Pluto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupin1996
     
    .

    User deleted


    va bhe mi fido di te allora appena posso lo compro
     
    Top
    .
  2. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Diciamo ke solo nel primo volume fanno pena le rilegature....inoltre tutti i manga di urasawa hanno questo formato,pure 20th century boys ha questo formato.
     
    Top
    .
  3. lupin1996
     
    .

    User deleted


    e che faccio il primo numero nn lo prendo? XD
     
    Top
    .
  4. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    come no piglia piglia mica è Lupin che lo puoi leggere a pezzi e bocconi
     
    Top
    .
  5. lupin1996
     
    .

    User deleted


    e lo so era x dire che aveva detto nic che il primo numero è mal ridotto
     
    Top
    .
  6. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Devo proprio dire la mia sull'avviata conclusionr di Pluto...siamo al settimo numero di otto...beh...ci sono ancora tantissime domande senza una ca&&o di risposta!
    Insomma...leggendo l'ultimo numero si puo' sapere chi e' davvero Pluto?Cos'e' Bora?Chi diavolo e' l'orsacchiotto seduto sulla sedia???(XD)Quale mistero nasconde il dottor Tenma?Chi e' sul serio Abullah?E sopratutto che cavolo c'entra in tutta la storia il robot che ha ucciso un'essere umano?
    Insomma penso che col conclusivo numero 8 e con la soluzione a tutti i misteri mi verra' un'infarto!
    (Disse spensierato colui che ha un'esame da fare XD)
     
    Top
    .
  7. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    auguri nick... Beh non posso rispondere a nessuna delle tue domande, ma secondo me il robot che ha ucciso un umano non è nulla di particolarmente importante per la storia... Penso che servisse solo a dimostrare che anche un robot può odiare. Io sono curioso di capire sta Bora che roba è... Finora comunque, personaggi preferiti Gesicht ed Epsilon
     
    Top
    .
  8. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Non so' perche' ma sono quasi sicuro che o Tenma o il robot che ha ucciso un'umano(ho notato che nessuno di noi due ricorda il suo nome XD)hanno la chiave dell'enigma....comunque personaggio preferito sicuramente Gesicht e......Tenma!Un fico assurdo!
     
    Top
    .
  9. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ed Epsilon??? dai l'ultimo numero è stato commoventissimo.
    Il robot mi pare si chiamasse brau qualchenumero
     
    Top
    .
  10. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Per me Pluto e' la migliore opera di Urasawa,20th century boys pure raggiunge vette altissime ma Pluto...insomma si vede che ci ha messo la passione!Cavolo e' un manga davvero profondo ca&&&!
    Comunque sta' solo a capire cosa sia Bora per la serie dei misteri importanti ormai penso si sia capito che Pluto e' sahad(Pinocchio)e Abullah(Geppetto)il padre,ma da quello ho capito "anche Geppetto e' un burattino" uhm....
     
    Top
    .
54 replies since 20/5/2009, 14:46   546 views
  Share  
.
Top