Albo speciale lupin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupin1996
     
    .

    User deleted


    nono nn hai visto la foto?
     
    Top
    .
  2. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    riesci mica a scannerizzarlo
     
    Top
    .
  3. lupin1996
     
    .

    User deleted


    ma scannerizzare le paggine del libro? nn lo so xk è grande massimo posso fotografarle se vuoi
     
    Top
    .
  4. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    se riesci a scannerizzare è meglio senno anche foto in un rar va bene possibilmente fatte dritte.. per leggere XD
     
    Top
    .
  5. lupin1996
     
    .

    User deleted


    ragazzi le ho scannerizzate appena viene andre glile mando dato che le vuole rar le uppa lui xk io nn so farlo.... poi quando le leggete zoommate poi le ho scannerizate molto bene ci sn cuoriosita che annche io conoscevo... poi le leggerete... chiedo solo una cosa ad andre quando le uppi per farle rar mettigli una password in modo che possiamo farlo scaricare solo a gli utenti del forum.. io l'ho comprato solo x voi! XD

    Edited by lupin1996 - 3/4/2010, 21:33
     
    Top
    .
  6. lupin1996
     
    .

    User deleted


    ragazzi ditemi li posto sotti spoiler ho di li do ad andre cosi li mette in rar? ripsondetemi al piu presto grazie
     
    Top
    .
  7. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    fai il rar tu e mettilo
     
    Top
    .
  8. lupin1996
     
    .

    User deleted


    nn lo so fare il rar nn ho il programma
     
    Top
    .
  9. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    -.- scarica winrar e fai aggiungi ad un archivio
     
    Top
    .
  10. lupin1996
     
    .

    User deleted


    si lo tengo gia adesso so come si usa XD ma poi come lo posto sul forum?
     
    Top
    .
  11. Rupan95
     
    .

    User deleted


    potresti caricarlo su megaupload... se hai taaaanta pazienza :asd:
    (se lo fai, te ne sarò grato in eterno,dato che sono piuttosto curioso di vedere sta roba di cui non so perchè ma non ho mai saputo niente image XD)
     
    Top
    .
  12. lupin1996
     
    .

    User deleted


    giuuuuuustoo! potrei farlo come nn potrei nn farlo XD no sto facendo.. cmq ho messo una pss cosi la daro solo a chi me la richiede x MP ed [ costante sul forum
     
    Top
    .
  13. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Tutto sommato un'albo interessante,vedo inoltre che non sono l'unico a considerare la pietra della sagezza il miglior film di Lupin!
     
    Top
    .
  14. lupin1996
     
    .

    User deleted


    giusto xo fanno piu attenzione a cagliostro xo ci sn molte immy a riguardo poi c'è anche x manga inedito

    a e poi volevo chiedere una cosa ad andre, ma xk nn lo metti sul sito questo download?
     
    Top
    .
  15. Rupan95
     
    .

    User deleted


    Letto, interessante tutto sommato... No, davvero mai visto o anche solo sentito parlare lontanamente...mi domando in occasione di cosa sia stato fatto. Grazie ancora per le scans! :asd:
     
    Top
    .
56 replies since 28/3/2010, 09:16   1559 views
  Share  
.
Top