Nuovo gioco in scatola Lupin III!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pierinouno
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    la fase di preorder scadeva ieri sera (30/9), da lunedì prezzo sarà di 32,00€ (contro i 39,90€).

    Per la tua richiesta nessun problema, ti chiedo di scrivermi (vale anche per eventuali altri interessati) a [email protected], poiché ti devo anche assegnare un codice personale.

    Le spese di spedizione te le può comunicare solo l'editore, ma prima scrivimi.

    Ciao
    Grazie
    Pier
     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    il prezzo è sempre meno dell'originale , quindi posso anche aspettare(intanto che decido) , la ringrazio per le informazioni!

    Edited by DarkParix - 1/10/2011, 14:28
     
    Top
    .
  3. fede965
     
    .

    User deleted


    ciao. potete scrivere il link di ebay con il gioco
     
    Top
    .
  4. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Non si puo fare spam , mi spiace.Cercalo tu stesso:gioco in scatola lupin ebay.
     
    Top
    .
  5. fede965
     
    .

    User deleted


    ok grazie. l'ho trovato
     
    Top
    .
  6. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi(anche tramite ebay)lo sta acquistando?io volevo prenderlo ma non avrei nessuno con cui giocare quindi pultroppo perora no..
     
    Top
    .
  7. lupinlupin3rd
     
    .

    User deleted


    Io l' ho acquistato tramite ebay e mi è arrivato la scorsa settimana!
    Essendo collezionista non ci giocherò, però sto pensando di prenderne un altro proprio per poterci giocare!
    Devo dire che graficamente parlando è fatto bene!
    Non ho ancora avuto tempo di leggere lperò le istruzioni!
     
    Top
    .
  8. DarkParix
     
    .

    User deleted


    ma da quanto si puo leggere sembra figo , pure io volevo prenderlo da ebay..il fatto è che se poi non ci gioco con nessuno sono soldi spesi per niente , insomma non sono collezionista..
     
    Top
    .
  9. bado1995
     
    .

    User deleted


    Allora, non so se è stato già detto ma devo riferire che il gioco è stupendo con qualche piccolissimo difetto: lupin non vince MAI!!! Su 10 partite fatte solo 2 volte mi sono avvicinato alla vittoria. per il resto è fatto molto bene
     
    Top
    .
  10. pierinouno
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi !
    sono Pierinouno, l'autore del gioco.

    Nel caso necessitaste di informazioni a supporto delle vostre partite chiedete pure info. alla e-mail del sito www.ghenosgames.com (riportato sulla scatola) che riceverete risposta.

    Io consiglio SEMPRE di giocarlo in modalità cooperativo (come nello stile della serie), quindi tutti contro Zazzà, sempre se Fujiko non tradisce, in tal caso sarete 3 contro 1 contro 1.

    Buon divertimento !!!

    Per chi lo volesse acquistare avviso che il gioco é in esaurimento e stiamo provvedendo alla ristampa.

    Ciao
    Pierinouno
     
    Top
    .
  11. bado1995
     
    .

    User deleted


    Ripeto: siamo noi che rendiamo Zazà troppo forte o è proprio così???
     
    Top
    .
  12. pierinouno
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    tutta la fase di playtesting (200 partite sulla versione in vendita) ha fatto vedere questa percentuale di vittoria:

    Zazzà 47%
    Banda 53%
    di cui Fujiko (da sola) 10% (é anche vero che capita 1/35 volte che tradisca)

    Probabilmente avete un giocatore/Zazzà forte :B):

    Se avete problemi scrivete pure che risponderò.

    C'é sempre la possibilità di fare partite con me a Milano (tutto l'anno), oppure a Modena (marzo), Lucca (novembre), Torino (gennaio) e a Cecina-LI (agosto), basta chiedere ^_^

    Ciao
    Pierinouno
     
    Top
    .
  13. bado1995
     
    .

    User deleted


    Grazie mille.
     
    Top
    .
  14. army155
     
    .

    User deleted


    quanto costa nei negozi e dove si trova grazei
     
    Top
    .
43 replies since 31/8/2011, 15:20   949 views
  Share  
.
Top