Call Of Duty: Modern Warfare 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sumang
     
    .

    User deleted


    raga l'ho preso cod modern warfare 2, in una sola parola: stupendo, ve lo consiglio a tutti!!!!!
     
    Top
    .
  2. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    azz devo recuperarlo.... XD
     
    Top
    .
  3. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    io sinceramente se dovessi comprare un gioco solo, tra questo e Assassin's creed 2 sceglierei il secondo. Non che modern warfare non mi attragga, per carità, però AC 2 dura almeno il doppio di modern warfare. All'incirca sono 20 ore contro le 10 di MW
     
    Top
    .
  4. Mister Numa™
     
    .

    User deleted


    si ma dopo le 10 ore di MW c'è pure tutto l'online :asd:
     
    Top
    .
  5. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    è vero è vero... E' lo stesso discorso di Little Big Planet. Al 5 ci avevo giocato online. Il problema è... che sono tutte brande online. Ti fanno il mazzo. Vieni massacrato da nerd prepotenti che come obiettivo nella vita vogliono diventare campioni di CoD e si chiudono. Mi sento umiliato :asd:
     
    Top
    .
  6. sumang
     
    .

    User deleted


    in effetti non ha tutti i torti 1$ Lupin, è verissimo che ci sono alcuni che si chiudono in casa 24 su 24 solo per giocare a cod, che poi ti umiliano in una maniera esagerata. comunque il brutto di AC 2 è che non c'è l'online
     
    Top
    .
  7. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    è vero. Anche se per un gioco come AC è un po' difficile fare un online che sia decente, non è uno sparatutto o un picchiaduro. Comunque Modern Warfare 2 ho letto che in giocatore singolo dura a modalità normale 5 ore... Che delusione...
     
    Top
    .
  8. Mister Numa™
     
    .

    User deleted


    Beh io prendo sia acII che modern warfare 2, devo dire che x call of duty prima io di solito lo faccio in normale poi tento di farlo in veterano quindi ipoteticamente parlando XD diventerebbero 10 ore, xò se preferisci assassin certo qeullo ti coinvolge di più :asd:
     
    Top
    .
  9. sumang
     
    .

    User deleted


    idem per me anche io per modern warfare 2 ho fatto prima la carriera in normale, ade sto giocando un po' nell'online e poi inizierò la storia in veterano
     
    Top
    .
  10. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    cavolgi 10 GB totali sono
     
    Top
    .
  11. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    e che ci volevi fare con i 10 GB? :asd:
     
    Top
    .
  12. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    :asd: pensavo fosse piu piccino però XD
     
    Top
    .
  13. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    eh beh i giochi stanno diventando sempre più pesanti man mano che diventano più spettacolari, è ovvio. Prima un Pro Evolution Soccer pesava 4 GB al massimo, ora ne pesa 10
     
    Top
    .
  14. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1$ Lupin @ 14/11/2009, 16:11)
    Prima un Pro Evolution Soccer pesava 4 GB al massimo, ora ne pesa 10

    il mo sempre 4 GB :B): :B):
     
    Top
    .
  15. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ma come fa scusa? :asd: intendevo i vari pes (2009, 2010...) se non fosse chiaro
     
    Top
    .
57 replies since 18/6/2009, 20:41   805 views
  Share  
.
Top