anime minori....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    volevo aprire un topic a parte per parlare dei miei anime preferiti, perchè se devo essere onesto Lupin è l'unico che io conosca che sia davvero conosciuto, per un pò ho seguito dragon ball ma ora mi ha veramente stufato !

    i miei anime preferiti, non sò quanto sia conosciuti ma sicuramente non sono all livello di Lupin e (per quanto mi rodi il fegato ammetterlo) sicuramente sono inferiori anche a Dragon ball o a molti altri anime.

    avete mai sentito parlare di "Jungle Book Shōnen Mowgli" o di "Robin Hood no Daibōken" ?

    sono i miei anime preferiti dopo Lupin, sono entrambi più o meno dello stesso periodo, 1989 (Mowgli) 1990 (robin hood) e sono tra i miei idoli sin da quando ero piccolo, sicuramente e grazie a loro, tanto quanto grazie a Lupin che mi sono appassionato agli anime (che fino a pochissimi anni fà non sapevo che fossero ...)

    sono due versioni del famoso romanzo "il libro della giungla" e della leggenda di robin hood !.

    secondo me entrambi le storie sono molto belle.

    poi ci sarebbe un'altro anime " Kaiketsu Zoro" ma mi piace già di meno.

    qualcuno di voi gli conosce ? ma adesso devo scappare, approfondiro l'argomento in un'altro momento
     
    Top
    .
0 replies since 21/12/2009, 07:23   53 views
  Share  
.
Top