Lupin III-IV Serie(Streaming+Download)

-IN CORSO-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    ci sarà una nuova serie di Lupin......
    ci sarà una nuova serie di Lupin......
    ci sarà una nuova serie di Lupin......
    ci sarà una nuova serie di Lupin......
    ci sarà una nuova serie di Lupin......
    ci sarà una nuova serie di Lupin......

    ancora non ci credo, eppure ci sarà...
     
    Top
    .
  2. mandex
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ci sono nuove notizie

    http://www.animeclick.it/news/31453-lupin-...ti-staff-e-cast

    Mi sa che sarà una serie un po' particolare che si avvicinerà di parecchio al fumetto
     
    Top
    .
  3. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Oh, a quanto pare (come qualcuno già diceva) la protagonista sarà Fujiko... credo che avremo un bel pò di scene erotiche simile al manga, ne è la prova il fatto che la serie andrà in onda all'1:30 di notte su Ntv, ciò mi fa presupporre inoltre che i 13 episodi non verranno mai doppiati in Italia...
     
    Top
    .
  4. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    sono veramente eccitato !

    se è trasmesso ad un'ora tanto tarda probabilmente sarà più matura delle altre.
     
    Top
    .
  5. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    O più erotica XD
     
    Top
    .
  6. DarkParix
     
    .

    User deleted


    ANDIAMO ANDIAMO ANDIAMO ANDIAMO ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(ECCITTATO AL MASSIMO),IL JAPPONE C'èèèèèèèèèèèèèèèèèè C'èèèèèèèèèèèè ANDIAMO LET'S GOOOOOOOOOOO...aspetta , censura e doppiaggio italiano...o chiamo un mafioso per far cambiare idea oppure SUB SUB SUB SUB SUB SUB , c'è vi immaginate ofrigido?Doppia scena hot...a o si o si LOL AHAHHAHAHAHHAHAHA invece ci sarebbe voluto del giudice , io credo che anche lui abbia sempre atteso il momento di fare virtualmente l'amore con fujiko , peccato..

    e poi ti immagini durante la giovinezza , WOW
     
    Top
    .
  7. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Vedo con piacere che anche tu, Darky, hai iniziato a chiamare Ofrigido il "caro" Stefano XD
     
    Top
    .
  8. DarkParix
     
    .

    User deleted


    bhe , grazie a the briotera sto incominciando ad odiarlo...appr,ma lui non si collega mai?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nascosto tra le righe... e le colonne

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,911
    Location
    Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

    Status
    Offline
    Posso solo dire che aspetterò con ansia...
     
    Top
    .
  10. Kisame(8)
     
    .

    User deleted


    bella li!!! non vedo l'ora, teneteci aggiornati !!!

    Spero in un Lupin elegante con la giacca nera ;)
     
    Top
    .
  11. salvo93
     
    .

    User deleted


    pero si sono sforzati solo 13 episodi!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ladro Dilettante

    Group
    Fujiko Fan
    Posts
    269
    Location
    Torino - To

    Status
    Offline
    notizia confermata, la serie tv nuova partirà ad aprile!

    http://www.lupinthe3rd.it/wordpress/it/201...i-staff-e-cast/

    Una nuova serie anime di Lupin III inizierà ad essere trasmessa in Giappone ad aprile, dopo 27 anni di distanza dall’ultimo episodio. La nuova serie sarà intitolata “Lupin the Third – Mine Fujiko to Iu Onna” (Lupin III – La donna chiamata Fujiko Mine), sarà trasmessa sul canale NTV dal 4 aprile alle 01:30.

    Sayo Yamamoto (Michiko e Hatchin) dirigerà la serie di 13 episodi, diventando la prima regista donna della serie Lupin III. Il regista diRedline, Takeshi Koike sarà il direttore delle animazioni e character designer, e Mari Okada(AnoHana) gestirà la composizione della serie.

    Kanichi Kurita doppierà Lupin, Kiyoshi Kobayashiinterpreterà Daisuke Jigen, Daisuke Namikawasarà Goemon Ishikawa, Miyuki Sawashiro avrà il ruolo di Fujiko Mine, e Kouichi Yamadera sarà l’ispettore Zenigata.

    Lo scorso ottobre il cast di doppiatori di Lupin III è cambiato per la prima volta dopo 16 anni.
    Il cast di Lupin the Third – Mine Fujiko to Iu Onna, rifletterà questo cambiamento.

    La serie sarà incentrata sul personaggio di Fujiko Mine, mostrando lei e gli altri personaggi di Lupin III durante i giorni della loro giovinezza. La serie punta a catturare la “sensualità” presente nel manga originale di Monkey Punch, nella sua “ardita interpretazione” del franchise.

    L’ultima serie anime di Lupin III è stata “Lupin III: Part III”, trasmessa in Giappone dal 1984 al 1985.
     
    Top
    .
  13. DarkParix
     
    .

    User deleted


    e lo scritto pure io..
     
    Top
    .
  14. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Comunque a quanto si legge la serie vedrà i nostri eroi "da giovani"... per cui non credete che se ne va un pò a farsi fottere (passatemi il termine) la prima serie??? Su Jigen non ho nulla da dire (anche se mi piace pensare che inizialmente Lupin e Jigen fossero nemici mortali, come in Episodio 0), ma Fujiko e Goemon? Mah, vedremo col tempo... fino ad ora, l'unica cosa certa è che la serie sarà molto più matura sessualmente parlando.....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ladro Dilettante

    Group
    Fujiko Fan
    Posts
    269
    Location
    Torino - To

    Status
    Offline
    Io credo che vogliano puntare più su un reboot della saga. Quindi a quel punto va farsi a benedire un po' tutto...
    Vedremo tra un mese cosa ci proporranno dal Sol Levante...
     
    Top
    .
198 replies since 1/3/2012, 23:20   12553 views
  Share  
.
Top