City Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rupansansei
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah, non vedo l' ora, puntate....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Goemon Fan
    Posts
    1,461

    Status
    Offline
    Aggiunta puntata N°18
     
    Top
    .
  3. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    è un bell'anime !
     
    Top
    .
  4. lupin1996
     
    .

    User deleted


    bellissimo questo anime! ho sempre pensato che hunter fosse il nemico ideale x jigen
     
    Top
    .
  5. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    CIty Hunter, veramente bello!!!! Fa morire dal ridere e al tempo stesso è terribilmente serio e feroce in alcuni casi.
     
    Top
    .
  6. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Ah sì, lo conosco! Carino, non lo amo particolarmente ma da quel che ricordo era molto bello...
     
    Top
    .
  7. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    A me faceva particolarmente ridere il protagonista che era un dongiovanni da paura e veniva sempre mezzo pestato dalla sua assistente quando lo beccava.
     
    Top
    .
  8. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Sì, rimembro qualche scena anche io ora che mi ci fai pensare xD!
     
    Top
    .
  9. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Io mi sto guardando le serie animate, ho scaricato tutte le puntate, un impresa inferiore solo a quella di scaricare le puntate di lupin III.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    La Proposta di Ryo: svelati studio e trama del nuovo anime


    L’episodio speciale che riunirà il casto originale di City Hunter sarà disponibile come premio per chi acquisterà i 12 volumi del manga nell’edizione celebrativa per i 30 anni.
    City Hunter XYZ Edition, l’edizione speciale del manga di Tsukasa Hojo pensata per festeggiare i 30 anni della serie (che esordì nel 1985) si comporrà di 12 volumi i primi due dei quali sono usciti in Giappone il 18 Luglio. Gli altri seguiranno ad un ritmo di due al mese, e chi li acquisterà tutti e dodici riceverà due stampe delle tavole di Hojo:



    E soprattutto un DVD contenente un anime originale (un “motion graphic anime” che animerà le immagini disegnate da Tsukasa Hojo) realizzato dallo studio Kamikaze Douga (Le Bizzarre Avventure di JoJo) dal titolo La Proposta di Ryo, in cui il protagonista Ryo Saeba chiederà a Kaori Makimura di sposarlo. La frase che compare sul disco recita “Ho aspettato… tutto questo tempo…”.
    A doppiare i protagonisti dell’anime torneranno dopo 16 anni le voci originali dei personaggi Akira Kamiya (Ryo Saeba), Kazue Ikura (Kaori Makimura), Youko Asagami (Saeko Nogami) e Tessho Genda (Umibozu).

    In Italia il manga City Hunter è stato pubblicato da Star Comics e ristampato da Planet Manga (che ha in catalogo anche lo spin-off Angel Heart); l’anime degli anni ’80-’90 prodotto da Sunrise è andato in onda a partire dal dal 1997 su diversi canali, tra cui Italia 7, Mtv e Man-ga.


    Video

    Fonte: MangaForever
     
    Top
    .
24 replies since 8/6/2009, 22:00   371 views
  Share  
.
Top