Serie Ultimate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lupin1996 @ 7/3/2010, 10:59)
    posso dire la mia??? a me nn piace molto ultimates, ho comprato un numero di iron man di ultimates e sn rimasto sconvolto!!! iron man ha dei poteri che gli fanno ricreare i pezzi di corpo tagliati distutti bruciati ecc. sn rimasto davvero sconvolto!! questo nn è iron man!! io ho detto la mia nn sto criticando voi che vi piace questa serie xo lo dovevo dire

    infatti ultimare iron man fa schifo.....

    la seconda serie hanno rilasciato un volume di qll 100% che marvel che tiene i primi

     
    Top
    .
  2. lupin1996
     
    .

    User deleted


    cmq è stranissimo iron man
     
    Top
    .
  3. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ora la prossima settimana inizia la serie ultimate nuova.. con il numero 1 di ultimate spiderman
     
    Top
    .
  4. lupin1996
     
    .

    User deleted


    bello ltimate spiderman mi piaceeee
     
    Top
    .
  5. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ultimate spiderman è da prendere...
     
    Top
    .
  6. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    sopratutto il numero 1 XD
     
    Top
    .
  7. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Ora necessito di un bello spoilerone del perche' (e come)la collana di ultimate spidey e pure delle altre si riazzera!
     
    Top
    .
  8. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    è un reboot. Nessuna ragione in particolare.
    Non so gli altri ma Ultimate Spiderman è semplicemente una versione ai giorni nostri del personaggio. Con parecchie differenze da come si succedono gli eventi nell'originale comunque.
    I film di Spidey si sono ispirati, nel bene e nel male, alla serie ultimate.
    Il fumetto comunque è ottimo
     
    Top
    .
  9. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Non hai capito,io leggo ultimate spiderman...vorrei sapere perche' la serie e' stata azzerata...
     
    Top
    .
  10. lupin1996
     
    .

    User deleted


    ma come stavi leggendo il fumetto, sei arrivato ad un certo umero e hanno azzerato la serie lascinadoti in muutande?
     
    Top
    .
  11. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Rupan Sansei 91 @ 17/3/2010, 20:09)
    Non hai capito,io leggo ultimate spiderman...vorrei sapere perche' la serie e' stata azzerata...

    ma non viene azzerata... parte da dp il burdello di ultimatum e mi sembra che lui se la faccia con glen
     
    Top
    .
  12. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ah non avevo capito scusa XD
    beh non l'ho seguito tutto, ma mi pare che a un certo punto la storia viene azzerata perchè in Civil War spidey rivelava la sua vera identità...o non c'entra niente?
     
    Top
    .
  13. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    no ultimate e serie regolare sono 2 rami staccati totalmente..


    SPOILER (click to view)
    L’Universo Ultimate torna! Dopo i cataclismi provocati da Ultimatum, per Spider-Man e tutti gli altri eroi le cose sono cambiate radicalmente! Spider-Man ora è un eroe, Peter Parker fa un altro lavoro (il Daily Bugle è stato distrutto) ma soprattutto…ha una nuova ragazza! E, naturalmente, nuovi avversari attendono il momento giusto per colpire… L’inizio di una nuova entusiasmante Era scritta da Brian Michael Bendis e disegnata dalla rivelazione David Lafuente.
     
    Top
    .
  14. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    quindi in pratica si ambienta nel dopo ultimatum come se la serie ripartisse da 0 anche se fondamentalmente non e' cosi'?
     
    Top
    .
  15. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    da quello che ho capito io si
     
    Top
    .
46 replies since 9/7/2009, 14:41   1636 views
  Share  
.
Top