Nuovo gioco in scatola Lupin III!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pierinouno
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    fai attenzione che l'offerta é valida entro il 30 settembre.
    Successivamente il prezzo sarà di 39,90€.
    Ciao
    Pier
     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Si , immagginavo..bhe , essendo che alla fiera non potro venire..o lo ordino ora a 29 euro piu spese di spedizioni , oppure lo compro da ebay sperando che ci siano prezzi buoni.

    Ancora grazie per la sua disponibilita
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Per noi fan questa è una notizia meravigliosa!! ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    un aggiornamento sul gioco di Lupin che ho visto oggi.
    Chi era intenzionato a comprarlo presso lucca bisogna che vada a prenotarlo sul sito della ghenos perche a quanto pare ci sono dei ritardi sulla produzione
     
    Top
    .
  5. pierinouno
     
    .

    User deleted


    Infatti !
    Tra l'altro così facendo si accede ad un ottimo prezzo (29,00€) se dite che avete parlato con l'autore (cioé me), con la comodità di ritirarlo a Lucca o farvelo spedire da novembre a casa con le spese di spedizione da pagare a parte.
    Ciao
    Pierluigi Frumusa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    ho appena mandato una mail per prenotarlo, ora attendo risposta... nel frattempo.. Un bell'applauso all'autore!!! Clap Clap Clap Clap!! :woot:
    e grazie per la disponibilita
     
    Top
    .
  7. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Injury , so che ti arriverà tra un paio di mesi xD , però poi facci vedere qualche immagine in piu con qualche tuo commento!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    ahahah speriamo di no!!non ho tutta questa pazienza iiii
    certo vi faro una dettagliata descrizione ^^
     
    Top
    .
  9. pierinouno
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    per tutti, dato l'elevatissimo numero di preordini (veramente tanti, forse troppi :huh: ) abbiamo inserito nella procedura (per ragioni di sicurezza) l'utilizzo di un codice personale da comunicare per il ritiro del gioco prenotato.
    Il codice ve lo rilascerò io e lo dovrete inserire nella causale del pagamento.
    Chiedetemelo a [email protected] e ve lo darò.
    Injury, se hai già fatto il pagamento, chiedimelo che te ne assegnerò uno da comunicare alla Ghenos Games.
    Ciao a tutti !
    Pier
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    no il pagamento non l'ho fatto xke essendo intenzionato ad andare a lucca avrei fatto tutto li dato che ,se non ho capito male (come spesso capita) mi pareva ci fosse possibilita. ora ti invio una mail per il codice e grazie per l'enorme disponibilita
     
    Top
    .
  11. pierinouno
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ne approfitto per ricordare a tutti che non si può pagare a Lucca a 29,00€, ma solo per pagamenti entro il 30/9 via sito Ghenos Games e con il codice che mi chiedete ([email protected]).
    A Lucca il gioco (dopo averlo pagato entro il 30/9) lo si potrà solo ritirare.
    Se intendete pagarlo a Lucca, costerà molto di più.
    Ciao
    Pier
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    sigh.. probabilmente sono un imbranato io,ma non riesco a trovare in nessuna parte del sito della ghenos il quadratino con scritto ordina per il gioco di Lupin.. qualcuno forse ha tentato ed è riuscito? altrimenti dovro ancora avvalermi della grande pazienza di Pier e di una ragazza della ghenos che sto stressando ormai da giorni....
     
    Top
    .
  13. pierinouno
     
    .

    User deleted


    Ciao,devi spedire un'email alla persona che hai sentito in Ghenos e chiedere gli estremi per effettuare il pagamento (coordinate bancarie), nella causale del pagamento metti il codice che ti ho rilasciato.
    Ciao
    Pier
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
    finalmente sono riuscitto ad ordinare il gioco!!
    è stato un po problematico ma alla fine sono riuscito a superare anche i problemi con paypal... ed ora non vedo l'ora arrivi Lucca hihih
    Un grande grazie Pier per l'aiuto!
     
    Top
    .
  15. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Pier , un informazione..si puo pagare tramite paypal?potresti dirmi quanto viene il prezzo completo(considerando che non vengo a lucca?

    E scrivi poi perfavore , tutto il procedimento per ordinare , grazie.
     
    Top
    .
43 replies since 31/8/2011, 15:20   949 views
  Share  
.
Top