L'anime più irreale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dragon Ball
    66.67%
    14
  • One Piece
    23.81%
    5
  • Naruto
    4.76%
    1
  • Detective Conan
    4.76%
    1
Guests cannot vote (Voters: 21)

L'anime più irreale

Qual è per voi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Naruto è visto e rivisto... Non è irreale, è Ninja alla massima potenza.
     
    Top
    .
  2. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    dragon ball ! per 5 ragioni,

    1- ok non è solo qui che i personaggi resucitano (succede in molti, anime, manga, fumetti, cartoni animati, film e anche libri), ma qui avviene in una maniera talmente assurda, stupida e addirittura infantile ! insomma muoiono vanno nell'aldila e poi tornato in vita come se nulla fosse.. ma almeno metterci delle consegueze per il ritorno nel regno dei vivi o almeno imporre dei limiti o che so io !

    per esempio, anche in "buffy l'ammazzavampiri" muore e torna in vita, però siccome è stata strappata dal paradiso è piena di sofferenza e poi qui il fatto di tornare in vita viene visto come una cosa negativa ! ed è giusto !

    in star trek, ok qualcuno torna in vita (succede solo in 2 casi su 5) ma anche qui avviene con un certo realismo.

    inconfronto a Dragon ball, dove si torna in vita e basta, come se nulla fosse...

    2- va bene la fantasia ma quando è troppo è troppo ! anche i super eroi marvel e DC comics hanno dei super poter però fatti in un modo, che sembrano quasi reali, per esempio, Batman e l'uomo ragno mica sanno volare, sono semplicemente abili a saltare i tetti e molto forti, credo poi che le ragnatele che ha spiderman siano prorpio delle armi speciali create da Peter Parker.

    3-ma poi ragazzi è un cartone pieno di incongruenze, insomma se Crillin è un terrestre che significano quella testa a pera e quei punti in fronte ? e tensing, se è un terrestre com'è che ha tre occhi he ? (almeno dare una spiegazione), e Joiazi cos'e scusate ?

    4- veramente i capelli di Gokù, vegeta e altri, sono veramente RIDICOLI !

    insomma non sò se mi spiego, ci deve essere un certo realismo anche nella fantasia, almeno in "harry potter", c'e la scusante che si tratta di un mondo magico.

    capite la differenza che intendo tra : fantasia e Assurdo !?
     
    Top
    .
  3. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Trovo comunque che sia piu' ridicolo il modo in cui tornano in vita i vari eroi marvel o dc dopo tutte le loro presunte morti...
     
    Top
    .
  4. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    guarda io i super eroi marvel li conosco abbastanza ma non più di tanto ! quindi non saprei... fammi un esempio..
     
    Top
    .
  5. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Tipo:
    Oh No!E' morto Capitan America!Il nostro stato ha perso un simbolo di onore ecc ecc....

    Cinque Volumi dopo:

    Ehi Cap!Ma allora non sei morto!

    No soldato,mi sono salvato buttandomi dal jet subito ecc ecc

    Le modalita' sono queste XD
     
    Top
    .
  6. rupansansei
     
    .

    User deleted


    calm down guys
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (__SUPERMAN__ @ 27/8/2009, 14:15)
    comunque sto leggendo battle royale che è mooolto reale... cioè qualche mente malata un giorno potrebbe farlo

    bè speriamo di no lol. Comunque anche io ho votato dragonball
     
    Top
    .
  8. rupansansei
     
    .

    User deleted


    fai capire capo... che razza di mente malata potrebbe mai pensare di realizzare dal vero battle royale?
     
    Top
    .
  9. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    ok come non detto lasciamo perdere i super eroi marvel ! questo comunque non cambia il mio punto di vista !
     
    Top
    .
  10. Mar™
     
    .

    User deleted


    Voto Dragon Ball!

    Ecco perchè:

    One Piece: Non è tanto irreale, anche perchè l' obiettivo principali del manga sarebbe il tesoro e non sarebbe difficile vedere tanti pirati partire per un grande teosoro, questo lo escludo.
    Naruto:I Ninja? Bah, non è poi chissà che cosa come altre, l' unica cosa massima che si potrebbe notare è il fatto degli animali giganti, e delle persone che camminano sull' acqua.
    Conan: ? Non capisco il motivo per cui non possa succedere, che uno và in un luogo e vede qualcuno morire, questo è mooooooltoooooo possibileeeee. xD
    Dragon Ball: Ho votato questo ma non tanto per le persone che tornano in vita o quelli che volano, ma per il fatto dello spazio! Cioè una persona può andare nello spazio e respirare come fanno Freezer, Bardack, e tutti gli alktri? Andiamo non scherziamo xD

    Tuttavia iol mio voto è andato ai Dragon Ball perchè non c' era un altro anime, I cavalieri dello Zodiaco, cioè voi immaginate, dei monelli di 13 anni, che indossano armature e che combattono contro persone di 28 anni, esseri della mitologia, e vincono!oppure vengono accecati e tornano a vedere, vengono infilzati dalla spada nel cuore e tornano in vita, salgono in cielo. Normale vero?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nascosto tra le righe... e le colonne

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,911
    Location
    Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Conan: ? Non capisco il motivo per cui non possa succedere, che uno và in un luogo e vede qualcuno morire, questo è mooooooltoooooo possibileeeee. xD

    Avete mai visto un episodio della Signora in giallo o di Poirot? Non è che sia così differente...

    Au revoir, monsieur Bordeaux
     
    Top
    .
  12. rupansansei
     
    .

    User deleted


    va bene scriviamo un romanzo su poirot che fa la contabilità per 2 ore
     
    Top
    .
  13. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    lo faremo.

    CITAZIONE
    One Piece: Non è tanto irreale, anche perchè l' obiettivo principali del manga sarebbe il tesoro e non sarebbe difficile vedere tanti pirati partire per un grande teosoro, questo lo escludo.

    non è irreale?! Ah beh certo, i pirati si muovono in un mondo dove il mare si può percorrere in un'unica direzione, dove ci sono dei frutti che ti fanno creare buchi neri oppure sparare peti incendiari, dove le lumache fanno da telefoni e videocamere... è mooooolto realistico...
     
    Top
    .
  14. Mar™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1$ Lupin @ 11/6/2010, 16:25)
    lo faremo.

    CITAZIONE
    One Piece: Non è tanto irreale, anche perchè l' obiettivo principali del manga sarebbe il tesoro e non sarebbe difficile vedere tanti pirati partire per un grande teosoro, questo lo escludo.

    non è irreale?! Ah beh certo, i pirati si muovono in un mondo dove il mare si può percorrere in un'unica direzione, dove ci sono dei frutti che ti fanno creare buchi neri oppure sparare peti incendiari, dove le lumache fanno da telefoni e videocamere... è mooooolto realistico...

    Un giorno la scienza si spingerà fino a questi livelli! :asd:
     
    Top
    .
  15. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    .... anche per le lumache? O_o
     
    Top
    .
38 replies since 7/7/2009, 10:46   404 views
  Share  
.
Top