Zenigata papā o no???

Questo č il problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Semper fidelis

    Group
    Member
    Posts
    959

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupinthethird @ 21/7/2010, 16:00)
    Secondo me abbiamo invece preso troppo sul serio il fatto che Zazā sia padre... per me ne "La pietra della saggezza" la scena in cui il suo capo lo invita a tornare da sua figlia era solo un dialogo scritto sul copione; cioč, credo che l'abbiano messa pių come frase per giustificare il fatto che il capo di Zazā l'abbia esonerato dal catturare Lupin, insomma una frase di circostanza inserita dagli autori... non credo che Zenigata sia padre...

    Beh, l'etā per essere padre ce l'ha, penso che abbia una cinquantina d'anni pių o meno, quindi il fatto che avesse una moglie ed una figlia non penso sia da escludere inoltre il fatto che abbia rinunciato a tutto pur di seguire Lupin per tutto il mondo non fa altro che dare maggiore carisma al personaggio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nascosto tra le righe... e le colonne

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,911
    Location
    Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

    Status
    Offline
    E' una possibilitā per me che Zazā sia sposato con una figlia, non una veritā assoluta.

    Au revoir, monsieur Bordeaux
     
    Top
    .
  3. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Io ritengo che sia soltanto una frase di circostanza perchč nella 3a serie afferma fermamente di non avere nč moglie nč figli (e a me piace credere a questa versione dei fatti, Zazā che non ha voluto mai mettere su famiglia pur di arrestare Lupin).
     
    Top
    .
  4. rupansansei
     
    .

    User deleted


    bč in effetti avendola abbandonata una famiglia non la avrebbe pių...
     
    Top
    .
  5. DarkParix
     
    .

    User deleted


    infatti e poi nelle profezie di nostradamus dice espressamente di aver lasciato la sua famiglia per inseguire lupin , zazā č padre , punto.Quelle volte in cui dice che non ha famiglia , lo fa per due motivi:1)per non rivelare il suo passato , infondo lasciare una bambina e una moglie(magari gnocca)per inseguire lupin certo non gli da punti a favore , 2)perche come dice rupan tecnicamente se si č lasciato(e quindi divorziato)č chiaro che famiglia non ne ha.Altro punto a favore della famiglia č(come gia molti hanno detto)che nella prima serie compare poco , quello sicuramente sarā il periodo in cui stava ancora in famiglia , infatti in una puntata quando arresta lupin , lui se ne frega e parte subito in aereo per tornare a tokio.
     
    Top
    .
  6. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    si poi lo si vede nello special dei fuma dove all'inizio c'č zenigata e poi c'č una bambina che lo va a chiamare durante la sigla vi ricordate?
     
    Top
    .
  7. DarkParix
     
    .

    User deleted


    ah si , ricordo...beh quello sembra un tempio di buddha , cmq si..quella bambina potrebbe conoscerlo anche se non credo sia sua figlia , credo sia un tantino piu grande.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nascosto tra le righe... e le colonne

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,911
    Location
    Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

    Status
    Offline
    Teorie molto interessanti, veramente! L'ipotesi che Zazā sia sposato o che sia stato sposato mi ha sempre incuriosito.

    Au revoir, monsieur Bordeaux
     
    Top
    .
  9. DarkParix
     
    .

    User deleted


    grazie per il complimento!
     
    Top
    .
  10. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    grazie grazie
     
    Top
    .
  11. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkParix @ 3/4/2011, 17:35) 
    infatti e poi nelle profezie di nostradamus dice espressamente di aver lasciato la sua famiglia per inseguire lupin , zazā č padre , punto.Quelle volte in cui dice che non ha famiglia , lo fa per due motivi:1)per non rivelare il suo passato , infondo lasciare una bambina e una moglie(magari gnocca)per inseguire lupin certo non gli da punti a favore , 2)perche come dice rupan tecnicamente se si č lasciato(e quindi divorziato)č chiaro che famiglia non ne ha.Altro punto a favore della famiglia č(come gia molti hanno detto)che nella prima serie compare poco , quello sicuramente sarā il periodo in cui stava ancora in famiglia , infatti in una puntata quando arresta lupin , lui se ne frega e parte subito in aereo per tornare a tokio.

    Bhč, devo obiettare su parecchie cose: secondo la tua versione in Nostradamus ammette di avere una famiglia, ma non č cosė: dice solo di aver lasciato una donna che lo implorava di non partire, non accenna minimamente a sua figlia... Per quanto riguarda l'ipotesi della prima serie e che sia poco presente perchč "aveva ancora" una famiglia, secondo te dark in una puntata lascia Lupin sotto arresto e torna a Tokyo.. ma non č cosė!! Zazā doveva andare ad un convegno della polizia in Europa!!! E aveva promesso al capo di arrestare Lupin prima di andarci, in modo da poter partire tranquillo... Oltre a "La pietra della saggezza", in nessun'altra occasione viene accennato ad una figlia di Zenigata, e , come ribadiscono i miei post precedenti, per me quella nella pietra della saggezza era una "frase di circostanza" inserita dagli autori per giustificare e spingere Zazā a lasciar perdere il caso Lupin.
     
    Top
    .
  12. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Sai quando nel post dove parlavamo di te , ho detto:un giorno voglio sentire l'enciclopedia che c'č in te?Bene , ne ho avuto subito prova.Grazie per avermi corretto e quindi per aver chiarito dei punti,effettivamente si parla di una donna in alcuni film e nella pietra della saggezza di una figlia ma come dice rupan sansei 91,Zaza' nella prima serie si vede poco,o si vede solo mentre esegue il suo lavoro e nient'altro , non č un segno del fatto che in quel periodo stesse in famiglia?....poi Lupin e' diventato un'ossesione e la moglie ha deciso di lasciarlo o cmq essendo nel'interpol e viaggiando , č stato lui ad abbandonarla..
     
    Top
    .
  13. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Si certo, puō darsi anche questo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Anche per me era sposato e ha lasciato tutto perlupin

    Si sa anche il nome della figlia ◾Toshiko Zenigata (figlia)
     
    Top
    .
28 replies since 31/5/2009, 12:10   8499 views
  Share  
.
Top