Dubbio su Ladro Kid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tania the lion
     
    .

    User deleted


    A forsa di commenti credo che stiamo andando un po' fuori argomento...

    Comunque io a casa o molti manga, tra cui Kaito Kid e posso dire che non solo Kid è diverso da Lupin per personalità e abilità, ma anche negli scopi, infatti:

    Sappiamo tutti che Lupin ruba tutto quello che gli passa per la testa senza farsi scrupoli e seguendo una simpatica tradizione di famiglia, ma Kaito no!

    Lui ruba perchè deve trovare entro l'anno una speciale pietra (big jewel) che contiene Pandora (non il vaso, è una pietra rossa).

    Allo scadere dell'anno una cometa passerà vicino alla Terra, e se si espone questa pietra ai raggi di essa "verserà lacrime" e chiunque le berrà diverrà IMMORTALE (voce da oltretomba)

    Lo scopo di Kaito è trovarla e distruggerla per fare un simpatico scherzetto a una banda di criminali che la cerca, cioè quelli che tempo fa ucciserò suo padre...

    P.S. Kidchecca ihihihihi
     
    Top
    .
  2. Lupin-4
     
    .

    User deleted


    sono daccordo apparte una cosa lupin non ruba tutto ciò che gli capita a tiro i suoi furti sono mirati a persone ricche banche e criminali come trafficanti d'armi di droga ecc.....lui non ruba a tutti e gli piacciono solo le sfide quasi impossibili...
     
    Top
    .
  3. Mardukas
     
    .

    User deleted


    si ma ciò non toglie che uno è il ladro più abile del mondo l'altro solo la brutta copia di un ladro, e poi lupin non è che ruba tutto quello che gli pare solo perchè i suoi antenati erano ladri,lui ruba per il piacere do farlo e perchè vuole mettersi costantemente alla prova (vedere un diamante per sempre dove mark dice di aver gareggiato con lupin per rubare la carta igienica di un super attico dove risiedeva non mi ricordo chi XDXDXD)
     
    Top
    .
  4. Lupin-4
     
    .

    User deleted


    bella mardukas ....la pensiamo uguale abasso kidchecca
     
    Top
    .
  5. Mardukas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupin-4 @ 17/8/2009, 12:39)
    abasso kidchecca

    XDXDXD -_- -_-
     
    Top
    .
  6. lunardota
     
    .

    User deleted


    imo, i dun see kaito better than lupin....kaito has skill (maybe magic ) but he dun have lupin fighting skill (gun, bomb, other weapon). lupin >>> kid. kid can only fight small kid (conan) imo is not so impessive.
     
    Top
    .
  7. rupansansei
     
    .

    User deleted


    but lupin have skill e triks who kaito kid can't imagine...
    kid is a sub-thief
     
    Top
    .
  8. Lupin-4
     
    .

    User deleted


    ....Pussykid.......suona bene pure in inglese
     
    Top
    .
  9. rupansansei
     
    .

    User deleted


    ahahahaha... mi piace di più kidchecca però, sa di nostrano
     
    Top
    .
  10. Lupin-4
     
    .

    User deleted


    già hai ragione ....ahahahah
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    1,689
    Location
    Miranda (IS) crucconia è__é

    Status
    Offline
    avete ragione e allora w lupin e abbasso Kaitochecca XD
     
    Top
    .
  12. Tania the lion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono daccordo apparte una cosa lupin non ruba tutto ciò che gli capita a tiro i suoi furti sono mirati a persone ricche banche e criminali come trafficanti d'armi di droga ecc.....lui non ruba a tutti e gli piacciono solo le sfide quasi impossibili...

    Lo so, lo so
    SPOILER (click to view)
    Come vi attaccate alle parole! (Senza offesa, eh?)
     
    Top
    .
  13. monsieur bordeaux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Antonia96~ @ 15/7/2009, 13:26)
    Ma Ladro Kid è Lupin??? Cioè ha la sua stessa personalità e x questo mi è venuto un dubbio. voi ke ne pensate????

    Ladro Kid è solo un dilettante, a confronto del grande Lupin! Uno dei pochi lati positivi è che si veste come il nonno di Lupin, ma solo di bianco...
    Fare un paragone tra i due, è come paragonare un sasso e la Piramide di Giza!

    Au revoir, monsieur Bordeaux
     
    Top
    .
  14. SHINICHICHAN
     
    .

    User deleted


    A mio avviso Kaito Kid è decisamente il migliore dei due, ed è lui il vero "Arsenio Lupin del Duemila".
    Kid compie imprese praticamente impossibili (sparizioni nel nulla, camminate nell'aria, teletrasporti, apertura di casseforti inespugnabili, ecc.) e pianifica "scientificamente" i suoi colpi, mentre Lupin III si affida troppo al caso e all'improvvisazione, senza contare che le imprese di quest'ultimo non sono molto realistiche.
    Con quel suo costume, poi, Kid è molto più figo, affascinante e misterioso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nascosto tra le righe... e le colonne

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,911
    Location
    Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SHINICHICHAN @ 17/6/2010, 23:01)
    A mio avviso Kaito Kid è decisamente il migliore dei due, ed è lui il vero "Arsenio Lupin del Duemila".
    Kid compie imprese praticamente impossibili (sparizioni nel nulla, camminate nell'aria, teletrasporti, apertura di casseforti inespugnabili, ecc.) e pianifica "scientificamente" i suoi colpi, mentre Lupin III si affida troppo al caso e all'improvvisazione, senza contare che le imprese di quest'ultimo non sono molto realistiche.
    Con quel suo costume, poi, Kid è molto più figo, affascinante e misterioso.

    Non protesterò davanti a questa risposta... anche se per me è come una bestemmia!!!
    Non sta nè in cielo, nè in terra che Lupin improvvisa e si affida alla fortuna per i suoi furti! Il "caro" Kaito Kid lo imita è basta!

    Au revoir, monsieur Bordeaux
     
    Top
    .
50 replies since 15/7/2009, 13:26   2160 views
  Share  
.
Top