Dragon ball Heroes!

Nuova serie tv 2012 e gioco esclusivo del giappone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la pazienza XD
     
    Top
    .
  2. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Ti adoro!!!! Presto o tardi lo farò anche io :D dopo james bond, indiana jones, lupin III, city hunter e huntik 2 chissà che non faccia dragonball :D
     
    Top
    .
  3. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Ne hai di roba da sorbirti eh? XD
     
    Top
    .
  4. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Abbastanza, si :D :D
     
    Top
    .
  5. DarkParix
     
    .

    User deleted


    mah 1 mesetto , ti dirò..ci sono stato di piu(e ancora devo finire)a scaricare le puntate della 2 serie di lupin..non finiscono mai..ti giuro , sembrano poche rispetto a dragon ball ma io che sono uno scaricatore(in tutti i sensi)accanito , è una cosa mostruosa
     
    Top
    .
  6. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Io tutto lupin ci ho messo 3 giorni circa usando Jdownloader con link principalmente da megaupload, lasciandolo fare in automatico anche di notte :D ma ho scaricato solo i file avi, non i dvd completi, perché avendo un HDD da 1TB potevo vederli sulla tv, e poi sono comunque di buona qualità..
     
    Top
    .
  7. DarkParix
     
    .

    User deleted


    si pure io uso jdownloader ma non trovo mai nulla da megaupload , c'è poco..principalmente si trovano da fileserve o filesonic , io cmq ci sto di piu perche li scarico originali
     
    Top
    .
  8. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Stai scherzando vero? Io trovo il 99,9 % su megaupload!!!! Casomai è sugli altri che io non ci trovo quasi nulla, o molto poco....e poi megaupload non da limiti di tempo per scaricare, cioè non puoi scaricare più file contemporaneamente ma puoi in sequenza scaricarne quanti ne vuoi, invece con gli altri jdonwloader deve sempre fare la disconnessione e riconnessione automatica perché c'è dell'attesa da fare...
     
    Top
    .
  9. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupin_(199)III @ 20/12/2011, 19:27) 
    Stai scherzando vero? Io trovo il 99,9 % su megaupload!!!! Casomai è sugli altri che io non ci trovo quasi nulla, o molto poco....

    Quoto, in effetti anch'io trovo quasi tutto sul caro Megaupload... ma non nascondo che a volte devo ricorrere ad altri siti per poter downloadare qualcosa (anche se molto raramente)...
     
    Top
    .
  10. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Si SI anche talvolta ricorro ad altri siti ovviamente, ma principalmente megaupload è il massimo, tanto più che i file che vengono messi li raramente vengono cancellati, negli altri capita spessissimo di trovare "Questo file è stato rimosso"...., poi è rapido a scaricare, a me da anche picchi fino a 2mbps, per attestarsi sugli 800kbps/1mbps ....
     
    Top
    .
  11. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Sì, è molto veloce effettivamente.
     
    Top
    .
  12. DarkParix
     
    .

    User deleted


    chiudendo l'ot , si sa che megauplaod è piu veloce però devi capire che io scarico proprio i dvd 1 per 1 originali e quindi non si trova facilmente su megaupload , poi se li hai trovati..mandami un pm con i link..jdownloader è buono anche per altri siti e non ho problemi...solo che per esempio su filesonic tra un file e l'altro devi aspettare tot minuti , su rapidshare pure...fileserve è invece il secondo migliore a mio parere , o anche il primo..per un motivo 1)su megaupload sono sempre offline la maggior parte delle volte , io non capisco tu come fai a trovarli e poi come megaupload devi aspettare pochi secondi solo che devi mettere il codice e quindi non puoi lasciarlo la notte , chiudiamo l'ot prima che possiamo raga.
     
    Top
    .
  13. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Ultimissima cosa e poi chiudo: Megaupload non ti fa più inserire codici, ma solo attendere pochi secondi, quindi con Jdownloader non ci stanno problemi... ma se scarichi dvd originali, effettivamente non si trovano facilmente su Megaupload, ma con un pò di paziente ricerca potrebbero sbucare... bne, FINE OT.
     
    Top
    .
  14. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Si lo so..ma fidati che non se ne trovano e molti link sono offline..poi ninenty nine non so come fa..neanche goku lo sa...io finisco.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io ricordo di aver letto che questo dragonball è un videogioco con le carte, cioè tu collezioni le carte dei vari guerrieri poi vai nelle sale giochi (non credo che vendano una consol solo per questo gioco), inserisci la carta nella consol (intendo quella enorme da sala giochi, ma non so come si chiamino) e ti fanno vedere un filmato del combattimento. Ora vedo se trovo qualcosa su internet.

    Ecco: Link, dice che è un gioco poi non ho letto tutto ma vedendo su you tube sembra che ci sarà anche un anime o forse solo un oav.
    Scorrendo nella pagina che ho postato o potuto vedere che nel gioco ci sono anche cilled e bardock super sayan (per chi non lo sapesse sono di dragonball episode of bardock, manga creato da toriyama questa estate).
     
    Top
    .
37 replies since 2/11/2011, 13:16   3280 views
  Share  
.
Top