Zac Efron sarà Kira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    ahhh xD ok
     
    Top
    .
  2. Okita Sogo
     
    .

    User deleted


    Zac Efron ruolerà Light? Ma no, dai come ha detto $ Lupin è un idolo delle ragazzine...non mi piace come il personaggio (anche se somigliano) ma per il carattere non mi convince per nulla u.u

    "Death Note Musical" uhahaha image
     
    Top
    .
  3. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    infati mi immagino una mia compagnia che adora zac: "Guarda che ti scrivo il tuo nome sul death note ah ah ah" E io che gli dirò "ah ah", e lei "tnt non lo conosci" e li mi incazzerò di bestia xD
     
    Top
    .
  4. Jeevas
     
    .

    User deleted


    No, che stronzata!
     
    Top
    .
  5. Mardukas
     
    .

    User deleted


    plss uccidetelo xdxdx
     
    Top
    .
  6. Okita Sogo
     
    .

    User deleted


    Per favore ragazzi, ditemi che è uno scherzo anzi, che sia una notizia fake...non mi fido quel Zac è_é

    Se lui confermerà che interpreterà Light, non ci penso nemmeno di andare a vedere il film, immagino che sia una cagata proprio come Dragon Ball Evolution.
     
    Top
    .
  7. lupin1996
     
    .

    User deleted


    che schifo....... proprio la persona che ucciderei se vessi il death note
     
    Top
    .
  8.  
    .
    ho solo una parola... noooooooo non ci posso credereeee non può essereeeeeeee °_____° è più di una parola lo so
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ladro Dilettante

    Group
    Goemon Fan
    Posts
    165

    Status
    Offline
    E' vero che ci assomiglia d'aspetto ma è troppo scarso come attore :shifty:

    poi spero che non lo rovininino come fanno con tutti i manga che passano da holliwood
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fujiko

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    8,054

    Status
    Anonymous
    nooo non ci voglio credere... impossibile
     
    Top
    .
  11. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    non sò che dire.. non ho mai visto un film con Zac Efron, ho visto solo la foto è a vederlo in una foto sembrava proprio Light in cane e ossa, però è anche vero che non si può giudicare dall'aspetto...

    SI PUO' SAPERE PERCHE' NON ANDREBBE BENE !? solo perchè ha fatto un musical.. bhè scusate uno non è che può fare sempre lo stesso genere di film no ? primo o poi dovrà cambiare genere..

    va bhè, come ho già detto non ho mai visto high school musical, perciò STO ZITTO !
     
    Top
    .
  12. salvoesposito
     
    .

    User deleted


    un film sul death note, anzi due, nella lingua orientale quindi lingua madre li hanno fatti e la version ein CG dello shinigami è identica a quella della'anime devo dire però che non ho voluto vederli per intero malo farò per dirvi come sono nella loro completezza.

    ma il film hollywoodiano se ne sà più niente?
    secondoo me la cultura americana trova il death note politicamente scorretto :asd: :asd:
     
    Top
    .
41 replies since 21/5/2009, 13:59   2763 views
  Share  
.
Top