Lupin III - Il Castello di Cagliostro "Speciale Doppiaggio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    io è come se li avessi in dvd
     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    intendi li hai originali ma scaricati?idem , ho alcatraz e la pietra della saggezza
     
    Top
    .
  3. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    Io altro che originali originalissimi supermegaultra originalisssimi senza nemmeno un secondo di censura.
     
    Top
    .
  4. DarkParix
     
    .

    User deleted


    abbiamo capito ,anche io quelli scaricati non sono censurati(o almeno credo , dipende quali metto nel sito del forum)xD però quelli in dvd sono scicuramente non censurati
     
    Top
    .
  5. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    ti sbagli quelli in dvd sono censurati per esempio nella lacrima della dea c'è una scena censurata che è in giapponese dove lupin guarda le tette a una ragazza
     
    Top
    .
  6. DarkParix
     
    .

    User deleted


    sisi , infatti ho scaricato il film dal sito ed è censurato neanche doppiato cmq io ho 3 dvd su lupin e non censurati anche xk poi su extra c'è scene censurate , ahah.
     
    Top
    .
  7. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    A ecco e c'è l'hai il punto del diamante penomra dove dicono chiaramente che è gay??
     
    Top
    .
  8. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei sapere dov'è quella scena in cui si dice che Sadachio è gay.
     
    Top
    .
  9. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    io si ma non capisco dove devo ancora rivederlo e poi chi è Sadachio??
     
    Top
    .
  10. DarkParix
     
    .

    User deleted


    sadachio è quella li con la frusta , cmq io ho detto che ho solo 3 dvd non censurati ma il diamante penombra lo presa da questo sito e non so se i film di questo sito sono censurati o meno..ma cmq sadakio che è gay non mi pare proprio , raga!!!fine ot.
     
    Top
    .
  11. Vincenzo Di Palma
     
    .

    User deleted


    Scusate ma qualcuno che possiede queste interviste potrebbe ricaricarle? Sono state eliminate :(
     
    Top
    .
25 replies since 29/9/2010, 23:35   1265 views
  Share  
.
Top