Lupin III - The Last Job

21° TV SPECIAL 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nascosto tra le righe... e le colonne

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,911
    Location
    Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frank09 @ 28/3/2012, 23:33) 
    Guarda che Sandro Pellegrini (voce di Jigen) è vivo e vegeto,

    Per cortesia, non rovinate la mia infanzia! Il solo sentire la voce di Pellegrini mi mette allegria a prescindere!
     
    Top
    .
  2. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Che piccio del malaugurio ragazzi...
     
    Top
    .
  3. dj U.G.
     
    .

    User deleted


    Comunque a me sinceramente più di Lupin mi ha sempre affascinato il personaggio di Jigen,se non fossi cosi ciccione ne farei il cosplay XD
     
    Top
    .
  4. Rasheed
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscito a vederlo in italiano...

    che dire?non mi ha convinto particolarmente...
    la forza degli Speciali,IMO,è sempre stata quella di interessare lo spettatore con vicende "alternative" alla trama principale...magari sviluppando il legame tra Lupin e la Lupin Girl di turno...o toccando alternativamente gli altri personaggi...
    qui non c'è nulla di tutto questo,anzi i pochi spunti sono lasciati andare velocemente...

    non mi ha convinto poi il finale,che lascerebbe presagire l'inserimento di un nuovo personaggio come Asuka,pronta ad affiancare Zenigata nella caccia a Lupin...

    in generale abbastanza deluso,spero che il prossimo mi dia sensazioni positive

     
    Top
    .
  5. met9
     
    .

    User deleted


    the last job credo sia per ora il migliore.
    ma guardate qui sotto:
    https://lupinthe3rd.forumcommunity.net/?t=54461877
     
    Top
    .
  6. FujikoFran
     
    .

    User deleted


    Bellissimo special...colonna sonora pazzesca, ambientazioni ben ricostruite(la mia Roma non è stereotipata,ma disegnata in maniera realistica), Napoli bellissima con una circumvesuviana fatta ad arte.
    La storia è molto interessante, il ritmo accattivante, i personaggi tutti nella loro parte con un pizzico di ironia in più,ma senza cadere nel ridicolo (Jigen simpaticissimo, Zenigata finto morto è troppo forte, Fujiko c'è il meno possibile e Goemon ha dei momenti di pura simpatia, tipo quando ha il raffreddore oppure quando dice: "anche questa volta ho usato la spada per cose eccetera eccetera", dice proprio così!).
    Forse poco chiaro rimane il motivo portante della storia, nel senso che è poco interessante l'oggetto conteso da tutti, il cosiddetto tesoro(povera Pompei fatta a pezzi, allora il crollo di novembre 2010 era colpa di Lupin!! ^_^
    Ma soprattutto: GOEMON CON L'IPHONE 4...NE VOGLIAMO PARLARE? è la cosa più divertente
     
    Top
    .
  7. lo sciacallo di sestri p
     
    .

    User deleted


    Dalla trama sembra interessante non vedo l'ora di vederlo
     
    Top
    .
681 replies since 21/12/2009, 12:08   17639 views
  Share  
.
Top