Torino Comics 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupin1996
     
    .

    User deleted


    ahahah
     
    Top
    .
  2. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    andato oggi... *_* torno anche domani mi sa...
     
    Top
    .
  3. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    lol ho incontrato Rupan95
     
    Top
    .
  4. lupin1996
     
    .

    User deleted


    invece io i andro con rupan sansei 91
     
    Top
    .
  5. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ho fatto su facebook la pagina di torino comics per raccogliere tutte le foto... se volete vederle andate QUI
     
    Top
    .
  6. capitanusop88
     
    .

    User deleted


    io ragazzi ci sarò sia a romics che lucca di quest'anno se poi venite anche voi meglio mi sento^^ così ci si incotra dal vivo^^
     
    Top
    .
  7. Rupan95
     
    .

    User deleted


    andato tutti i tre giorni consecutivi... ho speso un patrimonio e ho sudato coem un maiale vestito con l' impermeabile sotto un sole cocente...:asd: ma ne è valsa la pena, visto che al momento dell' iscrizione per la sfilata cospaly quando ho detto "Koichi Zenigata" ho scoperto che nessuno era a conoscenza del nome di battesimo di zazà e ho fatto un figurone XD
     
    Top
    .
  8. lupin1996
     
    .

    User deleted


    wow ma che hai comprato? e poi hai vinto?

    cmq andre eri tu quello nella ultime foto' xk nn si vede bene
     
    Top
    .
  9. Rupan95
     
    .

    User deleted


    No, non ho vinto, anche perchè alcuni erano davvero bravi e poi io partecipavo da solo, in assenza di qualche altro personaggio di Lupin :asd:
    Bè ho comprato così tanti manga che ho da leggere per i prossimi 10 anni :asd:
     
    Top
    .
  10. lupin1996
     
    .

    User deleted


    ma c'esiste il mnga di quell'afro biondo che hai in firma di cui nn ricordo il nome?
     
    Top
    .
  11. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rupan95 @ 12/4/2010, 15:47)
    No, non ho vinto, anche perchè alcuni erano davvero bravi e poi io partecipavo da solo, in assenza di qualche altro personaggio di Lupin :asd:
    Bè ho comprato così tanti manga che ho da leggere per i prossimi 10 anni :asd:

    dovevamo farci una foto insieme XD
     
    Top
    .
  12. Rupan95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma c'esiste il mnga di quell'afro biondo che hai in firma di cui nn ricordo il nome?

    yes, esiste e si chiama (tenetevi forte) Bobobo-bo Bo-bobo. E' un manga nonsense (ma no?!non l' avrei mai detto XD) di cui è stato trasmesso in italia anche l' anime. Al Torino Comics ho fatto la scorta di questa roba, che alla maggior parte delle persone non piace... ma io adoro i nonsense :asd:

    CITAZIONE
    dovevamo farci una foto insieme XD

    cavolo, non ce la siamo fatta? porca miseria non ci ho pensato XDDD la prossima volta è d' obbligo :asd:
     
    Top
    .
  13. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    yes, esiste e si chiama (tenetevi forte) Bobobo-bo Bo-bobo. E' un manga nonsense (ma no?!non l' avrei mai detto XD) di cui è stato trasmesso in italia anche l' anime. Al Torino Comics ho fatto la scorta di questa roba, che alla maggior parte delle persone non piace... ma io adoro i nonsense

    Sì vabbè ma con boboboboobobo mi cadi proprio in basso dai
     
    Top
    .
  14. Rupan95
     
    .

    User deleted


    LOOOOOL. lo conosci? Perchè hai avuto la stessa reazione di un mio amico il quale quando gli ho imprestato il primo numero e gli ho chiesto che ne pensava ha detto una cosa simile alla tua :asd:
    E' difficile da spiegare, ma se ami i nonsense (ma nonsense nonsense, non c' è un accenno ti trama vera e propria) questo è il massimo. Ammetto che anche io a volte sono preso dalla tentazione di stappare l' albo gridando "Ma non ha sensooooooo!!". Bisogna smettere per qualche minuto e poi riprendere a leggere con calma. XDDD
     
    Top
    .
  15. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    senti, ho visto l'opening dell'anime e mi è bastato. Come nonsense, ho visto Excel Saga e sto a posto, ma questo proprio no XD
     
    Top
    .
46 replies since 9/3/2010, 17:31   610 views
  Share  
.
Top