Lupin III: veramente lui?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' il vero nipote di Arsenio Lupin e mostra il suo vero volto
    80.00%
    16
  • E' il vero nipote di Lupin III e NON mostra il suo vero volto
    10.00%
    2
  • E' un titolo che si è dato da solo e mostra il suo vero volto
    5.00%
    1
  • E' un titolo che si è dato da solo e NON mostra il suo vero volto
    5.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 20)

Lupin III: veramente lui?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    può darsi... Io la vedo così: Il Lupin dei manga, quello è l'originale, nipote di Arsenio Lupin. Poi, il ruolo è passato da una persona all'altra fino ai giorni nostri (e questo spiega perchè lupin non invecchi.) Jigen abbiamo visto in GvR che da istruzioni a un ragazzino per la pistola, Goemon potrebbe benissimo essere un discepolo di una scuola che tramanda le varie tecniche usate dal primo Goemon Ishikawa XIII. Per Fujiko, potrebbe essere la figlia o la nipote dell'originale, e per Zazà stessa cosa, un parente, un discendente.
     
    Top
    .
  2. FABIOIII95
     
    .

    User deleted


    BEH KI LO SA KOME STANNO LE KOSE DAVVERO..NN SI SA LA VERITà BISOGNA KIEDERE AL AUTORE
     
    Top
    .
  3. rupan3
     
    .

    User deleted


    secondo me la risposta è "molto semplice":
    per i GRANDI classici e per i miti che durano negli anni (che possono essere diabolik, tex, dilan dog tra i non jappo oppure ken il guerriero e molti altri nei jappo) e che per ovvi motivi la ""vita" nel manga dura di più della vita vera esistono 2 possibilità:
    -o i personaggi e la storia rimangono fedeli a sè stessi senza mai cambiare nonostante l'evolversi dei tempi (come ad esempio tex, diabolik o ken)
    -o la storia si evolve in base ai tempi ma senza che i personaggi cambino per forza e senza invecchiare (vedi lupin)
     
    Top
    .
  4. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Per me e' un titolo che si e' dato da solo crededendosi comunque l'unico in grado di essere il successore di arsenio....cmnq credo che quello sia ilò suo vero volto,ma che sia cmnq coperto da una maschera raffigurante sempre il suo volto.....come visto in babilonia lupin si toglie i capelli e molto famoso anche il trucco della mano finta,quindi per me e' semplicemente ricoperto di un'altro strato di pelle finta super accessoriato.
     
    Top
    .
  5. rupansansei
     
    .

    User deleted


    quoto, ma mi piace credere che sia veramente il nipote di lupin I
     
    Top
    .
  6. FABIOIII95
     
    .

    User deleted


    KONKORDO MA LO KREDO ANKE IO...XKE SE VI VEDETE LUPIN RUNA IL DIZIONARIO DI NAPOLEONE FA VEDERE UN PO DI STORIA DEI LUPIN VE LO KONSIGLIO DI VEDERE RAGAZZI!
     
    Top
    .
  7. FABIOIII95
     
    .

    User deleted


    e poi nn avete notato ke nelle tattike degli angeli quando lupin va a kiedere al vekkio del oggetto misterioso il vekkio dici assomigli molto al tuo nonno

    dice*
     
    Top
    .
  8. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Magari e' un nonno spirituale.....
     
    Top
    .
  9. FABIOIII95
     
    .

    User deleted


    nn si sa...kiè Lupin e poi mika è finito il mondo Lupin? ce ankora altro da fare sul ladro gentiluomo io penso ke ci sarà una fine ke si sa kie veramente Lupin...
     
    Top
    .
  10. rupansansei
     
    .

    User deleted


    nuovo special: la dinastia dei lupin
     
    Top
    .
  11. FABIOIII95
     
    .

    User deleted


    foss bell
     
    Top
    .
  12. rupan3
     
    .

    User deleted


    in effetti pensandoci è vero....
    spessissimo lupin esce sempre malridotto in molte situazioni e la sua faccia è un vero schifo^^, ma comunque riesce sempre a tornare com'era prima....
    l'ipotesi della maschera raffigurante il volto attuale di lupin è interessante
     
    Top
    .
  13. lupinjigengoemonfujicozazà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FABIOIII95 @ 22/11/2009, 21:39)
    e poi nn avete notato ke nelle tattike degli angeli quando lupin va a kiedere al vekkio del oggetto misterioso il vekkio dici assomigli molto al tuo nonno

    dice*

    Già!!!!
     
    Top
    .
  14. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Gente, ma se Tizio, per dire, fa fuori il vero Lupin e ne prende il posto, LO IMITERA' IN TUTTO E PER TUTTO!!!! E assomiglierà comunque al nonno se diventa la sua copia!!!!
     
    Top
    .
  15. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1$ Lupin @ 24/11/2009, 15:21)
    Gente, ma se Tizio, per dire, fa fuori il vero Lupin e ne prende il posto, LO IMITERA' IN TUTTO E PER TUTTO!!!! E assomiglierà comunque al nonno se diventa la sua copia!!!!

    Ad esempio questa ipotesi non mi piace....GvsR ha sconvolto un po' tutto,pero' inutile continuare questo discorso,lupin e' uno.
     
    Top
    .
44 replies since 22/10/2009, 19:52   1489 views
  Share  
.
Top