Dragon ball copia Lupin :sisi:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Gia gia,avete capito bene...DRAGON BALL , IL MITICO(oddio...)MANGA/ANIME DI AKIRA TOKA....(o come si chiama)HA COPIATO IL MITICISSIMO(di piu di piu)MANGA/ANIME DI MONKEY PUNCH AKA KAZUHIKO KATO(questo lo so ihihih),Come?Bhe...semplice..me ne sono accorto l'anno scorso ma l'ho scrivo solo ora..spero che anche qualcuno di voi lo sappia o lo riconosca...
    Trunk del futuro,il mitico spadaccino...vi ricorda forse qualcuno che non usa la spada per futili motivi?A me si.GOEMON ISHIKAWA XIII,Se notate trunks del futuro è in parte una copiatura di goemon,non sto a dirvi la puntata precisa o a postare screen,ma sicuramente ai piu esperti...tornera in mente che durante la saga di mecha-freezer(se saga si puo definire , questa è molto corta rispetta all'altra che dura tipo 9 anni)quando trunks combatte, ricorda molto goemon...gia gia...MA IN MODO EVIDENTE CAZZO,vi faccio l'esempio:freezer sbarca con suo padre e i suoi numerosi soldati e arriva trunks,l'onnipotente frocio(giagia),e inizia a combattere con la spada contro i nemici di freezer..ora la tecnica è diversa certo ma il resto E' FOTTUTAMENTE U-G-U-A-L-E(scusate i termini),passa i vari nemici velocemente colpendoli(tipo come fa goemon quando gli corre incontro e li sorpassa),I NEMICI RESTANO FERMI ,TRUNKS LANCIA LA SPADA IN ARIA E APPENA SI SENTE IL TOCCO DEL MANICO DELLA SPADA CON IL BORDO DELLA FODERA(chiamiamola cosi)I NEMICI CADONO,QUESTO è UN FOTTUTO PLAGIO.
    Non so perche me la sono presa a cuore ma...fidatevi che non mento , appena mi mento di impegno vi dico pure la puntate e il minuto esatto,anche se cmq ormai lo steaming si trova poco,mi scuso per il linguaggio usato XD,ovviamente tutto questo potrebbe essere un tributo ma non so perche non mi è andato giu , solo goemon lo puo fare...anche se d'altronde in molti anime/manga troviamo riferimenti lupiniani ma MAI GOEMON XD
    Ciao uaglio!
    p.s.: :*goe: Goemon:se lo piglio glielo faccio vedere io il super sayan,ANDIAMO ZANTETSU-KEN!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nascosto tra le righe... e le colonne

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,911
    Location
    Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

    Status
    Offline
    Casualmente ieri o l'altro ieri su Italia Uno hanno trasmesso proprio la puntata da te incriminata! Effettivamente lo stile è quello, ma come Goemon inserisce la spada nella custodia è inimitabile!
     
    Top
    .
  3. salvo93
     
    .

    User deleted


    hahahahah non hai tutti i torti però trunks la spada la getta in aria!!! :*lup:
     
    Top
    .
  4. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    In effetti ricorda Goemon, ma non credo che abbiano voluto copiarlo intenzionalmente sinceramente..
     
    Top
    .
  5. DarkParix
     
    .

    User deleted


    appunto bordeaux , me lo sono ricordato apposta..cmq secondo me o è tributo o è plagio , APPOSTO NON PUOI FARLO NO.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Zenigata Fan
    Posts
    123

    Status
    Offline
    Una cosa simile l'ho notata anche in One Piece con Zoro protagonista..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkParix @ 10/2/2012, 15:42) 
    durante la saga di mecha-freezer(se saga si puo definire , questa è molto corta rispetta all'altra che dura tipo 9 anni)quando trunks combatte

    LoL quel pezzo fa già parte della saga degli androidi, non è una saga a parte.
    Comunque si hai ragione, ma ormai molti manga si assomigliano tra di loro.Come per esempio naruto, bleach e one piece hanno molte cose in comune con Dragonball ed era ovvio che ci fosse qualche manga che aveva copiato qualcosa da Lupin III, quindi io non mi meraviglio affatto
     
    Top
    .
  8. DarkParix
     
    .

    User deleted


    si appunto mi hai corretto bene
     
    Top
    .
  9. DarkParix
     
    .

    User deleted


    UP-in Gt quando c'è gogeta lv4 che si sdoppia in 4 e accerchia lii shenron(o come si chiama)fa la kamehameha x10(mi sembra)e poi in realta non esce niente ma esce stelle filanti , PLAGIO.
     
    Top
    .
8 replies since 10/2/2012, 15:42   126 views
  Share  
.
Top