Xbox360 o PS3?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • XBOX360
    53.85%
    7
  • PS3
    46.15%
    6
Guests cannot vote (Voters: 13)

Xbox360 o PS3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .medivh
     
    .

    User deleted


    lo sai quanto costano i giochi in blu ray?? un patrimonio!
    icsbocs tutta la vita
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Lupin Fan
    Posts
    3,912
    Location
    Brazil

    Status
    Offline
    adesso ti faccio vedere alcune cose della play 3 che la "xbox" non ha

    1) nell'xbox non puoi mettere uno sfondo che vuoi tu o forse si come nella play 3

    2) il controller secondo me è da cambiare molto meglio quello della play 3 che assomiglia a quello della play 2 e ti abitui subito!

    3) l'xbox ha una grafica peggiore di quella della play 3 o forse si assomigliano ma secondo me la grafica della play 3 è la migliore in assoluto

    4) nell'xbox non vanno i giochi della play 3 play 2 e play 1 invece nella play 3 i giochi della play2 vanno(ho scoperto che la console deve essere giapponese)

    p.s questo è quello che penso io.
     
    Top
    .
  3. Vittorio the 2nd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet 3rd @ 7/7/2009, 12:52)
    adesso ti faccio vedere alcune cose della play 3 che la "xbox" non ha

    1) nell'xbox non puoi mettere uno sfondo che vuoi tu o forse si come nella play 3

    2) il controller secondo me è da cambiare molto meglio quello della play 3 che assomiglia a quello della play 2 e ti abitui subito!

    3) l'xbox ha una grafica peggiore di quella della play 3 o forse si assomigliano ma secondo me la grafica della play 3 è la migliore in assoluto

    4) nell'xbox non vanno i giochi della play 3 play 2 e play 1 invece nella play 3 i giochi della play2 vanno(ho scoperto che la console deve essere giapponese)
    p.s questo è quello che penso io.

    sti punti qua li condivido ma la xboxx costa meno e i gioki + o meno sn uguali
     
    Top
    .
  4. .medivh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet 3rd @ 7/7/2009, 12:52)
    adesso ti faccio vedere alcune cose della play 3 che la "xbox" non ha

    1) nell'xbox non puoi mettere uno sfondo che vuoi tu o forse si come nella play 3

    2) il controller secondo me è da cambiare molto meglio quello della play 3 che assomiglia a quello della play 2 e ti abitui subito!

    3) l'xbox ha una grafica peggiore di quella della play 3 o forse si assomigliano ma secondo me la grafica della play 3 è la migliore in assoluto

    4) nell'xbox non vanno i giochi della play 3 play 2 e play 1 invece nella play 3 i giochi della play2 vanno(ho scoperto che la console deve essere giapponese)

    p.s questo è quello che penso io.

    1) si che lo puoi fare

    2)questo varia da persona a persona,io mi trovo molto meglio con il joystik della 360 e ti dirò anche perchè:
    il primo joystick della play non aveva gli analogici ed era comodo,ma poi con l'avanzare dei giochi hanno dovuto infilarceli da qualche parte e dove li hanno messi non sono il massimo della comodità.Il joystik della 360 è stato proggettato già con gli analogici il che lo rende molto più comodo e "forma mano" come dico io.

    3) a me sembrano uguali e la cosa è strana visto che la ps3 dovrebbe averla mooolto superiore essendo uscita parecchi anni dopo la 360

    4)imagegrazie al cazzo che non vanno i giochi della play nell'xbox, sono due consol diverse.I giochi della xbox non vanno nella play 3
     
    Top
    .
  5. sumang
     
    .

    User deleted


    concordo cn .medivh. w l'xbox!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.medivh @ 7/7/2009, 12:41)
    lo sai quanto costano i giochi in blu ray?? un patrimonio!
    icsbocs tutta la vita

    Beh no se è x quello i giochi della 360 e della play 3 costano uguali
     
    Top
    .
  7. Rupan95
     
    .

    User deleted


    mha...non saprei...una sola cosa vorrei dire: se non sbaglio, la ps3, per sfruttare al meglio la sua eccezionale (su questo non ci piove) grafica, dovrebbe avere un televisore ad alta definizione, uno di quelli ultimi piatti di ultima generazione per intenderci...e fin qui tutto bene. il fatto è questo: la ps3 sarà fantastica è il televisore che è una fregatura!!!! questi televisori hanno infatti un grande difetto: a una determinata distanza, si vedono da dio...poi ti allontani un po: merda, è sgranato!!!allora ti avvicini, pensando: vabbe, allora magari avvicinandosi migliora...invece, merda uguale...questo è dovuto al fatto che il metodo che usano questi televisori per trasmettere le immagini, è molto complicato e solo in certe situazioni l occhio umano è in grado di ricomporre esattamente l immagine...a meno che tu non abbia tutto lo spazio del mondo in casa o ti fai una X rossa nel punto in cui si vede correttamente....XD... bo a tuo piacimento numa...giochi pressoche identici, alcuni posono fare cose che l altro non puo fare e viceversa....fai tu...è come dire: meglio nintendo ds o psp? a seconda dei gusti....
     
    Top
    .
  8. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    hmmmmmmmm... ok ci sono.... hueeeeee che azz allora nn so che fare... Quindi quello che farò sarà una classifica per vedere alla fine chi vincerà fra le due:
    1. Possedimento: Tutti i miei amici (ovviamente quelli che possiedono fra le due) hanno tutti la xbox360, quindi sarei l'unico ad averla, e quindi sapete fra amici si discute dei giochi, ci se li presta, giocate online ecc.
    PS3: 0 XBOX360: 1
    2. Giochi: La ps3 ha giochi che mi interessano di più ad esempio Ratchet and Clank, Metal Gear Solid 4, Gran Turismo ecc. Ma l'XBOX360 possiede giochi come Viva Pinata, Halo, GTA IV le espansioni ecc. La ps3 legge giochi in blu ray (la tv in HD ce l'ho tranqui) ed questo è già un passo verso la nuova tecnologia. L'xbox360 legge giochi normali ma sempre cn quasi la stessa grafica della ps3. La ps3 può istallare giochi sull'hard disk diminuendo il caricamento.
    Quindi devo dire un punto a tutte e due! PS3: 1 XBOX360: 2
    3. Controller: La PS3 ha il controller in cui mi sono abbituato utilizzando la PS2 nei vari giochi. Quello della 360 mi potrei abbituare certo, ma sarebbe meglio quello della play
    PS3: 2 XBOX360: 2
    4. Grafica: La Grafica dei giochi è sicuramente migliore quella in HD, anche se la 360 è quasi pari alla sua
    PS3: 3 XBOX360: 2
    5. Internet e Partite Online: Con la 360 è possibile andare in Internet pagando xò mensilmente o annuale la tassa per l'xbox live, stessa cosa per l'online. Mentre nella play gratis tranne x i download di giochi
    PS3: 4 XBOX360: 3
    6. Prestazioni: Le prestazioni della play station 3 superano la xbox, a parte che la xbox non sia versione elite, questo cambierebbe perchè molte cose sono uguali alla 3 con quella versione
    PS3: 5 XBOX360: 4
    7. Prezzo Console: Come prezzo vince l'xbox con i suoi 249€ ti prendi la versione normale. cn 179€ la versione arcade e, quella più somigliante alla ps3, 300€ versione elite
    PS3: 5 XBOX360: 5
    8. Prezzo Videogame: Il prezzo dei giochi è lo stesso per entrambe le console
    PS3: 6 XBOX360: 6
    Accessori: ... Lo farò aggiungere a LUPIN90 visto che lui è esperto di tutte e due
    9. I Love Microsoft: C'è un ulteriore problema che riguarda mio fratello. Lui praticamente se prendessi la play ho paura che non giocasse con me, causa: vuole che prendo la 360 assolutamente, e se magari andasse con i miei genitori di sicuro gli direbbe di prenderla! Con chi giocherei poi?
    PS3: // XBOX360: //

    Aspetto gli accessori da Lupin90 poi dico il finale!

    Edited by Mister Numa - 7/7/2009, 19:54
     
    Top
    .
  9. Rupan95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    9. I Love Microsoft: C'è un ulteriore problema che riguarda mio fratello. Lui praticamente se prendessi la play ho paura che non giocasse con me, causa: vuole che prendo la 360 assolutamente, e se magari andasse con i miei genitori di sicuro gli direbbe di prenderla! Con chi giocherei poi?

    XD bella questa, hai anche ragione...daidai, ACCESSORI, ACCESSORI!!! voglio sapere chi vince!!
    una sola cosa voglio però aggiungere:con una consolle non si deve leggere dvd o altre cose strane;con le consolle si deve GIOCARE! non sono parole mie, ma di miyamoto se non sbaglio, e sono d accordo...quindi se vuoi un parere, ho letto che i tuoi amici hanno la 360: allora io ti consiglierei di prenderla, perchè non c è cosa più bella al mondo che giocare con gli amici, e non importa se la grafica è fatta di 2 quadratini che si muovono o cosi dettagliata che sembra vera...anche se puoi giocare online, giocare con gli amici dà più soddisfazione, per me...
     
    Top
    .
  10. Vittorio the 2nd
     
    .

    User deleted


    quoto bellissime parole Rupan!!!
     
    Top
    .
  11. Rupan95
     
    .

    User deleted


    XD grazie grazie troppo buoni...
     
    Top
    .
  12. LUPIN 90
     
    .

    User deleted


    ehhhhhh ma per giocare con gli amici! ti compri un joystick in +...

    per giocare su internet! devi pagare...quindi...
     
    Top
    .
  13. Rupan95
     
    .

    User deleted


    nono, io intendo giocare con gli amici quando si vuole, quindi anche online...vero, un grande peccato è che devi pagare con la Xbox....ma se fai l abbonamento non costa troppo se non sbaglio...e poi come dice giustamente numa si potrebbe scambiare giochi ecc ecc. ma io sinceramente non pendo da nessuna parte, ritengo che entrambe abbiano pregi o difetti...sta a numa decidere a seconda della consolle con cui crede di poter divertirsi di più...
     
    Top
    .
  14. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Già bellissime parole, l'unica cosa è che con la Play sarebbe più bello, cioè è la play. Cmq penso che nn giocherei online xkè dovrei pagare il live. Poi ho ancora più di tre mesi visto che me la regalano a Natale
     
    Top
    .
  15. Rupan95
     
    .

    User deleted


    XDDDDDDD alla faccia hai tempo a distruggerti il cervello a forza di pensare !!!!!! LUPIN90 voglio gli accessori, non scappi XD
     
    Top
    .
61 replies since 5/7/2009, 18:21   767 views
  Share  
.
Top