Anno scolastico 2011/2012

Purtroppo sta per arrivare xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    allora io i compiti delle vacanze non li ho mai avuti da quando faccio le superiori (so cosa state pensando xD). Devo fare il quarto anno di tecnico delle industrie elettroniche (invidio il liceo scientifico solo per il nome corto xD), ed incomincio anche io domani alle 8.30 e finisco alle 10.30. Però non posso lamentarmi per le vacanze dato che le ho incominciate prima "grazie" agli esami di terza superiore (essendo in un professionale devo fare gli esami 2 volte, il terzo anno ed il quinto anno)
     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    io ricomincio giovedi prossimo , se tanto mi da tanto il primo giorno studieremo -_- , poi credo che si entri alle 8 e si esci all'1...per i compiti , li ho finiti...mi manca qualche paradigma qua e la di latino ma sono apposto devo solo ripassare che se no l'inizio sarà di merda..per il resto , buona fortuna a tutti
     
    Top
    .
  3. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    ECCOMI, TORNATO DAL FATIDICO PRIMO GIORNO (sono al secondo anno di liceo scientifico)!!!
    Dunque:
    1)sono entrato alle 10:00 e uscito alle 12:10
    2) l'aula rispetto a quella dell'anno scorso era più piccola, più sporca e ci stanno due finestre attaccate a delle impalcature dove degli operai salgono e scendono xD
    3)Ho reincontrato il prof di matematica (un MITO DI UOMO a mio avviso, severo al punto giusto e che sa fare BENE il suo mestiere, nonostante io non vada pazzo per la matematica) e la prof di storia, ma non abbiamo fatto un piffero nè con l'uno nè con l'altro XD
    4)Ho un nuovo compagno e due che erano con me l'anno scorso hanno cambiato sezione
    5)Hanno cambiato l'ingresso, essendo il nostro liceo molto grande, è suddiviso in ben tre palazzi, io ora sono a quello principale, lo scorso anno ero in uno di quelli secondari.
    6)Mi sono riambientato subito e (contrariamente a quanto mi aspettassi) mi sono divertito un mondo.
    Insomma, il primo giorno è andato, ora ne restano solo altri 200 xD!
     
    Top
    .
  4. DarkParix
     
    .

    User deleted


    eh già , beh..vediamo come sarà il mio...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    uff non vedo l'ora che inizino le vacanze estive xP
     
    Top
    .
  6. DarkParix
     
    .

    User deleted


    ma daiiii xD
     
    Top
    .
  7. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Hahahaha, abbiamo appena iniziato da 2 giorni e già rivuoi le vacanze? Beh... SONO D'ACCORDISSIMO!!!
    XD! Comunque noi oggi abbiamo ripreso a studiare latino e matematica (Oh cielo, non mi sono ancora per niente riabituato a scuola, e già riprendiamo con 'sto latino xD!)
     
    Top
    .
  8. DarkParix
     
    .

    User deleted


    e , questo è il trauma piu grave , re-ingranare col latino
     
    Top
    .
  9. DarkParix
     
    .

    User deleted


    -ULTIMO GIORNO DI LIBERTA MATTUTINA-

    Domani vi racconterò com'è andata...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupinthethird @ 13/9/2011, 20:02) 
    Hahahaha, abbiamo appena iniziato da 2 giorni e già rivuoi le vacanze? Beh... SONO D'ACCORDISSIMO!!!
    XD!

    Bè chi non l'ho è lol

    CITAZIONE (Lupinthethird @ 13/9/2011, 20:02) 
    Comunque noi oggi abbiamo ripreso a studiare latino e matematica (Oh cielo, non mi sono ancora per niente riabituato a scuola, e già riprendiamo con 'sto latino xD!)

    Chi sa perchè ogni volta che si ricomincia la scuola le prime materie che si riprendono sono sempre le principali, io la prima materia che ho ripreso come ogni anno infatti è stata elettronica che ovviamente è la mia materia principale e mi hanno subito dato i compiti da fare T_T senza aver iniziato il programma (infatti erano compiti su esercizi di prima ma chi se li ricorda xD)

     
    Top
    .
  11. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Manca poco ormai...speriamo bene!
     
    Top
    .
  12. DarkParix
     
    .

    User deleted


    velocemente che devo studiare...

    1)L'aula è sempre la stessa , una delle piu grandi con le tapparelle rotte e la disposizione banchi cambiata
    2)noi usiamo fare cosi:ci accappariamo i posti per la prima volta e questi resteranno per tutto l'anno , apparte la prof di latino che ci fa cambiare sempre e io sono al banco vicino alla cattedra O_o(tenete presente che l'aula è sempre piccola)con altri tre miei compagni(sono banchetti singoli)
    3)niente di che...ragazzi nuovi , ragazze nuove...prof cambiati(fisica , ed.fisica , scienze e inglese)
    4)abbiamo subito iniziare a fare latino ovviamente , poi la nostra prof è una dei capi in quanto a bastarderia , non mi sono ancora abituato e gia dobbiamo studiare .-. , di matematica invece non abbiamo fatto nulla(anche se effettivamente abbiamo un prof che non ci fa fare niente)
    5)I propositi sono pessimi , speriamo che vada tutto bene.
     
    Top
    .
  13. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    In classe mia siamo devastati da rumori di trapani e motoseghe a causa di coloro che stanno lavorando sulle impalcature di cui accennavo precedentemente... Io sono ottimista per quest'anno, speriamo vada tutto bene a tutti noi utenti del forum!
     
    Top
    .
  14. DarkParix
     
    .

    User deleted


    eh già!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Che rottura oggi abbiamo già fatto la prima verifica e in più abbiamo già programmato la prossima.
    Spero anche io che quest'anno vada bene a tutti noi del forum, gambattè minna !!!
     
    Top
    .
32 replies since 2/9/2011, 19:05   207 views
  Share  
.
Top