzo gli dici che sono gay .-...ma cmq fate voi eh , nn voglio constringervi.
    p.s.:voii stessi se mi vedete inattivo senza che io giustifichi essa potete togliermi se volete , poi tanto una mezzoretta si trova sempre.



    Edited by Okita Sogo - 3/11/2010, 23:56
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    ok visto che c'è poco staff mi candido ( XD )
    Sasuke-Uchiha-Black:
    Francesco:
    18:
    Chimico-Informatico - 4° anno:
    CAPACITA' Inglese: (da 0 A 5)4
    CAPACITA' GIAPPONESE:(da 0 A 5)0
    CAPACITA' HTML:(da 0 A 5)3
    CAPACITA' GESTIONE FORUM:(da 0 A 5)5(sono founder di un altro forum dei digimon quindi per la questione GDR...)
    CAPACITA' GRAFICA:(da 0 A 5)2
    DISPONIBILITA':(da 0 A 5)10 XD (5)
     
    Top
    .
  9. DarkParix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkParix @ 19/9/2010, 18:16) 
    CITAZIONE (DarkParix @ 31/7/2010, 13:16)
    e un altra cosa se posso permettermi:io nn metto in discussioni le vostre decisioni ma per esempio io che sono del 96 e ho 14 anni , penso di essere gia maturo x certi forum , ne ho amministrati un po e so fare bene il mod , me ne intendo di html(nn sono esperto ma certamente le cose basilari credo di saperle), so fare cazzate quando ci vuole e so fare il serio quando ci vuole..nn potreste fare che l'eta minima deve essere 14 anni?xk credo che da 14 anni in giu nn è che si ha gia una maturita per certi forum(anche se avvolte alcuni ragazzi di 14 ne dimostrano 8 ma potete mettermi in prova , pls +.+ , ci tengo un po..poi come vedete sono attivo e saro attivo , il posto nello staff è una cosa in piu ovviamente) , ne conosco alcuni di 13 anni , che ancora si offendono se per skerzo gli dici che sono gay .-...ma cmq fate voi eh , nn voglio constringervi.
    p.s.:voii stessi se mi vedete inattivo senza che io giustifichi essa potete togliermi se volete , poi tanto una mezzoretta si trova sempre.

    rinnovo facendo il modulo:
    USERNAME:DarkParix
    VERO NOME:Federico
    ETA':14
    SCUOLA - CLASSE ATTUALE:1°B Liceo Scientifico
    CAPACITA' INGLESE: (da 0 A 5)Non saprei,Dipende cosa c'è da tradurre(frasi , testi interi , ecc...)..xD , però tenete presente che in 5 anni miglioro molto , gia ho imparato cose che prima sconoscevo.
    CAPACITA' GIAPPONESE:(da 0 A 5)0
    CAPACITA' HTML:(da 0 A 5)3(le cose di base le so , anche se dovrei ripassare)
    CAPACITA' GESTIONE FORUM:(da 0 A 5)5(so dirigere bene i forum , anche se non sono bravo in html e grafica...so chi chiamare per eventuali aiuti , so richiamare e far rispettare le regole)
    CAPACITA' GRAFICA:(da 0 A 5)1
    DISPONIBILITA':(da 0 A 5)3 , metto 3 ma dipende...qualche settimana potrei esserci tutti i giorni...xD(cmq voi stessi vedete che sono molto attivo)

    Edited by DarkParix - 12/3/2011, 14:46
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sasuke-Uchiha-Black @ 1/11/2010, 13:34) 
    ok visto che c'è poco staff mi candido ( XD )
    Sasuke-Uchiha-Black:
    Francesco:
    18:
    Chimico-Informatico - 4° anno:
    CAPACITA' Inglese: (da 0 A 5)4
    CAPACITA' GIAPPONESE:(da 0 A 5)0
    CAPACITA' HTML:(da 0 A 5)3
    CAPACITA' GESTIONE FORUM:(da 0 A 5)5(sono founder di un altro forum dei digimon quindi per la questione GDR...)
    CAPACITA' GRAFICA:(da 0 A 5)2
    DISPONIBILITA':(da 0 A 5)10 XD (5)

    Raga posso far parte dello staff ????
     
    Top
    .
  11. DarkParix
     
    .

    User deleted


    scusami , però devi attendere che qualcuno si collega e decidi per noi , inutile mettere insistenza
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    ok sorry
     
    Top
    .
  13. DarkParix
     
    .

    User deleted


    di niente , era solo per evitare un quote inutile ;)
     
    Top
    .
  14. Okita Sogo
     
    .

    User deleted


    Dark, dovresti sapere che è vietato spammare. Ho censurato i tuoi post per questo, comunque potevi scrivere che "sono già adimin in un'altro forum" e basta. Potevi risparmiarlo per questo.

    Comunque ringazio per la vostra disponibilità, come ha detto Dark è inutile che insisti non serve a nulla... dovreste attendere la risposta del nostro founder.

    Un pò di pazienza ci vuole o no?
     
    Top
    .
  15. DarkParix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Okita Sogo @ 4/11/2010, 00:02) 
    Dark, dovresti sapere che è vietato spammare. Ho censurato i tuoi post per questo, comunque potevi scrivere che "sono già adimin in un'altro forum" e basta. Potevi risparmiarlo per questo.

    Comunque ringazio per la vostra disponibilità, come ha detto Dark è inutile che insisti non serve a nulla... dovreste attendere la risposta del nostro founder.

    Un pò di pazienza ci vuole o no?

    Ok , okita...mi ero dimenticato di questa cosa , spero tu mi possa perdonare ;)...
    p.s.:quindi mettiamo caso c'è un sito che in un topic puo servire , non posso spammare?
    io credo che in casi estremi si possa fare..

    Edited by DarkParix - 7/1/2011, 17:00
     
    Top
    .
55 replies since 28/4/2009, 06:34   1859 views
  Share  
.
Top