Lupin III: La disperazione di un ladro

Una storia di mia invenzione sul mitico ladro dalla giacca colorata XD!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vittoriovittoriovittorio
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!! magari qualke narratore dei film di lupin passerà di qui,prenderà la tua storia e ci farà un film!!! sarebbe fantastico, no! poi dice ke la storia è tutta tua ke appartieni a qst foro ke poi si riempie di persone.... anke qst bella storia... ahahah xD
    cmq sarebbe fantastico vedere vicnio a qst soria anke alcuni disegni illustrativi...
     
    Top
    .
  2. lupin1996
     
    .

    User deleted


    anch'io avevo pensato alla giacca verde
     
    Top
    .
  3. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Ho messo tutto il racconto in prima pagina..
     
    Top
    .
  4. DAISUKEJIGEN
     
    .

    User deleted


    fantasticooo!!!!! sei molto bravo!!!!!
    :*lup:
     
    Top
    .
  5. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
  6. ¬Kross_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister Numa @ 21/5/2009, 20:33)
    Bellissimo, ma un consiglio questo sembra più un riassunto... Meglio che descrivi un po' approfondendo con dialoghi e descrizioni

    Cmq mi è piaciuta la storia... magari trova uno che sa disegnare e fate un paio di pagine di fumetti... xD
     
    Top
    .
  7. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vittoriovittoriovittorio @ 25/5/2009, 11:13)
    bellissimo!!! magari qualke narratore dei film di lupin passerà di qui,prenderà la tua storia e ci farà un film!!! sarebbe fantastico, no! poi dice ke la storia è tutta tua ke appartieni a qst foro ke poi si riempie di persone.... anke qst bella storia... ahahah xD

    E poi mi pagano un sacco di soldi per i diritti d'autore XD XD XD!

    CITAZIONE (vittoriovittoriovittorio @ 25/5/2009, 11:13)
    cmq sarebbe fantastico vedere vicnio a qst soria anke alcuni disegni illustrativi...

    Eh, ma qui ci vuole qualcuno che sa disgnare, io con la matita faccio pena XD!
     
    Top
    .
  8. capitanusop88
     
    .

    User deleted


    molto bella la storia!!!
    se vuoi posso farti io un 3-4 pagine del primo capitolo; io disegno fumetti del genere one peice e cho, shonen insomma, e devo ammettere che è davvero notevole la tua sceneggiatuare, se vuoi sarei onorato di disegnare qualche pagina per te Lupinthethird ^^
     
    Top
    .
22 replies since 21/5/2009, 20:27   899 views
  Share  
.
Top