Lupin III: veramente lui?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' il vero nipote di Arsenio Lupin e mostra il suo vero volto
    80.00%
    16
  • E' il vero nipote di Lupin III e NON mostra il suo vero volto
    10.00%
    2
  • E' un titolo che si è dato da solo e mostra il suo vero volto
    5.00%
    1
  • E' un titolo che si è dato da solo e NON mostra il suo vero volto
    5.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 20)

Lupin III: veramente lui?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    penso green sia uscito come una specie di gioco
     
    Top
    .
  2. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ad esempio questa ipotesi non mi piace....GvsR ha sconvolto un po' tutto,pero' inutile continuare questo discorso,lupin e' uno.

    beh ma è anche un'immagine, una figura... Non ci può essere più di un lupin in circolazione allo stesso tempo, come mostra GvR, per il primo Lupin III (quello del manga originale, se vogliamo) possiamo dire che ha rinunciato alla sua vera identità per diventare una specie di mito, di figura unica... Lupin non ha mai avuto sviluppi di carattere, è sempre stato sicuro di sè, è rimasto quello che è... E anche oggi noi vediamo il solo e unico Lupin, che altri non è che una maschera che di volta in volta si "appropria" di corpi diversi
     
    Top
    .
  3. FABIOIII95
     
    .

    User deleted


    LUPIN è UNO SOLO è LO DICE ANKE ZENIGATA
     
    Top
    .
  4. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    1) evita le maiuscole
    2) evita le K


    Gente però se discutiamo così è inutile, se continuate a ripetere "Lupin è uno solo"... Piuttosto, se allora Lupin fosse una maschera, secondo voi come si spiega che gli altri personaggi non invecchino? Maschere anche loro?
     
    Top
    .
  5. FABIOIII95
     
    .

    User deleted


    io credo ke ke funzona cosi nei manga se ci fai caso conan e da anni che è ancora piccolo ed ha sempre la stessa età a quest' ora gia dovrebbe avere 14-15...prche ancora non eve trovare l'antidoto per diventare scimichi
     
    Top
    .
  6. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ma conan da quando ha bevuto il farmaco nella cronologia del manga possono essere passati due anni al massimo... Se conti che per risolvere un caso di una giornata il manga impiega metti 5 capitoli sono più di un mese...
    Ma Lupin non è così, nel manga originale si vede che è negli anni 70, mentre negli special moderni vedi benissimo che si trova nel 2000
     
    Top
    .
  7. FABIOIII95
     
    .

    User deleted


    bravo su questo concordo nn te lo so dire qualè la vera cronologia d lupin...nn lo so LO SA SOLO MONKEY PUNCH
     
    Top
    .
  8. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    l'arco temporale dei manga è qualcosa di assourdo.. se ocnti s questo fatto... (vedi one piece che va avanti da 4 anni e l'arco temporale saranno pochi mesi)
     
    Top
    .
  9. FABIOIII95
     
    .

    User deleted


    l'unica spiegazione è BHO
     
    Top
    .
  10. FABIOIII95
     
    .

    User deleted


    PERò SE ASCOLTATE BENE LA CAZNONE DI FISARMONICA LUPIN DI CASTLLINA PASI (CHI SA CHI è TUTTI SANNO CHE SI CHIAMA LUPIN) CIOè X ME NEMMENO L'AUTORE NON sa chi è lupin !!
     
    Top
    .
  11. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Beh la sigla italiana non e' poi tanto affidabile(scrivi corsivo!)A questo punto cmnq bisogna o accettare l'indizio che ci fornisce green vs red (cioe' lupin che muove le fila di suoi intrepidi imitatori)e quindi buttare via qualsiasi romanticheria inerente al suo personaggio,oppure guardare le vecchie puntate e pensare con la lacrimuccia:"ma che ci penso a fare,tanto e' solo un'anime a me va bene cosi'...."
     
    Top
    .
  12. FABIOIII95
     
    .

    User deleted


    si infatti!!!ma vorrei sapere tutto su lupin ma il bello e che gli anime nn li riesci a collegare tra loro percio' non esiste cronologia
     
    Top
    .
  13. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (vedi one piece che va avanti da 4 anni e l'arco temporale saranno pochi mesi)

    4??? 10 anni!!! Comunque pochi mesi mi pare esagerato, direi almeno un anno e mezzo...

    Edited by 1$ Lupin - 29/11/2009, 13:01
     
    Top
    .
  14. lunardota
     
    .

    User deleted


    i think lupin show his true face but is too confident he know he wont be catch.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Ragazzi è la sua vera faccia! dai su non prendiamoci in giro, nell' episodio della prima stagione quando viene carcerato per essere condannato a morte gli cresce la barba e se la taglia con le unghie... se fosse una maschera come spieghereste questa cosa? dai su siamo seri.
     
    Top
    .
44 replies since 22/10/2009, 19:52   1489 views
  Share  
.
Top