Death Note Live Action

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__SUPERMAN__ @ 5/5/2009, 15:56)


    si ma guardate come si muove, il personaggio è fatto bene, ma devono migliorare quello
     
    Top
    .
  2. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    Oh non so che dire... a me piace fatto cosi certo ad holliwood lo rendereanno meno compterizzato spero ma cosi va già bene considerato che è jappo
     
    Top
    .
  3. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Sisi ma anche a me andrebbe bene così, xò vist che la warner è una dei "geni" dei film allora.. VOGLIO DI PU' xD
     
    Top
    .
  4. mandex
     
    .

    User deleted


    non dimentichiamo che è stata la warner jap a farlo uscire in giappone quindi la warner americana sicuramente aggiustera qualkosina gli attori saranno sicuramente piu capaci di quelli giapponesi e ryuk sara sicuramente fatto meglio anke xkè nn devono fare molte modifike ...io sono molto fiducioso xkè death note è stato pubblicizzato tantissimo in tutto il mondo e poi la warner ha riprodotto altri film giapponesi in vesioni americane rifacendoli molto ma molto meglio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    oh questo è stato uno dei drama che ho amato di più! sarà che mi piace la storia, sarà che amo L alla follia, sarà che secondo me i personaggi sono azzeccati, sarà quel che sarà, ma io ho adorato questo Live Action che ho visto anche prima di finire di leggere il manga XD alla faccia degli spoiler XD ma insomma un bel bel live action, visto che ultimamente ne vedo parecchi posso dire che secondo me uno dei fatti meglio, che metto in contrapposizione e per bellezza insieme al mitico film jappico di DEVILMAN!!! *_______*
     
    Top
    .
19 replies since 4/5/2009, 21:55   5011 views
  Share  
.
Top