Classifica sulle serie tv di Lupin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkParix
     
    .

    User deleted


    già...io da quanto ho capito lupin ninetynine(ormai ti chiamo cosi , sai...quando mi viene un soprannome non lo cambio piu xD)privilegia molto la terza serie cosa molto giusta a mio parere , ed evidentemente preferisce di meno la 1 per dei motivi che danno l'idea di antico non saprei..illuminaci
     
    Top
    .
  2. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    L'unico che può scioglierci questo dubbio è Lupin ninetynine (bello il soprannome XD!).
    Attendiamo una sua risposta!!!
     
    Top
    .
  3. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Eheheh(modestamente)
     
    Top
    .
  4. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Non so perché ninetynine, che sono del 93, se non avete notato ho sfruttato il III di Lupin come fine della mia data di nascita, che ho messo tra parentesi per non farla confondere con il resto [ma amen non è male il soprannome], comunque mi spiego subito in merito alla famigerata prima serie: mi dà l'impressione che come grafica sia antiquata, certo in linea con le possibilità del tempo [anche se la puntata "l'Evasione di Lupin" la ADORO, quindi non è tutta da buttare], inoltre a parer mio i dialoghi risentono un po del cosiddetto doppiaggio italiano degli anni '70 e primi anni '80, ovvero c'è una gamma di parole usate che ormai se si sentono suonano come vecchie, esattamente come i libri, quelli tradotti una volta avevano un linguaggio in linea con l'epoca ma più fiacco, più stantio, e adesso lo stesso libro ritradotto con una terminologia più consona al giorno d'oggi è molto più leggero e facile da capire non so se riesco a farmi capire....ciò comunque non toglie che sempre di Lupin si tratta e che quindi non è da buttare assolutamente :D
     
    Top
    .
  5. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Capisco, ecco cosa intendevi per antiquato...
     
    Top
    .
  6. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Lieto di essermi fatto capire :D
     
    Top
    .
  7. DarkParix
     
    .

    User deleted


    ah in questo senso si..immaginavo , beh..volendo anche la 2 puo considerarsi cosi dato che c'è pure una puntata dove c'è ancora il muro di berlino , ad ogni modo fine ot.
    p.s:il nick mi è venuto cosi dal nulla e per chi mi conosce sa che una volte che ne invento uno ceh gli piaccia o no io non lo cambio xD

    poi c'è anceh da dire che ormai moltissimi hanno il nick con su scritto lupin quindi in qualche modo ci vuole un modo divertente per distinguerli
     
    Top
    .
  8. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Certo però comunque è un passo in più rispetto alla 1 secondo me, anche se non al livello della 3. Comunque va bene mi arrendo vada per il ninety nine.
    Fine OT
     
    Top
    .
  9. Arsenico_detto_Lupin
     
    .

    User deleted


    Se devo essere sincero, sono più amante di Lupin in versione film (chiamiamoli pure OAV o Special) che nelle serie TV. La prima non mi piace assolutamente, è troppo fumettistica e simile ai vecchi cartoni americani anni '60-'70. La seconda è già del tutto diversa, ma spesso lascia più spazio all'umorismo che al resto, senza contare che molti episodi sono inutili e stupidi (come "La strega della IV dimensione" o "Il prezioso robot"). Della terza ricordo ben poco, quasi nulla, perchè la vidi solo da bambino negli anni '90.

    Se proprio devo fare una classifica, metto al primo posto la II serie, visto che la giacca rossa è quella rimasta come simbolo di Lupin:

    1) SECONDA SERIE
    2) TERZA SERIE
    3) PRIMA SERIE
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Zenigata Fan
    Posts
    123

    Status
    Offline
    Io invece ho adorato la prima, così come la seconda, mentre la terza quando la vidi da bambino mi piaque molto, poi l'ho rivista un pò di tempo fa e l'ho detestata per via dei disegni osceni e gli episodi non sono granchè

    classifica:
    I serie
    II serie (praticamente a pari merito con la prima)
    III serie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Prima Serie - Seconda Serie - Terza Serie.
     
    Top
    .
25 replies since 15/5/2010, 15:50   2138 views
  Share  
.
Top