Zenigata papā o no???

Questo č il problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mat113
     
    .

    User deleted


    Non so se si č gia trattato questo argomento...ma nella prima stagione si viene a sapere che Zazā č papā (di una bambina)...tuttavia in una scena dell'episodio Scuola di recitazione Zenigata dice di non avere famiglia, di volere una moglie e una figlia...

    come č possibile???...č una svista da parte degli autori troppo grande...
     
    Top
    .
  2. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    beh il fatto della figlia lo dice anche nella pietra della saggezza... Tuttavia, io credo che sia stato abbandonato da moglie e figlia per il fatto che corre sempre dietro a Lupin, non ha una dimora fissa, a casa a Tokyo ci sta ben poco. Secondo me con quella frase si riferiva a una famiglia con cui potesse stare, che non lo abbandonasse
     
    Top
    .
  3. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    hmhmmhm č impossibile, eppure dicono che č padre nella pietra della saggezza!
     
    Top
    .
  4. mat113
     
    .

    User deleted


    ...forse ha ragione Numa...
     
    Top
    .
  5. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1$ Lupin @ 31/5/2009, 13:16)
    beh il fatto della figlia lo dice anche nella pietra della saggezza... Tuttavia, io credo che sia stato abbandonato da moglie e figlia per il fatto che corre sempre dietro a Lupin, non ha una dimora fissa, a casa a Tokyo ci sta ben poco. Secondo me con quella frase si riferiva a una famiglia con cui potesse stare, che non lo abbandonasse

    Hm sisisi magari č proprio cosė, dovvrebbe anche stare con la sua famiglia non andare sempre a cerca di lupin
     
    Top
    .
  6. mat113
     
    .

    User deleted


    tuttavia detto cosė sembra che lui non abbia famiglia
     
    Top
    .
  7. Rupan95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh il fatto della figlia lo dice anche nella pietra della saggezza... Tuttavia, io credo che sia stato abbandonato da moglie e figlia per il fatto che corre sempre dietro a Lupin, non ha una dimora fissa, a casa a Tokyo ci sta ben poco. Secondo me con quella frase si riferiva a una famiglia con cui potesse stare, che non lo abbandonasse

    totalmente, ma totalmente d accordo.........Zenigata sicuramente ha una figlia e una moglie da cui ora si č separato.....a meno che questa puntata non narri fatti accaduti PRIMA del matimonio di zazā.....cosa piuttosto improbabile poichč la pietra della saggezza precede questa puntata, anche se non totalmente a escludere, perche si sa che non tutti i film o i manga di lupin seguono un ordine cronologico ben preciso.....
     
    Top
    .
  8. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Vero.. tipo Goemon quando si era sposato poi non si č pių visto con la sua donna di "La cospirazione dei Fuma. Quindi L'ep potrebbe avvenire prima della pietra o nu?
     
    Top
    .
  9. Rupan95
     
    .

    User deleted


    č possibile......infatti la cospirazione dei fuma č stato uno dei primi film, ma in queli successivi goemon si č innamorato spesso di altre donne... c č quindi da pensare che la cospirazione dei fuma venga dopo tutti gi altri nell ordine cronologico, e che murasaki sia l ultima donna di cui goemon si č veramente innamorato e che prima o poi sposerā.....essendo costituiti da episodi autoconclusivi le storie di lupin possono essere collocate un po come si vuole nel tempo, a differenza di naruto o dragon ball
     
    Top
    .
  10. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    sė insomma, 'n do cojo cojo, ma io penos che nei Fuma poi abbia rinunicato alle nozze per stare con Lupin
     
    Top
    .
  11. Rupan95
     
    .

    User deleted


    dici? io credo di no......appena teminato il suo addestramento da samurai(mai XD) tornerā dalla sua murasaki
     
    Top
    .
  12. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Io credo sia andata cosi':
    Zaza' nella prima serie si vede poco,o si vede solo mentre esegue il suo lavoro e nient'altro,io credo che in quel periodo stesse in famiglia....poi Lupin e' diventato un'ossesione e la moglie ha deciso di lasciarlo...lupin per zaza' e' un peso che deve togliersi,credo piu' importante della sua stessa famiglia,vedendo il carattere orgoglioso di Zenigata....
     
    Top
    .
  13. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    BHO' ! io ormai sono convinto che ogni film e episodio viaggi per conto suo senza continuitā..
     
    Top
    .
  14. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Secondo me abbiamo invece preso troppo sul serio il fatto che Zazā sia padre... per me ne "La pietra della saggezza" la scena in cui il suo capo lo invita a tornare da sua figlia era solo un dialogo scritto sul copione; cioč, credo che l'abbiano messa pių come frase per giustificare il fatto che il capo di Zazā l'abbia esonerato dal catturare Lupin, insomma una frase di circostanza inserita dagli autori... non credo che Zenigata sia padre...
     
    Top
    .
  15. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    si lo penso anche io !
     
    Top
    .
28 replies since 31/5/2009, 12:10   8495 views
  Share  
.
Top