Bleach in onda sulla mediaset???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nascosto tra le righe... e le colonne

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,911
    Location
    Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

    Status
    Offline
    Tiro un gran sospiro di sollievo...

    Au revoir, monsieur Bordeaux
     
    Top
    .
  2. Okita Sogo
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo che era fake...per me è impossibile trasmetterlo in onda su Mediaset, sicuramente lo censurano.

    Eppure se non sbaglio la Mediaset non piace Bleach eh... se la trasmetteranno sul serio la cosa che mi preoccupa di più sono le censure e il doppiaggio.
     
    Top
    .
  3. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    l'unica emittente che potrebbe darlo è MTV
     
    Top
    .
  4. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    concordo boss... figurati se merdasec dà Bleach!
     
    Top
    .
  5. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__SUPERMAN__ @ 15/5/2010, 12:21)
    l'unica emittente che potrebbe darlo è MTV

    ma nemmeno... MTV già fatica a dare serie di 50 episodi senza spezzarle tra una stagione e l'altra... figuriamoci una serie da 300 episodi... l'unica volta che ci hanno provato è stato con gintama, di cui hanno trasmesso 24 episodi, e la dynit ne aveva acquistati mi pare 40-60, ma comunque Gintama ha un sacco di episodi autoconclusivi, bleach dovrebbero spezzare la storia a metà.
     
    Top
    .
  6. Okita Sogo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1$ Lupin @ 15/5/2010, 23:13)
    ma nemmeno... MTV già fatica a dare serie di 50 episodi senza spezzarle tra una stagione e l'altra... figuriamoci una serie da 300 episodi... l'unica volta che ci hanno provato è stato con gintama, di cui hanno trasmesso 24 episodi, e la dynit ne aveva acquistati mi pare 40-60, ma comunque Gintama ha un sacco di episodi autoconclusivi, bleach dovrebbero spezzare la storia a metà.

    Quoto, Bleache tuttora è ancora in corso...per quanto riguarda Gintama aveva acquistato 49 episodi, in Giappone ne ha già 201 episodi completi.

    Ah, un'altra cosa che mi viene un dubbio, l'ho letta su Wikipedia:

    CITAZIONE
    In data più recente, Fabrizio Margaria (il responsabile della fascia per ragazzi di Mediaset) ha dichiarato il suo interesse ad acquistare la serie con lo scopo di mandarla in onda, in forma integrale, sul canale a pagamento Hiro di Mediaset Premium, ma per il momento non c'è nessuna comferma a riguardo.

    Hiro...? :huh:
     
    Top
    .
20 replies since 13/5/2010, 14:53   210 views
  Share  
.
Top