Green vs Red... vs Yellow

L'unica fan fic interattiva!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rupansansei
     
    .

    User deleted


    non credo gli sia mai importato delle affiliazioni... si dimentica pure di aggiungere i banner...
     
    Top
    .
  2. Rupan95
     
    .

    User deleted


    oddeo è sempre più delirante questa storia!!!

    non oso pensare a quando shinami lo leggerà....buona fortuna scuffio :asd:
     
    Top
    .
  3. Mister Numa™
     
    .

    User deleted


    Bellissima Scuffio XD troppo bella l'interpretazione di Shinami/Jigen XD
     
    Top
    .
  4. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    Yeeeah!!! E con un ribaltone improbabile (eh?!) la cara utenza ha optato per la sagra del pesce... mano ai portafogli e mettersi in coda per il fritto misto, ci fiondamo sul...




    TATATATATATA... Riassunto della Puntata Precedente (o quasi):
    ZioScuffio, dopo essere stato investito ripetutamente da uno schiacciasassi barbuto corrispondente al nome di _Shinami_ si è trovato costretto ad eseguire un colpo "di allenamento", in modo da dimostrare di essere un degno Lupin III. L'uomo, imbranato anche quando si tratta di scroccare una sigaretta ha optato...

    Terzo Capitolo: Dalla brace alla padella

    "Bhe... se non c'è scelta... direi che potremmo provare con..."
    ... la sagra del pesce! Eh? Non è una bella idea?!"
    Disse ZioScuffio indicando uno dei volantini pubblicitari accantonati sul tavolo. Riflette su ciò che ha detto un attimo, per poi pararsi gli occhi in attesa del sonoro ceffone da da parte di Shinami; ma non sembra che la pistolera la pensi come lui... si massaggia il mento barbuto.

    "Mmmh... la Sagra eh? Dannazione sei un genio Lupin!"
    ZioScuffio spalanca appena un occhio, nel timore che sia una trappola... ma Shinami sembra seria... Lupin risponde timido...
    "Sul serio?!"
    "Ammettilo... ci stavi pensando da prima eh? Un sacco di gente vuol dire tanti soldi! Pensavi già all'incasso eh? Per me stà bene, e poi potremmo anche confonderci con la folla in caso di una fuga improvvisa... sisi! Un ottimo piano, bravo Lupin!"
    Molla una sonora pacca sulla schiena di Lupin, che per la forza della donna, o forse l'eccessiva debolezza a furia di subire botte, sbatte la testa contro il tavolo per poi svenire...

    Alcune ore dopo...


    Una 500 gialla come la giacca del bizzarro Lupin, in questo momento con una fasciatura sulla testa per coprire i lividi, sfreccia lungo le strade della città... ideogrammi lampeggianti affolano i lati delle strade e Scuffio si chiede...
    "Ma da quando capisco il Giapponese?!"
    Shinami espira il fumo sopra il tettuccio "direi da quando sei nato... sei giapponese no Lupin?"
    Scuffio storce le labbra... a quanto pare Al Salam aveva pensato proprio a tutto...
    Coda nel traffico, il nostro Lupin molla un pugno al volante.
    "Accidenti a questo traffico... ehm, Jigen... ma ti sei informato se a questa sagra c'è qualche... sorveglianza?"
    "Assolutamente no... ci saranno un paio di guardie giurate che pattuglieranno l'area per pescare eventuali ladruncoli, ma nessuno è all'altezza di Lupin III vero?" ride. Scuffio sbuffa seccato da quell'euforia, lui di euforico per il momento non trova niente... Shinami comincia a frugare sul retro della 500 per poi tirarne fuori un barattolo.
    "Tieni, il tuo gel speciale... l'avevi dimenticato a casa... vedi di sembrare Lupin III almeno... quell'afro si nota..."
    Lancia il barattolo a Scuffio, che lo prende goffamente.
    "Gel Speciale?"
    "Certo... l'hai dimenticato? Non ha bisogno di acqua, tenuta estrema e sopratutto... aromatizzato al cocco"
    "Al cocco?!"
    "Si cocco." sorride con aria soriona. Scuffio si gira per evitare di guardare e comincia a svitare il tappo.
    "Un pò come Yasuo eh?" sussurra tra se e se pensieroso, mentre mette la mano nel barattolo per prendere il gel ed appiattire i capelli. Si volta a guardare Shinami con la mano nei capelli
    "Ehi, ma sei sicura che vada tutto bene?"
    "Sicuramente, non ho dubb... ehi! Non avrai la mano cosparsa di gel spero!"
    "Mh? Ah si, perchè?"
    "IDIOTA!!! TI HO DETTO CHE LA TENUTA E' ESTREMA!!! SI ASCIUGA CON RAPIDITA'!!! MUOVI LA MANO SVELTO!!!"
    Scuffio dà uno strattone alla mano come per levarla... ma in realtà si trascina la testa... Fissa sopra di se inorridito.
    "Ma per la grande meretrice!!! Mi si è incollata la mano!!!"
    Jigen sbuffa. La coda si muove... e Scuffio è costretto a guidare con quella posizione ridicola...

    Percorrono un paio di km, finchè Shinami non si decide a parlare...

    "Insomma Lupin, si può sapere che diamine ti succede?!"
    Molla un ceffone sulla nuca del ragazzo in giacca, la mano si stacca per l'impatto, ma Lupin non si accorge che lascia cadere il barattolo col gel sulla pedaliera... parte del gel si incolla a sua insaputa sotto il pedale dell'acceleratore... Scuffio raccoglie così il barattolo del gel per darlo a Jigen...
    "Lo metterò prima di fare il giro tra queste dannate bancarelle ok?! Tsk... "Sbuffa per poi digrignare i denti. La coda si muove ancora.... Scuffio preme prima la frizione per riavviare la macchina, poi appena preme l'acceleratore...

    [SPLAF!]

    Il pedale dell'acceleratore rimane incollato sul fondo... la macchina comincia ad andare su di giri...

    "Ehi Lupin..." commenta preoccupata Shinami "che diamine stà succedendo al motore?"
    "Non ne ho la più pallida idea..." Scuffio suda freddo... comincia ad armeggiare con le marce facendo a zig zag nel traffico... ma il momento dura poco, dato che la macchina comincia ad andare sempre più veloce...
    "MA PORCA MISERIA!!! CHE DIAMINE E' SUCCESSO AL MOTORE?!"
    "L'avevo chiesto io..." Shinami si porta indietro col sedile...
    "AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!"
    L'ultimo urlo è dovuto al fatto che la macchina si dirige verso lo spartitraffico... Scuffio porta la testa indietro con le mani incollate al volante, mentre Shinami, ancora parzialmente lucida si porta con una spinta verso l'esterno...

    [SGRIIIING!!!]

    La macchina si reclina per poi salire con la parte a sinistra sopra il guardrail a velocità folle... gli automobilisti guardano allibiti, ma ancora più allibito è Scuffio, il quale non sarebbe assolutamente capace di compiere un acrobazia del genere... Il motere comincia a rombare sempre di più, mentre Scuffio suda come se mangiasse la zuppa di fave ad agosto sulla spiaggia.

    "S-Shinami?" La voce è tremante, ma la pistolera sembra tranquilla, dato che si accende un altra sigaretta mentre mantiene in equilibrio l'auto, spingendosi verso Lupin
    "Si?"
    "C-che diamine facciamo q-quando finsce il guardrail?"
    "Direi... prega di non finire nel vuoto..."
    "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!"

    Invece il guardrail termina con un panettone... la macchina si fionda su di esso per poi letteralmente volare sopra gli automobilisti... sfortuna vuole che il punto di atterraggio previsto sia una discesa...
    Scuffio -con riflessi che sicuramente non sono suoi- comincia ad evitare le macchine una dopo l'altra, infilandosi occasionalmente anche sotto ai camion e facendo curve all'inversosimile... fumo esce dal cofano... la macchina si dirige verso un incrocio con passaggio a livello, si sente un fischio che si avvicina sempre di più... Lupin sbarra gli occhi a quella visione... mancano pochi metri e sfondera la sbarra...

























    bzzz... ed ora mettiamo il nostro arrosto nel forno a 180 gradi. E' necessario che l'aroma delle patate impregni ogni angolo della casa, solo così ci renderemo conto se la cottur... bzzz... e buon... bzzz....



    ... Lupin osserva una fila di bancarelle in un vicolo stretto... con espressione di pietra. Shinami ride.
    "Hahahaha!!! Hai visto Lupin?! Questo si che si chiama guidare!!! Non hai neanche gridato quando stavamo per essere presi in pieno dal treno!"
    Lupin continua a rimanere serio... fissa immobile davanti a se con le mani ancora serrate sul volante. Jigen lo guarda.
    "Eh... Lupin, forse non ti fà piacere il mio incoraggiamento?"
    Attimo di silenzio... poi Scuffio si volta.. occhi fermi i suoi... commenta a voce bassa...
    ".......... ho rischiato di morire!"
    Bava alla bocca, reclina la testa. Buio.

    Scuffio e Shinami camminano lungo le bancarelle, lei con una sigaretta in bocca e il cappello ben piazzato sulla testa; lui con i capelli perfettamente cosparsi di gel, uguale a Lupin III...
    ... se non fosse per il grosso bernoccolo che gli ha procurato Shinami per svegliarlo dalla fifa.


    "Guarda Lupin! Pieno zeppo di gente!" indica le prime bancarelle con i commercianti, affolate di gente che si fà spazio per comprare qualcosa da mangiare "più che gallina dalle uova d'ora si dovrebbe parlare di seppie dalle uova d'oro!"
    Shinami ride, Scuffio sbuffa.
    "Hai un pessimo senso dell'umorismo, lo sai?"
    Shinami tira una guancia di Lupin con forza, l"uomo" trattiene a stento le lacrime
    "scusssssa....scusssssa..."
    "Così và meglio." sorride "ora, vedi di darti da fare... io vado a mangiare qualcosa..."
    Shinami si allontana in mezzo alla folla. Scuffio guarda sconsolato attorno a se...
    "Diamine... se non torno con qualcosa, quella pazzoide mi crivella come emmental... vediamo un pò, forse se Al Salam mi permette di guidare come Lupin allora..."
    Lungo respiro... un solo pensiero fisso:"Scipperò qualcuno, scipperò qualcuno..." e comincia a camminare in mezzo alla folla, sbattendogli addosso...

    [Zaf! Zaf! Zaf!]

    Scuffio si allontana lentamente... per poi sorridere con le tasche della giacca gonfie...
    "Huhuhuhu!!! Accidenti... scommetto che erano pieni di soldi... ora capisco DAVVERO come si sente Yasuo..."

    Si nasconde in un vicolo notando che sarebbe andata meglio se non avessi rubato anche tre polipi assieme ai portafogli... Sbuffa.
    "Questa giacca puzzerà per settimane... come se non ci fosse abbastanza puzza in questa sagra...
    Comincia a dividere il guadagno dello scippo nel proprio portafoglio. Nasconde quelli oramai vuoti in un bidone della spazzatura assieme al pesce rubato. Alza le braccia al cielo, soddisfatto.

    "Huhuhu! Ridere e agire come Lupin non è male... ma comincio ad avere una fame da Me.. meglio mangiare qualcosa..."
    Si dirige così verso un chioschetto, sedendosi su uno sgabello e osservando il gestore che traffica con i propri arnesi....
    "Buonasera! Allora, vorrei un paio di polpette di polipo, del sushi economico e alghe fritte grazie!" si lecca le labbra al pensiere del cibo... ma un pensiero passa fulmineo nella sua zucca...
    "ehi! Da quando in quà ho apprezzato le alghe fritte?! Ora che ci penso, il massimo che ho mangiato era il cibo cinese, non il giapponese!"
    Rimane un attimo spiazzato, per poi scrollare la testa. Non che gli importasse molto in fondo, e comincia a mangiare il suo Takoyaki...
    Osserva la gente che gira nella fiera... famiglie felici, qualcuna no. Un bambino che piange alla vista di alcuni palloncini di cui discute con i genitori per comprarli... Scuffio sorride. Una vista del genere non capita tutto i giorni...


    "... se non fosse per la puzza di pesce sarebbe più romantico"
    commenta ironico mentre inghiotte un altro pezzo di polpo. Si volta per osservare l'altra gente che affolla il chiosco dove stà mangiando...

    Sbarra gli occhi. Al suo fianco, con un sorriso stampato sulla faccia siede...







    Continuum!!!
    ... spazio temporale!


    E siamo al terzo capitolo!!! Diciamo "Olè!" tutti assieme!
    Bene, per il terzo capitolo vi aspettatavate chissà che cosa vero? Bhe spero di avervi accontentati :P La guida alla Cagliostro è una gag che mi è sempre piaciuta; e dove inserirla se non nel capitolo III come il nostro Lupin? :asd: Infine queste somiglianze con Yasuo potreste dire "bhe, roba già vista". Vero, ma in fondo è il primo che ci ha fatto capire come si ci sente "a diventare" Lupin III. Ed ora come continuerò questa folle, folle storia? Bhe, la risposta a voi, con il sondaggio!!! Stay Tuned! (senza interferenze magari)

    p.s.: Se non l'avete capito, votare al sondaggio per decidere il proseguo della storia! :asd:
    p.p.s.: A furia di mazzate da _Shinami_ voglio un assicurazione sul lavoro!!! :asd:

    Edited by ZioScuffio - 11/10/2009, 12:00
     
    Top
    .
  5. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si nasconde in un vicolo notando che sarebbe andata meglio se non avessi rubato anche tre polipi assieme ai portafogli... Sbuffa.

    ahi ahi errore... Lupin è allergico al polpo...

    voglio il sondaggioooooooo
     
    Top
    .
  6. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=1$ Lupin,10/10/2009, 19:52]
    CITAZIONE
    ahi ahi errore... Lupin è allergico al polpo...

    voglio il sondaggioooooooo

    Secondo te... era un errore? :asd:
     
    Top
    .
  7. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ok chiarito tutto in chat :asd:
     
    Top
    .
  8. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    Zitto che te ne meriti altre di mazzate tu.
    *molla ceffone*

    Intanto mi hai reso mascolina, ed è risaputo che io sono una principessina!
    Poi dai, questa storia è uno spasso. e poi vuoi mettere pigliarti a pizze così? XD
     
    Top
    .
  9. Rupan95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "IDIOTA!!! TI HO DETTO CHE LA TENUTA E' ESTREMA!!! SI ASCIUGA CON RAPIDITA'!!! MUOVI LA MANO SVELTO!!!"
    Scuffio dà uno strattone alla mano come per levarla... ma in realtà si trascina la testa... Fissa sopra di se inorridito.
    "Ma per la grande meretrice!!! Mi si è incollata la mano!!!"

    XDXDXD sto pezzo mi fa morire :asd:
     
    Top
    .
  10. Okita Sogo
     
    .

    User deleted


    Bwhahahaha, troppo divertente 'sta fan fiction Zì! Quoto Rupan, quel pezzo ridevo da mezz'ora come una cretina image
     
    Top
    .
  11. Mister Numa™
     
    .

    User deleted


    ahah troppo forte scuffio, voglio leggere il continuooooo
     
    Top
    .
  12. lupin1996
     
    .

    User deleted


    a quando il continuo?
     
    Top
    .
  13. Fluffy-chan
     
    .

    User deleted


    X°DDDD Bellissima, adoro questa storia!

    CITAZIONE
    "IDIOTA!!! TI HO DETTO CHE LA TENUTA E' ESTREMA!!! SI ASCIUGA CON RAPIDITA'!!! MUOVI LA MANO SVELTO!!!"
    Scuffio dà uno strattone alla mano come per levarla... ma in realtà si trascina la testa... Fissa sopra di se inorridito.
    "Ma per la grande meretrice!!! Mi si è incollata la mano!!!"

    In particolare questo pezzo, sìsì XDDDDD
     
    Top
    .
27 replies since 20/9/2009, 14:15   551 views
  Share  
.
Top