Rupan95 Gallery

(si fa x dire XD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ah no giusto ci assomiglia a Pycal effettivamente
     
    Top
    .
  2. Rupan95
     
    .

    User deleted


    seguendo il consiglio di 1 $ Lupin ho provato a colorare meglio pycal, anzi, ne ho approfittato e l' ho rifatto del tutto, dato che quel disegno era un pò datato:





    inoltre ne aprofitto per aggiornare un pò la mia gallery che è da prima delle vacanze estive che non lo faccio. :asd:

    un altro Pycal
    SPOILER (click to view)


    e un disegno fatto per capodanno su richiesta di un amico XD :
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  3. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Amigo, io ti voglio come disegnatore. Accidenti, i miei complimenti. L'ultima è molto bella, e i due Pycal sono venuti benissimo.
    Senti, ma le pieghe dei vestiti le copi dagli originali oppure le metti tu ad occhio? perchè se le metti da solo, complimenti perchè è molto difficile.
    Inoltre, per fare i chiaroscuri, cosa usi? Che tipo di matita?
     
    Top
    .
  4. Rupan95
     
    .

    User deleted


    umm, bhè, intanto grazie infinite! :asd:

    per le pieghe, sinceramente vado ad occhio e ti capisco perchè in effetti ci perdo molto rempo per metterle in posti che mi soddisfino XD...

    infine le matite di solito per il disegno base uso una 2B, piuttosto morbida, poi ripasso i contorni generali e faccio i particolari più piccoli a HB o al massimo con una H e infine le sfumature dei vestiti ecc. tutto a 2B o 4B...spero di esserti stato utile, dato che anche tu da quanto ho potuto vedere dai tuoi ultimi disegni con queste cose ci sai fare :asd:
     
    Top
    .
  5. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    beh le varie durezze delle matite le ho imparate a scuola a dirla tutta...
    Senti ma i pantaloni tutti con la cucitura sul cavallo?
    Come mai, zozzuone? :asd:
     
    Top
    .
64 replies since 20/5/2009, 17:10   1022 views
  Share  
.
Top