Lupin III-Chi no Kokuin ~Eien no Mermaid~

22° Tv Special

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    qualcuno di voi sa perchè hanno cambiato le voci dei doppiatori di fujiko, goemon e zenigata? hanno litigato? o sono andati in pensione?
     
    Top
    .
  2. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Il doppiatore di Zazzà aveva un cancro alla gola, riguardo agli altri due... non ne ho idea.
    Comunque, per chi non l'avesse capito...
    ...questo film è un REBOOT della saga!
    C'è, "the last job" in effetti era l'ultimo lavoro su Lupin! Con quello hanno smesso di produrre uno special all'anno, creando questo film come un nuovo inizio per il nostro ladro!!!!!
     
    Top
    .
  3. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Allora , spiegatemi meglio:Inizialmente doveva esserci per novembre una nuova saga ma poi si è rivelato un fake e si è scoperto invece che era un altro special in uscita appunto tra qualche mese(quindi c'è sempre il fatto della produzione annuale),poi..si è parlato di un trailer , a quanto ho capito , di un gioco dove vi è scritto 40 anniversario e che parla anche del nuovo special, questo special è un reboot della saga cioè un nuovo inizio(effettivamente non ha nulla a che fare con the last job) , sono d'accordo...MA è SEMPRE UNO SPECIAL!Cioè tecnicamente , la cosa annuale rimane(credo),
    Giusto?Cioè non mi direte che continueranno ancora con la produzione..cioè sono pazzi xD...
     
    Top
    .
  4. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Credo che la cosa rimarrà annuale, sì... ma comunque su animemovieforever dice che è un reboot, per cui... Non so cosa pensare sinceramente xD! Forse produrranno un film all'anno ma partendo da zero... Bah...
     
    Top
    .
  5. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Sti japponesi..ma non potevano fare un super finale...lupin e zazà che morivano in rima al mare e zazà mette le manette a lupin , goemon che tromba e jigen che alla fine si fa fujiko bho va...noi qui in italia ancora aspettiamo sto cavolo di ultimo lavoro , chi sa quando arriva...
     
    Top
    .
  6. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkParix @ 13/10/2011, 20:53) 
    Sti japponesi..ma non potevano fare un super finale...lupin e zazà che morivano in rima al mare e zazà mette le manette a lupin , goemon che tromba e jigen che alla fine si fa fujiko bho va...noi qui in italia ancora aspettiamo sto cavolo di ultimo lavoro , chi sa quando arriva...

    spero che su Jigen e Goemon tu stessi scherzando :huh:

    per il resto non posso darti torto,

    VOGLIAMO UN SUPER FINALE !!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nascosto tra le righe... e le colonne

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,911
    Location
    Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

    Status
    Offline
    Pure io contesto su Jigen e Goemon! E poi il samurai aveva anche un matrimonio in sospeso, non scherziamo!

    Au revoir, monsieur Bordeaux
     
    Top
    .
  8. DarkParix
     
    .

    User deleted


    ok , skerzavo , vabene , però insomma era per dire qualcosa
     
    Top
    .
  9. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Io sono felice che continuino a produrre lavori su Lupin, reboot o no!
    Io abbraccio la filosofia di vita che dice: "DatemiLupinchenoncelafacciopropriopiù!" XD
     
    Top
    .
  10. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Beh , oddio..il fatto è che vedendo gli ultimi special uno non ha molte speranze anche se vedendo il trailer che riguarda anche il gioco oddio sono elettrizato , certo..facendo altri film..potrebbero compensare tutte quelle puntate del cavolo che hanno creato nella 2 serie tv , cmq...speriamo bene dai ;)
     
    Top
    .
  11. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    ragazzi, personalmente non ci capisco più nulla, quel trailer li forse non riguarda lo special.


    PERSONALMENTE HO DECISO DI RINUNCIARCI !!!!! NON CI CAPISCO PIU' NULLA

    Edited by __SUPERMAN__ - 15/10/2011, 01:47
     
    Top
    .
  12. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    aggiunta la locandina :D

    Video

    Ecco scene dell film nuovo
     
    Top
    .
  13. DarkParix
     
    .

    User deleted


    BELLOOOOOOOOOOOOO

    I disegni mi piacciono e devo dire che anche il modo in cui si svolge la vicenda è interessante , finalmente mettono dentro qualche scena in cui jigen spara di piu e goemon taglia di piu , visto che cmq solo in alcuni film si vedono cose simili..

    Noto con piacere che superman è tornato in gareggiata,avrei 3 domande da farti(visto che sei il piu informato):

    1)Questo è il trailer del film , si è capito..ma l'altro..quello che ho messo io..oltre a riguardare il gioco , riguarda percaso una sorta di tributo per i 40 anni come green vs red?anche perche i disegni mi piacciono molto e anche le scene che si vedono , sarebbe un peccato non sviluppare un bel niente.

    2)sai niente per quanto riguarda la messa in onda di the last job in ita visto che l'hanno doppiato da mesi?

    2)tutti gli altri mod e utenti , sai che fine hanno fatto?
     
    Top
    .
  14. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    1) L'ALTRO è IL GICOO DEL PACHINKO
    2) Non ne ho idea... quando avranno voglia -.-
    3) boh? mi piacerebbe saperlo XD
     
    Top
    .
  15. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Finendo l'ot chiedo un ultima domanda.

    1)Ok , questo gioco si sa gia per quale console uscirà?
    Però scusa , anche tu stesso...non pensi che queste immagini siano troppo diciamo indicate per un film che per un semplice trailer di un gioco , mi spiego:se fosse stato un gioco il trailer lo avrebbero fatto in modo diverso..invece qua si vedono chiaramente immagini e scommetto anche parole(che pultroppo non comprendiamo , almeno io no)che si riferiscono al film , tanto è vero che il sito riporta testuali parole:
    "Nonostante il video sia stato realizzato per il pachinko Catsuka afferma che faccia parte del reboot della saga, che dopo 22 mesi tornerà in televisione con un nuovo speciale dal titolo Lupin III: Chi no Kokuin ~Eien no Mermaid~, in onda il 2 Dicembre su NTV."Ora ho capito che quel trailer si riferisce al nuovo film è ovvio , e ancora non ho ben chiaro se sia un reboot o meno , sicuramente per i disegni si(e mi fa piacere)ma anche quel trailer si riferisce a una sorta di film , bho.
     
    Top
    .
203 replies since 10/10/2011, 19:33   3390 views
  Share  
.
Top